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> Chi siamo

Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell’habitat che rispondono ai bisogni di manutenzione, riparazione e decorazione della casa e del giardino. Ciò che ci contraddistingue è la vicinanza con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori e si concretizza attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Facciamo parte di ADEO, 1° leader europeo e 3° a livello mondiale del settore Habitat, Fai da te e miglioramento della qualità della vita. In ADEO il collaboratore è al centro e siamo tutti leader, 130.000 leader!

> L’azienda in breve

  • 1400 dipendenti
  • 49 negozi in rete diretta
  • fatturato 301 milioni nel 2019

> Perchè lavorare in Bricocenter Italia

Bricocenter Italia è un’azienda dinamica, in continua evoluzione e innovazione.
Mettiamo le persone al centro coltivando la fiducia e l’ascolto. Ognuno è libero di essere se stesso, rispettato e accolto nella sua unicità e spinto a migliorarsi attraverso feedback continui. Siamo energici ed entusiasti: raggiungiamo i nostri risultati lavorando in squadra, co-costruendo obiettivi ed azioni, valorizzando il contributo di tutti!

“Essere Addetto alla Vendita in Bricocenter è un’esperienza unica: grazie ai tanti strumenti che l’azienda ti mette a disposizione riesci ad instaurare con i Clienti un rapporto di fiducia distintivo! Un Cliente che acquista ed esce dal negozio soddisfatto, che ti ringrazia e ti chiama per nome è l’aspetto più gratificante del nostro lavoro e ci sprona a dare il meglio ogni giorno. Siamo tutti attori e protagonisti del successo del negozio: insieme ai miei Colleghi organizzo zone commerciali, gestisco il mio reparto, mi sento veramente parte di una Squadra! Le nostre iniziative e la nostra voglia di fare sono sempre prese in considerazione e possono fare la differenza. Siamo Collaboratori che costruiscono il nostro futuro e quello dell’azienda!”

Alessia, Addetto alla Vendita Lucca

“Avevo 18 anni quando sono entrata in questa grande azienda e sin dal primo giorno ho incontrato Colleghi e manager che hanno da subito valorizzato le mie qualità! Ho ricoperto tutti i ruoli in negozio con l’obiettivo di crescere e arricchire il mio bagaglio professionale ed il mio percorso continua ad essere ricco di emozionanti esperienze. Fare il Capo Settore Commercio significa stimolo, condivisione e fierezza nel raggiungere costantemente obiettivi di Squadra sempre più ambiziosi!”

Alessandra, Capo Settore Commercio Milano

“L’essenza della mia missione è racchiusa nelle parole passione e condivisione. Passione nel motivare ogni giorno la Squadra degli Addetti alla Vendita, in modo da instaurare con il Cliente una relazione, fatta di ascolto e soddisfazione reciproca, sia in negozio sia con l’utilizzo dei social e delle App mobile. Condivisione di informazioni, stimoli e competenze, per favorire la formazione e lo sviluppo di tutta la Squadra. Passione nell’organizzare iniziative ed eventi, tutti momenti dedicati al Clienti, che rendono il negozio un punto di riferimento per il quartiere, dove puoi trovare non solo ciò che ti serve, ma soprattutto persone con cui condividere utili consigli.”

Alessandro, Capo Settore Relazione Cliente

> Opportunità per gli universitari

  • stage curriculari
  • alternanza scuola-lavoro
  • stage extra-curriculari
  • progetto tesi
  • per i neolaureati: percorso di allievato per diventare un Capo Settore

> Aree di interesse

  • Matematico – Satistica 10% 10%
  • Economico – Manageriale 10% 10%
  • Umanistica 40% 40%
  • Ingegneria gestionale/ matematica 40% 40%

>Vuoi conoscere l’azienda da vicino e candidarti per un colloquio?

 

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