fbpx
banco-bpm

> Chi siamo

Banco BPM è il terzo gruppo bancario italiano con 22.000 dipendenti, 1.700 filiali, 4 milioni di clienti e una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, a più alta concentrazione industriale d’Europa.

Nato dalla fusione di due grandi banche popolari, il Gruppo Banco BPM cresce e si sviluppa sostenibilmente rimanendo legato e attento alla realtà del territorio, vicino alle persone, alle imprese e al mondo non profit.

Il Gruppo Banco BPM, insieme a tutti gli stakeholder: azionisti, clienti, collaboratori e comunità di riferimento, mette al centro le proprie persone e le loro competenze; sviluppa costantemente progetti di attenzione alla salute, rispetto dell’ambiente, conciliazione dei tempi vita/lavoro all’interno di politiche di Welfare che favoriscano il benessere e la prosperità delle persone e dei territori in cui opera.

> Opportunità per gli universitari

Banco BPM cerca giovani neolaureati interessati a iniziare un percorso professionale in ambito commerciale di supporto alla clientela in Filiale o presso il Customer Support e Development.

I candidati selezionati avranno il compito di soddisfare i bisogni dei clienti in diversi contesti:

  • in Filiale, direttamente a contatto con il cliente, svolgendo attività commerciali e di gestione della clientela da front office, gestione di cassa e operazioni bancarie
  • nel Customer Service, con assistenza da remoto e attraverso i canali digitali: telefono, chat, e-mail, social

Banco BPM offre percorsi di formazione costante per accompagnare la crescita e il miglioramento continuo, con l’obiettivo di accedere a percorsi professionali personalizzati.

Orientamento al cliente, proattività, determinazione nel raggiungere gli obiettivi, approccio positivo di fronte ai cambiamenti, focalizzazione all’auto-miglioramento sono le caratteristiche dei candidati ricercati.

Per candidarsi i titoli richiesti sono:

  1. laurea magistrale in materie economico giuridiche conseguita a pieni voti (da 100/110 compreso)
  2. età massima 26 anni
  3. disponibilità a trasferte sul territorio nazionale

> Aree di interesse

Il candidato ideale ha già conseguito il titolo di laurea magistrale preferibilmente in ambito:

  • Economico/Bancario
  • Statistica, Matematica
  • Giurisprudenza
  • Scienze Politiche
  • Scienze della Comunicazione
  • Informatica

con votazione a partire da 100/110

Vuoi conoscere l’azienda da vicino e candidarti per un colloquio? Registrati ora!

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da

Loading...