fbpx

Siamo una holding strategica di partecipazioni in aziende che operano nel settore della mobilità, siamo presenti in tutto il mondo, con società operative attive nella gestione di infrastrutture autostradali, aeroportuali e nei servizi alla mobilità. La nostra missione è rendere la mobilità più sostenibile, integrata, sicura, innovativa, efficiente e accessibile al maggior numero di persone.

Innovazione, sostenibilità e semplificazione del quotidiano, sono le direttrici che ci guidano nella creazione di valore per i nostri stakeholders.
In Atlantia favoriamo e promuoviamo un’ambiente di lavoro ispirato ai principi di Diversità, Uguaglianza e Inclusione, garantendo a ciascun dipendente uguali condizioni ed opportunità, senza distinzioni di età, sesso/genere e identità di genere, orientamento sessuale, etnia/cultura, religione, condizione fisica e disabilità, condizione economica, opinione politico-sindacale e altro.

> L’azienda in breve

Con le nostre 31.000 persone operiamo in 24 paesi garantendo la mobilità di persone merci su oltre 13.000 km di autostrade e attraverso 5 scali aeroportuali.

> Perchè lavorare in Atlantia

“Innovazione, sostenibilità e semplificazione del quotidiano, sono le direttrici che guideranno lo sviluppo futuro del Gruppo nella creazione di valore. I fattori ambientali, sociali e di buon governo (ESG) sono quindi diventati ancora più centrali e funzionali alla realizzazione della missione stessa della Società.”
Siamo il giusto posto per chi immagina, per chi osa, per chi è pronto per il domani. Per coloro che sanno riconoscere il futuro e vogliono essere protagonisti del cambiamento. Per chi intraprende con passione ogni viaggio.

Manifesto Aziendale
“Sentiamo il vento del Cambiamento arrivare e vogliamo essere al centro di questa Trasformazione ma vogliamo e possiamo farlo solo grazie alla nostra Passione. Vogliamo riconoscere il Merito e vogliamo dire Grazie quando viene riconosciuto a chiunque tra di Noi. Crediamo nelle sole scelte operate in nome dell’Integrità e della Trasparenza. Vogliamo osare con Immaginazione, Vogliamo sentirci liberi di Sperimentare e poter sbagliare, non avendo paura di perdere Stabilità e Tradizioni. Collaboriamo con Rispetto e Fiducia ogni giorno E lo meritiamo per il nostro Impegno. Interpretiamo il nostro ruolo con Coraggio e Determinazione. Partecipiamo la vita personale con la stessa intensità, per l’Equilibrio di ognuno e per il Ben – Essere dell’Organizzazione. Vogliamo sentirci parte di un progetto umano di donne e uomini, in cui la diversità di ciascuno è inclusa nel valore della comunità.”

> Opportunità per gli universitari

  • Stage curriculari – Extra curriculari
  • Progetti Tesi

Vuoi rimanere aggiornato sulle prossime offerte di lavoro dell’azienda?

Registrati ora!

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da

Loading...