fbpx

> Chi siamo

DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting. Specializzata in consulenza strategica, progettazione, sviluppo, integrazione, implementazione e manutenzione di soluzioni ed infrastrutture complesse basate su tutte le principali tecnologie presenti sul mercato, l’offerta di DGS copre l’intera catena del valore ICT.

DGS si rivolge ai principali segmenti di mercato – Energy e Utilities, Settore Pubblico, Servizi Finanziari, Industria e Manufacturing, Retail e Distribution, Telco e Media, T&T – supportando i propri clienti nel pieno sfruttamento delle nuove tecnologie abilitanti per la sicurezza e lo sviluppo del business.

Unitamente alle società del gruppo – Vista Technology, Maneat e Porini – DGS impiega ad oggi oltre 970 professionisti, distribuiti tra le sedi di Roma (HQ), Torino, Milano, Como, Genova, Savona, Napoli, Foggia e Bari.

DGS offre servizi di Management Consulting negli ambiti della strategia, governance e ingegnerizzazione dei processi applicati alla Cyber and Data Protection e all’ICT Strategy and Governance. Per il mercato delle aziende industriali, DGS costruisce soluzioni ERP, CRM, SCM, Big Data, Analytics focalizzate su tecnologie Microsoft.

In ambito Ricerca e Sviluppo, DGS collabora con numerose Università, Aziende e Istituti in progetti nazionali e internazionali sulle tecnologie più innovative quali Blockchain, Machine Learning, Artificial Intelligence, Big Data, Quantum Computing.

> L’azienda in breve

  • +970 Dipendenti
  • +200 Assunzioni nel 2020
  • 98% Stage/Tirocini trasformati in contratto
  • +8000 Ore Formazione/Training on the Job 2020
  • 117 mln€ Fatturato nel 2020
  • +90 Ricercatori
  • 1000 Certificazioni tecniche

> Perchè lavorare in DGS

Non è solo questione di curriculum.
La formazione è importante, ma per DGS essere dinamici, aperti a nuove sfide e pronti a crescere giocando di squadra, lo è ancor di più.
Il valore delle persone viene prima di tutto ed è decisivo sia per la propria crescita professionale, che per il successo di tutto il gruppo.
Ecco perché siamo sempre alla ricerca di nuovi e brillanti talenti, pronti ad abbracciare questi principi.

I nostri Employees Value sono:
Formazione – 
Ciascuna risorsa è importante nel processo di creazione di valore per sé stessa, il proprio teamwork e l’intera azienda, per questo investiamo nella crescita dei nostri dipendenti valorizzandone il talento e rafforzandone le competenze, incentivando la formazione continua e favorendo il conseguimento di specifiche certificazioni tecniche.
Teamwork – Autenticità, creatività, collaborazione sono gli elementi che ci conducono verso il raggiungimento di una missione comune, sempre pronti ad accogliere i più innovativi strumenti digitali per lo sviluppo dei migliori team di lavoro possibili.
Innovazione – Diamo il benvenuto ai migliori talenti che desiderano contribuire con le proprie abilità innovative e con la propria passione alla crescita dell’azienda. Con noi potrai cogliere nuove sfide professionali e sviluppare soluzioni che supportano i nostri clienti nel pieno sfruttamento delle nuove tecnologie abilitanti per la sicurezza e lo sviluppo del business.
Eccellenza – Il nostro team è composto da professionisti con un forte orientamento all’eccellenza e senso di responsabilità per il raggiungimento degli obiettivi di business. Entrando a far parte del Team DGS avrai la possibilità di fare esperienza diretta sul campo e grazie all’affiancamento con esperti di settore di far avanzare il tuo percorso di crescita professionale.

Scopri cosa dicono di DGS alcuni dei nostri talenti

  • “Sono entrata a far parte del team Management Consulting dopo l’Academy organizzata da DGS: sin dal primo giorno sono stata introdotta in un progetto sfidante. È un ottimo modo per puntare ad una crescita non solo lavorativa, ma anche personale.” (Carla Villano, Junior Consultant, Management Consulting – DGS)
  • “Far parte del Team DGS significa avere a che fare con persone estremamente preparate e lavorare in un ambiente stimolante e formativo dove il confronto e la collaborazione sono la base per poter affrontare le sfide e le difficoltà legate ai progetti.” (Filippo Mannoni, Solution Architect, Cyber Security Solutions – DGS)
  • “La parte più interessante del mio lavoro sono le conoscenze che si acquisiscono riguardanti le dinamiche aziendali dei nostri clienti. Siamo inoltre sempre al passo con la tecnologia, in un mondo che è in continua evoluzione, noi possiamo dire di stare ‘al fronte’.” (Giulia Andrighetti, Data Analyst & IoT Specialist, Digital Solutions – Porini)

> Opportunità per gli universitari

  • Stage
  • Tirocini
  • Academy/Campus
  • Progetti tesi

> Aree di interesse

  • Matematico-statistica 10% 10%
  • Informatica 50% 50%
  • Economico-manageriale 10% 10%
  • Scientifica 30% 30%

> Posizioni aperte

Siamo sempre alla ricerca di giovani laureandi/neolaureati in ambito STEM da inserire sulle seguenti posizioni:

Data Protection & Cyber Security Junior Consultant

Ti sei laureato da poco o ti stai laureando?

Hai un grande interesse per il mondo dell’Informatica, del Digitale e più in generale dell’Innovazione?
Il Cyber Risk e la Data Protection sono tematiche che ti incuriosiscono?
Stai cercando un’azienda centralizzata sul valore della persona e del suo potenziale?
…allora DGS Consulting è l’ambiente che fa per te!
Siamo un giovane gruppo di Management Consulting che opera a supporto di grandi aziende italiane ed internazionali nei mercati delle Telco, Digital, Energy & Utilities e Manifacturing.
Al nostro interno incubiamo un accelerator farm per giovani talenti dove design thinking e hacking dei modelli standard del management consulting, abbinati ad esperienza e competenza di persone senior sono alla base del nostro approccio.
Per espandere il nostro team stiamo cercando Persone che presentino un approccio propositivo e una forte attitudine verso l’innovazione, spirito critico, propensione al pensiero laterale e in grado di affrontare nuove sfide con la collaborazione di colleghi più esperti, senza mai perdere di vista il valore della persona.

Requisiti

Hey, it’s you?

  • Età compresa tra i 23 e i 28 anni
  • Laurea specialistica in Ingegneria (preferibilmente Gestionale, Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica ecc.), Informatica, Matematica, Fisica, Economia ecc.
  • Forte motivazione a svolgere attività di consulenza direzionale
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Padronanza del pacchetto Office (Word, Power Point, Excel, Visio, Project …)
  • Buone capacità di analisi e attitudine a lavorare per obiettivi
  • Capacità relazionali e di team work
  • Disponibilità a viaggiare in Italia ed all’estero

Altre informazioni

“Why join the crowd when you can be the difference?”

ICT Strategy and Governance Junior Analyst

Per la nostra service line ICT Strategy & Governance della sede di Roma stiamo selezionando:
ICT Strategy and Governance Junior Analyst

I candidati selezionati, nel corso della loro esperienza in DGS Management Consulting:
• saranno assegnati a team operativi che opereranno, se possibile, presso le sedi Cliente e verranno coordinati da risorse con esperienza pluriennale nell’ambito del Management Consulting
• prenderanno parte ad attività di program e project management su iniziative progettuali complesse ad ampio spettro che prevedono il governo di progettualità e task svolti da diversi soggetti sia interni al cliente, sia da diversi partner fornitori.

Requisiti
Il candidato ideale ha un’età massima di 27 anni ed ha conseguito una Laurea STEM (Scientific, Technology, Engineering & Mathematics) presso prestigiosi atenei.
Competenze tecniche e soft skill:
• passione per la disciplina del Project Management
• spiccate doti di comunicazione, relazionali ed empatiche
• capacità organizzative e di analisi, precisione, proattività e disponibilità operativa
• conoscenza degli strumenti di Office Automation (Word, Power Point, Excel, Visio, Project …)
• ottime capacità organizzative e di team working
• disponibilità alla mobilità, propensione al dinamismo e ottime capacità di adattamento
• conoscenza avanzata della lingua inglese
Plus:
• certificazioni in ambito Project Management (CAPM, …)

Altre informazioni
Crediamo che il successo e l’eccellenza risiedano nel valore delle persone, per questo assumiamo i migliori talenti per crescere insieme all’interno del nostro team!
…Design the next edge, Be the Difference.

Inserimento
Inquadramento commisurato in base all’effettiva esperienza.

Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.

Junior Data Engineer

Per il Team Digital Solutions di DGS, per le sedi di Milano e Roma siamo alla ricerca di:
Junior Data Engineer

Per prestigiosi progetti di ampio respiro, desideriamo entrare in contatto con Neolaureati di talento da inserire all’interno del nostro team. Inserimento su attività progettuali complesse per attività di sviluppo sulle principali tecnologie innovative Microsoft.

Requisito fondamentale:

Si richiede titolo di Laurea ad indirizzo scientifico e tecnologico
Conoscenza di base dei database;
Conoscenza di MS Office;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze aggiuntive desiderate: conoscenza del linguaggio Sql.

Gradite soft skills:
Propensione alle relazioni umane;
Capacità di analisi e problem solving;
Flessibilità, capacità di teamwork ed orientamento al risultato.

Altre informazioni
Inquadramento commisurato in base all’effettiva esperienza.
Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

Junior Frontend Developer - React

Per la Service Line Digital Solutions a Torino siamo alla ricerca di un/una:
Junior Frontend Developer – React

Per i nostri uffici di Torino, in ottica dello sviluppo di importanti progetti interni, stiamo cercando un/una giovane laureato/a in discipline informatiche, con alto potenziale e con una forte motivazione a crescere professionalmente.
Entrando a far parte del nostro team di sviluppo:
• Imparerai a gestire l’intero ciclo di vita del software, dal design all’implementazione
• Avrai la possibilità di conseguire certificazioni riconosciute a livello nazionale grazie alle quali sarai coinvolto in progetti tecnologicamente all’avanguardia
• Ti metterai in gioco con le più innovative soluzioni tecnologiche
• Acquisirai competenze sui linguaggi di programmazione più diffusi nello sviluppo di tecnologie avanzate.

Requisiti
• Laurea in discipline informatiche
• Buona conoscenza della lingua inglese

Plus:
1/2 anni di esperienza su React, HTML, CSS, Javascript, Redux

Soft Skill
• affidabilità, trasparenza e professionalità;
• alto livello di precisione e attenzione ai dettagli;
• buona capacità di comunicazione/interazione;
• capacità di comunicazione, gestione delle relazioni e dello stress.

Altre informazioni
Sede di lavoro: Torino
Inquadramento commisurato in base all’effettiva esperienza.
Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

Cyber Security Junior Analyst

Per la service line Cyber Secuirty Solutions, sulla sede di Roma siamo alla ricerca di:
Cyber Security Junior Analyst

All’interno del team di Cyber Defence & Ethical Hacking la risorsa si occuperà aspetti relativi lo svolgimento di attività in ambito Security Assessment/Ethical Hacking.

Requisiti
• laurea in informatica o sicurezza informatica;
• gradita conoscenza dei sistemi Windows, UNIX e Linux;
• graditaesperienza di programmazione (C, C++, C#, Java e/o PHP);
• gradita conoscenza dei linguaggi di scripting (Bash, Powershell e Python);
• gradita conoscenza di metodologie di Penetration Test (OSSTMM, OWASP, PTES, NIST SP 800-115);
• svolgimento delle attività nel rispetto delle procedure previste dal Team;

Soft Skills:
• affidabilità, trasparenza e professionalità;
• alto livello di precisione e attenzione ai dettagli;
• buona capacità di comunicazione/interazione;
• buona conoscenza delle lingua inglese.

Altre informazioni
Inserimento:
Inquadramento commisurato in base all’effettiva esperienza.
Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.

Vuoi conoscere l’azienda da vicino e candidarti per un colloquio?

Registrati ora!

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da