Campagna assunzioni 2022

ARJO ASSUME JUNIOR ACCOUNT

Avvia e sviluppa la tua carriera in ARJO

Questa potrebbe essere la tua opportunità per iniziare una carriera stimolante e gratificante in un’azienda leader del settore Healthcare, che si adopera per restituire la capacità di movimento alle persone che affrontano sfide legate alla mobilità

Avvia e sviluppa la tua carriera in ARJO

Questa potrebbe essere la tua opportunità per iniziare una carriera stimolante e gratificante in un’azienda leader del settore Healthcare, che si adopera per restituire la capacità di movimento alle persone che affrontano sfide legate alla mobilità.

Campagna assunzioni ARJO Junior Account Manager

Percorso Junior Account Manager

Aree di inserimento: Lombardia, Veneto, Lazio e Campania

Tipologia contrattuale: Assunzione con contratto di apprendistato di 2 anni, full time

Ricoprirai la posizione di Junior Account Manager.

Grazie ad un percorso di formazione intensivo (in Italia ed all’estero) e ad un programma di mentoring specifico, svilupperai le competenze necessarie per intraprendere una carriera di successo nell’area vendite. Imparerai a conoscere i nostri clienti, le nostre soluzioni a la nostra Società e ad acquisire una conoscenza diretta del Settore Medicale.

Dopo un periodo iniziale di introduzione in Azienda, durante il quale affiancherai colleghi esperti, ti saranno assegnati dei clienti e un budget di vendita ben definito.

Che cosa farai?

In qualità di Account Manager, sarai chiamato ad anticipare, riconoscere e cogliere le esigenze dei tuoi clienti offrendo loro le soluzioni migliori per migliorare sia le condizioni cliniche dei pazienti/residenti che i risultati di gestione economica delle organizzazioni che li ospitano. Fornendo consulenza e formazione sul portafoglio di soluzioni Arjo, contribuirai a migliorare la qualità della vita di residenti, pazienti e caregiver.

Le principali responsabilità della posizione saranno:

  • in accordo con le politiche aziendali, pianificare ed implementare le azioni di vendita più opportune ed appropriate in relazione alle caratteristiche ed esigenze dei clienti assegnati;
  • interfacciarsi con tutte le figure che possano beneficiare dei nostri prodotti nella patient care (clinici e non clinici);
  • svolgere le attività formative necessarie per la vendita e le dimostrazioni presso i clienti per l’utilizzo corretto dei prodotti;
  • eseguire la mappatura dei clienti ed aggiornare il CRM;
  • analizzare costantemente il mercato, il territorio di competenza ed i prodotti di riferimento;
  • verificare gli andamenti delle vendite ed individuare e mettere in atto le azioni correttive più appropriate;
  • collaborare con l’ufficio Tender&Offer per la predisposizione della documentazione necessaria alla partecipazione alle gare d’appalto.

Il profilo ideale

Desideriamo entrare in contatto con brillanti neolaureati in discipline economiche/scientifiche o in professioni sanitarie (Economia, Ingegneria Biomedica, Infermieristica, Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro), senza esperienze lavorative pregresse o che abbiano maturato un’esperienza di massimo due anni in ambito vendite.
Per il ruolo si richiede autonomia, determinazione, responsabilità nello svolgimento degli incarichi assegnati, ed una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali.

È richiesta una reale, buona conoscenza della lingua inglese (perché parte dell’addestramento si svolgerà all’estero) ed una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici.

Completano il profilo uno spiccato interesse per il Settore medicale (pubblico e private) oltre che un interesse per l’area vendita come porta d’ingresso per ambire ad una carriera manageriale nel mondo dell’industria.

Per il ruolo sono previste frequenti trasferte.

Webinar

Tenutosi mercoledì 20 luglio – h11:00

WHAT MOVES YOU?

Da una semplice domanda possono scaturire riflessioni molto profonde sul senso del nostro lavoro e su ciò è veramente importante per la nostra gratificazione personale.

In Arjo abbiamo iniziato da qualche mese a porci questa domanda e le risposte che stiamo ricevendo dai nostri collaboratori rappresentano nel modo più autentico la nostra cultura aziendale. Leggi di seguito la Storia di Francesca.

Per Francesca Iagher, l’impegno di Arjo nel migliorare la qualità della vita delle persone, la loro salute ed il loro benessere, è ciò che la rende maggiormente orgogliosa di farne parte e le dà la carica tutti i giorni per svolgere al meglio il proprio lavoro all’interno dell’ufficio Tender&Offer.

Francesca è entrata in Arjo nel 2002, tanti i cambiamenti di cui ha fatto esperienza, e ciò che per lei è rimasto immutato in questi 20 anni è lo spirito di collaborazione e condivisione che vi è tra colleghi, in un clima di lavoro amichevole e confortevole.

L’essenza dell’Empowering Movement è qualcosa che Francesca vive molto da vicino: “in base alla mia esperienza, un limite può essere di diverso tipo, può essere un limite fisico, come nel mio caso, o un limite emotivo: la paura di affrontare nuove sfide, il cambiamento, una grande pigrizia. Penso che ciascuno di noi debba abbracciare il proprio limite e cercare di superarlo, ponendosi dei traguardi per andare sempre avanti. Questo può essere fatto soprattutto grazie al supporto degli altri, cercando collaborazione e ispirazione da chi ci è vicino”.

Un altro aspetto importante che Francesca apprezza del lavorare in Arjo è che vi trova continui spunti di crescita, sia professionale che personale, “penso in particolare al Percorso Benessere, al corso sulla Mindfulness, al corso sull’Assertività, che mi hanno fatto riflettere, mi hanno aiutato a pormi delle domande e ad introdurre dei cambiamenti positivi nella mia vita”.

Per tutti i dipendenti di Arjo, Empowering Movement è lavorare per creare condizioni ottimali per una maggiore mobilità all’interno delle strutture di assistenza sanitaria, portando benefici sia in termini di risultati clinici che finanziari. Significa anche valorizzare sé stessi e gli altri, condividendo l’entusiasmo e andando avanti insieme.

Francesca Iagher

Candidati subito


Loading...