Chi siamo?
La nosra storia
Siamo nati nel 2019 grazie a Start Hub Consulting. Quando siamo parititi eravamo solo in 7, ora invece la nostra aziende conta più di 30 persone.
Durante il Covid ci siamo impegnati ad organizzare tanti eventi per dare ai ragazzi la possibilità di incontrare le aziende stando da casa. Da allora abbiamo portato questo progetto avanti, 90% degli eventi sono digitali e il 10% sono in presenza.
La nostra missione
La mission è un’enunciazione sintetica in grado di esprimere la ragione d’essere dell’organizzazione e il suo modo di porsi nel breve e nel medio periodo nei confronti dei principali stakeholder. Questa enunciazione dovrebbe esprimere, in modo più o meno esplicito, le finalità verso le quali l’impresa è orientata, le direttrici fondamentali secondo le quali operare, i valori che ne guidano l’azione, i bisogni a cui risponde, le risorse su cui fa affidamento per perseguire i propri obiettivi.
Il nostro team

Tony Carroll
Direttore Marketing

Davide Dutch
Event Project Manger

Chigusa Kisa
Graphic Designer

Amanda Shines
Talent Acquisition Specialist


DIGITAL RECRUITING WEEK
Il primo portale delle fiere del lavoro 100% digitali dedicato a laureandi e laureati che vogliono conoscere le aziende che stanno assumendo!
Privacy Policy
Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a
info@digitalrecruitingweek.it