> VUOI LAVORARE NEI SETTORI MECCANICO, SANITARIO O IT E SEI IN CERCA DI NUOVE OPPORTUNITÀ?
Ecco la Digital Recruiting Week #Etjca
Una settimana di reclutamento online sul territorio nazionale.
> Che cos’è la Digital Recruiting Week #Etjca?
Nel corso della settimana sarà possibile entrare in contatto diretto con i recruiters di Etjca e partecipare a vari momenti di orientamento e formazione alla ricerca del lavoro.
> Chi siamo
Etjca è una grande impresa a misura d’uomo, un’agenzia per il lavoro fondata nel 1999 per essere un riferimento e una certezza per le persone in cerca di occupazione. Con oltre 70 filiali in tutta Italia è un interlocutore sempre presente, a cui puoi rivolgerti per cogliere le tue prossime opportunità professionali e per essere affiancato/a durante tutto il percorso di inserimento.


> I nostri valori
Crediamo nella centralità della persona, risorsa primaria per lo sviluppo di qualsiasi realtà aziendale. La nostra filosofia punta su semplicità, affidabilità, correttezza, impegno.
> Perchè lavorare con ETJCA
Far parte di Etjca significa entrare in una realtà coesa e in continua evoluzione. Ti aiutiamo a scegliere il tuo lavoro in base alle tue attitudini e alle tue aspirazioni. Lavorando con noi avrai a disposizione un supporto continuo per la tua formazione e la tua crescita professionale.

LAVORIAMO CON LE MIGLIORI AZIENDE DEI SETTORI
IT
SANITARIO
MECCANICO
PROGRAMMA
h14:00 COME CRESCE LA DOMANDA IT IN ITALIA?
Andremo a porre un focus sulle tipologie di profili maggiormente ricercati, sul mismatch tra domanda e offerta, sulle competenze più difficili da reperire sul mercato, strizzando l’occhio anche alle nuove professionalità che si sono create e si andranno a creare in ambito Digital nei prossimi anni.
Illustreremo quali siano i migliori canali e i migliori modi per trovare e candidarsi alle offerte di lavoro in ambito IT e cosa ci si può aspettare se si entra a far parte di questo settore frenetico e in continua evoluzione.
Il webinar si terrà su Zoom, i posti sono limitati. ISCRIVITI SUBITO!
h16:00 BE LINKED, BE IN
Quale miglior momento per dedicarsi all’ottimizzazione del proprio personal branding attraverso la piattaforma social più utilizzata nel mondo del lavoro?
In un mondo sempre più digitale e sempre più smart, i convenzionali curriculum vitae lasciano spazio alla creazione e gestione del proprio profilo Linkedin con lo scopo di accrescere il proprio network e le possibilità di entrare in contatto con offerte e opportunità in target con il proprio sviluppo ottimale di carriera.
Consigli, Best Practice e regole non scritte rivelate dagli esperti di Lavoro Digitale Italiata che si occupano di social recruiting e utilizzano Linkedin quotidianamente per incontrare i talenti presenti nel mercato del lavoro.
Il webinar si terrà su Zoom, i posti sono limitati. ISCRIVITI SUBITO!
h11:00 COME TROVARE LAVORO OGGI IN AMBITO METALMECCANICO?
Le realtà industriali stanno cambiando, siamo alla soglia della “Quarta rivoluzione industriale” che porterà ad una forte integrazione tra informazioni digitali, mondo virtuale e mondo reale degli impianti industriali.
Quale sarà l’impatto di questo modello sull’organizzazione industriale e sulle figure professionali? E ad oggi, come trovare lavoro in ambito metalmeccanico?
Il webinar si terrà su Zoom. I posti sono limitati, ISCRIVITI SUBITO!
h15:00 VIDEOCOLLOQUIO ON DEMAND. TU TI SCEGLIERESTI?
In questo webinar impareremo la differenza sostanziale tra video colloquio e video risposte asincrone. Strategie, consigli e tecniche per elaborare al meglio le nostre video risposte in una vera e propria palestra. La prima buona impressione di un candidato è tutta da giocare e, nel 2021, è necessario adeguarsi a nuove modalità! A cura di Alessandra Lupinacci, Communication & HR Advisor.
Il webinar si terrà su Zoom, i posti sono limitati. ISCRIVITI SUBITO
h11:00 DIGITAL RECRUITING PER IL PERSONALE SANITARIO
Etjca con i suoi professionisti è al fianco dei principali soggetti autorizzati nel reclutamento, selezione e valutazione del personale sanitario.
Ma in che modo vengono selezionate le figure professionali richieste in ambito sanitario? Quali sono le principali figure professionali richieste?
Il focus è rivolto ai Candidati del settore che avranno la possibilità di conoscere le dinamiche di valutazione del personale, i diversi canali di reclutamento e come affrontare un processo di selezione.
Il webinar si terrà su Zoom, i posti sono limitati. ISCRIVITI SUBITO!
POSIZIONI APERTE
> SETTORE IT
SOFTWARE DEVELOPER
Il candidato avrà un ruolo operativo, si occuperà della progettazione, dello sviluppo e test di moduli software.
La candidatura è aperta per ruoli di Fullstack Developer, Back-End Developer, Front-End Developer. Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
• Raccolta e analisi delle esigenze del cliente,
• Progettare e sviluppare software nuovi,
• Eseguire i test di controllo qualità ed individuare eventuali bug nello sviluppo del software,
• Implementare aggiornamenti su software già esistenti,
• Scrivere la documentazione relativa a software nuovi e/o aggiornati.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Laurea in Ingegneria Informatica o Laurea in Informatica o discipline affini,
– Conoscenza su framework .net e ambiente di sviluppo microsoft visual studio.
– Conoscenza su asp.net web forms e asp.net mvc,
– Conoscenza design pattern e programmazione ‘object-oriented’,
– Conoscenza framework electronic,
– Conoscenza dei linguaggi ‘object-oriented’: c# e vb.net,
– Conoscenza nello sviluppo e debug di applicativi in C e C++,
– Conoscenza su utilizzo di DBMS PostGreSQL, MySQL, MariaDB.
– Conoscenza orm microsoft entity framework,
– Conoscenza Angular 4,
– Conoscenza Javascript, JQuery, HTML5, CSS3,
– Conoscenza Bootstrap,
– Conoscenza Servizi REST,
– Conoscenza di reti,
– Conoscenza di Linux,
– Conoscenza di sistemi di versoning,
– Gradita conoscenza di sistemi operativi real time,
– Capacità di redazione documentazione tecnica,
– Buon livello di conoscenza scritta e orale della lingua inglese.
Soft skills:
– Ottime capacità organizzative e relazionali;
– Spiccata propensione a lavorare in team.
– Elevata flessibilità, entusiasmo, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati
– Capacità di gestione dello stress;
– Spiccate doti di problem solving.
Sede di lavoro: Bari (BA)
SENIOR BACKEND DEVELOPER
La risorsa inserita in un team di sviluppo si occuperà della gestione dell’interscambio di dati tra il server e gli utenti. Principale obiettivo sarà lo sviluppo di tutta la logica lato server, la definizione e la manutenzione del database centrale e la garanzia di alte prestazioni e reattività alle richieste dal front-end.
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
• Integrazione di elementi rivolti all’utente sviluppati da sviluppatori front-end con logica lato server,
• Creazione di codice e librerie riutilizzabili per uso futuro,
• Ottimizzazione dell’applicazione per la massima velocità e scalabilità,
• Attuazione della sicurezza e protezione dei dati,
• Progettazione e implementazione di soluzioni di archiviazione dati.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Almeno 5 anni di esperienza;
– Ottima conoscenza del framework .NET;
– Ottima conoscenza T-SQL;
– Esperienza nella realizzazione di servizi Web-keywords: HTTP, REST, SOAP, JSON, XML;
– Esperienza in ambito sviluppo cloud: AWS, Kubernetes, Microservizi / Serverless;
– Esperienza in ambito sviluppo database NoSQL;
– Containerization & virtualization;
– Ottima conoscenza di versioning e packaging (Git, webpack);
– Conoscenza e partecipazione attiva al processo Agile SCRUM;
– Conoscenza dell’approccio Test Driven Development;
– Padronanza del concetto di architettura a microservizi:
– BS, MS o PhD in Informatica, Ingegneria informatica o esperienza lavorativa equivalente.
Requisiti preferenziali:
• Buona conoscenza di Node.Js;
• Conoscenza ambienti supporto allo sviluppo software / continuous integration (Jenkins);
• Buona conoscenza di bug tracking, problem tracking e strumenti di project management (Jira, Rollbar);
• Attitudine alla progettazione utilizzando microservizi e principi REST;
• Collaborazione con altri ingegneri, designer UX e product owners per progettare evoluzioni;
• Progettazione iterativa del prodotto al fine realizzare MVP;
• Distribuzione e monitoraggio delle app e degli strumenti correlati per identificare i problemi di prestazioni;
• Partecipazione alle Scrum Ceremonies;
• Costruzione di astrazioni e sistemi front-end efficienti e riutilizzabili;
• Identificazione e risoluzione di problemi relativi a prestazioni e scalabilità.
Si offre:
Assunzione a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: fino ad un massimo di 45.000,00 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro cliente. Benefit, coerenti con il ruolo. Orario di lavoro Full time.
Sede di lavoro: Gravina in Puglia (BA)
SENIOR BACKEND DEVELOPER
La risorsa inserita in un team di sviluppo si occuperà della gestione dell’interscambio di dati tra il server e gli utenti. Principale obiettivo sarà lo sviluppo di tutta la logica lato server, la definizione e la manutenzione del database centrale e la garanzia di alte prestazioni e reattività alle richieste dal front-end.
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
• Integrazione di elementi rivolti all’utente sviluppati da sviluppatori front-end con logica lato server,
• Creazione di codice e librerie riutilizzabili per uso futuro,
• Ottimizzazione dell’applicazione per la massima velocità e scalabilità,
• Attuazione della sicurezza e protezione dei dati,
• Progettazione e implementazione di soluzioni di archiviazione dati.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Almeno 5 anni di esperienza;
– Ottima conoscenza del framework .NET;
– Ottima conoscenza T-SQL;
– Esperienza nella realizzazione di servizi Web-keywords: HTTP, REST, SOAP, JSON, XML;
– Esperienza in ambito sviluppo cloud: AWS, Kubernetes, Microservizi / Serverless;
– Esperienza in ambito sviluppo database NoSQL;
– Containerization & virtualization;
– Ottima conoscenza di versioning e packaging (Git, webpack);
– Conoscenza e partecipazione attiva al processo Agile SCRUM;
– Conoscenza dell’approccio Test Driven Development;
– Padronanza del concetto di architettura a microservizi:
– BS, MS o PhD in Informatica, Ingegneria informatica o esperienza lavorativa equivalente.
Requisiti preferenziali:
• Buona conoscenza di Node.Js;
• Conoscenza ambienti supporto allo sviluppo software / continuous integration (Jenkins);
• Buona conoscenza di bug tracking, problem tracking e strumenti di project management (Jira, Rollbar);
• Attitudine alla progettazione utilizzando microservizi e principi REST;
• Collaborazione con altri ingegneri, designer UX e product owners per progettare evoluzioni;
• Progettazione iterativa del prodotto al fine realizzare MVP;
• Distribuzione e monitoraggio delle app e degli strumenti correlati per identificare i problemi di prestazioni;
• Partecipazione alle Scrum Ceremonies;
• Costruzione di astrazioni e sistemi front-end efficienti e riutilizzabili;
• Identificazione e risoluzione di problemi relativi a prestazioni e scalabilità.
Si offre:
Assunzione a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: fino ad un massimo di 45.000,00 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro cliente. Benefit, coerenti con il ruolo. Orario di lavoro Full time.
Sede di lavoro: Gravina in Puglia (BA)
SENIOR FRONTEND DEVELOPER
Gravina in Puglia (BA)
Descrizione e Caratteristiche della posizione:
La risorsa inserita in un team di sviluppo, gestirà le attività dei team di sviluppatori frontend junior, lavorerà a stretto contatto con gli sviluppatori backend dell’azienda; provvederà inoltre ad implementare l’interfaccia utente e svilupperà l’esperienza di ogni sito / software messo a disposizione dall’azienda.
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
• Sviluppa nuove funzionalità rivolte agli utenti,
• Crea codice e librerie riutilizzabili per un utilizzo futuro,
• Garantire la fattibilità tecnica dei progetti UI / UX,
• Ottimizza l’applicazione per la massima velocità e scalabilità,
• Assicura che tutto l’input dell’utente sia convalidato prima di inviarlo al back-end,
• Collabora con altri membri del team e stakeholder.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Almeno 5 anni di esperienza
– Ottima conoscenza con JavaScript / CSS / HTML5;
– Ottima conoscenza di ReactJS – Redux;
– Ottima conoscenza dello sviluppo di client responsive / mobili;
– Ottima conoscenza dell’integrazione API Restful;
– Ottima conoscenza di versioning e packaging (Git, webpack);
– Conoscenza e partecipazione attiva al processo Agile SCRUM;
– Conoscenza dell’approccio Test Driven Development;
– Padronanza del concetto di architettura a microservizi:
– BS, MS o PhD in Informatica, Ingegneria informatica o esperienza lavorativa equivalente.
Requisiti preferenziali:
• Buona conoscenza di bug tracking, problem tracking e strumenti di project management (Jira, Rollbar);
• Buona conoscenza di AngularJS.
• Buona conoscenza di Node.Js
• Attitudine alla progettazione utilizzando microservizi e principi REST;
• Collaborazione con altri ingegneri, designer UX e product owners per progettare evoluzioni;
• Progettazione iterativa del prodotto al fine realizzare MVP;
• Distribuzione e monitoraggio delle app e degli strumenti correlati per identificare i problemi di prestazioni;
• Partecipazione alle Scrum Ceremonies;
• Costruzione di astrazioni e sistemi front-end efficienti e riutilizzabili;
• Identificazione e risoluzione di problemi relativi a prestazioni e scalabilità.
Si offre:
Assunzione a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo a budget: fino ad un massimo di 45.000,00 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro. Benefit coerenti con il ruolo.
Sede di lavoro: Gravina in Puglia (BA)
TECNICO INFORMATICO
La risorsa selezionata si occuperà di gestire l’assistenza, la manutenzione e la configurazione di tutti i sistemi informatici, Software e Hardware; dovrà occuparsi di gestire i backup, macchine virtuali, reti e sicurezza delle stesse; dovrà fornire assistenza tecnica su PDL e occuparsi delle relazioni con i fornitori.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
• Diploma di perito informatico e/o laurea in informatica;
• Pregressa e comprovata esperienza nel ruolo;
• Conoscenza degli applicativi gestionali;
• Problem solving;
• Capacità di lavorare per obbiettivi;
• Capacità di lavorare in team;
• Disponibilità immediata.
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione; livello di inquadramento commisurato al grado di esperienza maturato dal Candidato al momento della selezione.
Orario di lavoro Full time dal lunedì al sabato.
Sede di lavoro: Bari (BA)
IT ASSISTANT
La risorsa, inserita nel team IT, si occuperà della gestione delle infrastrutture IT.
Fornirà assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici e hardware. Il suo lavoro include installare, configurare ed aggiornare hardware e software, così come risolvere ogni eventuale problema relativo alle apparecchiature. Dovrà essere in grado di identificare i punti critici o migliorabili dell’infrastruttura aziendale e proporre progetti per migliorarla costantemente.
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
• Gestione infrastrutture di rete aziendale, Firewall e strumenti per la sicurezza informatica,
• Gestione sito Web,
• Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, centralino telefonico),
• Gestione completa dell’Helpdesk, assistenza hardware e software verso gli utenti,
• Gestione servizi di posta elettronica, antivirus e antispam, servizi proxy per l’accesso e il filtraggio internet,
• Sviluppo e manutenzione del software gestionale.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Diploma, preferibilmente in discipline informatiche,
– Conoscenza delle reti informatiche e dei vari apparati (protocolli di rete, routing, firewall fortinet),
– Conoscenza della piattaforma Microsoft Windows, IOS, Linux,
– Conoscenza degli strumenti Office,
– Conoscenza CMS WordPress,
– Conoscenza Windows Server.
Soft skills:
– Proattività, diligenza e precisione nell’esecuzione delle attività assegnate.
– Ottime capacità organizzative e di problem solving
– Elevata flessibilità, entusiasmo, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati
Si offre:
Tempo determinato in somministrazione 12 mesi. Pacchetto retributivo: da 16.000 a 20.000 € lordi all’anno. Orario di lavoro Part time 70%.
Sede di lavoro: Bari (BA)
SVILUPPATORE APP WEB/MOBILE JUNIOR
Si seleziona una risorsa per dinamica azienda IT attiva da più di 15 anni sul territorio di Varese, specializzata in sistemi ERP che svolge attività di consulenza di processo, funzionale e tecnica presso grandi clienti nazionali e internazionali.
Il candidato/a ideale è un/una giovane diplomato/a o laureato/a in informatica con forte passione per il settore, proattività, flessibilità e desiderio di crescita professionale
La persona sarà inserita in un team di sviluppo di applicazioni per dispositivi web e mobile che gestiscono l’estrazione e la visualizzazione di dati collegati a sistemi ERP aziendali, in particolare SAP.
Durante il tirocinio saranno approfondite attraverso specifici corsi di formazione e affiancamento individuale alcuni degli stack di programmazione maggiormente richiesti dal progetto aziendale. Al termine del tirocinio è prevista assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni
• Diploma o Laurea in informatica,
• Esperienze anche brevi e/o a livello personale in ambito sviluppo app mobile.
Preferibile la conoscenza, anche a livello di studi:
• Utilizzo APP nel mondo Universal App (UWP)
• Programmazione con Visual Studio in C#
• Framework di sviluppo WPF
• Pattern di programmazione MVVM e/o MVC
• Protocolli di accesso a back-end RESTApi e SOAP
• Conoscenze dei data base relazionali
• Conoscenza gestori di codice sorgente (TFS)
Completano il profilo caratteristiche personali quali curiosità, passione per il settore, orientamento alla crescita nell’ambito dello sviluppo software e dei sistemi gestionali.
Si offre:
Tirocinio extracurriculare di 6 mesi a seguito del quale è previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. È previsto rimborso pari a 700,00€/mese, sono inoltre previsti ticket restaurant di 7€/die per ogni giorno svolto presso la sede e rimborsi per eventuali trasferte. Orario di lavoro Full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18,00 con un’ora di pausa dalle 13,00 alle 14,00.
Sede di lavoro: Varese (VA)
SISTEMISTA JUNIOR INDUSTRIAL INTERNET OF THINGS – IioT
Si seleziona risorsa per storica Azienda tecnologica presente da oltre 20 anni sul mercato e con oltre 200 collaboratori sul territorio nazionale, specializzata in soluzioni informatiche applicate a vari settori quali Information Security, System Integration, Financial Industry 4.0.
La persona selezionata sarà inserita nella divisione Manufactoring in un team di 10 persone e si occuperà di servizi e soluzioni informatiche nella Industry 4.0 con particolare riferimento al settore Fashion. Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
• Assistenza sistemistica presso clienti nel campo della Industrial Internet Of Things (IIoT)
• Attività di configurazione della strumentazione HW bordo macchina, interconnessione con i server e con i sistemi informativi aziendali
• Manutenzione, Problem Solving, assistenza da remoto per problematiche relative ai sistemi
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
• Diploma o Laurea Triennale nei settori elettronico o informatico,
• Buona conoscenza di sistemi operativi Unix-like,
• Buona dimestichezza con sistemi elettrici/elettronici, famigliarità con installazione elettriche (220v),
• Buona conoscenza di piattaforme Raspberry/Arduino,
• Disponibilità a trasferte presso clienti sul territorio nazionale,
• Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta,
Completano il profilo doti personali quali dinamismo, flessibilità, passione per il settore, curiosità e interesse verso nuove tecnologie.
Si offre:
Contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi scopo assunzione. Inquadramento previsto al Liv. D2 CCNL Metalmeccanico Industria per una RAL compresa fra i 20.000€ e i 25.000€. Sistema incentivi annuale definito dalla direzione aziendale.
Full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano (MI), zona Porta Nuova. È richiesta una disponibilità a trasferte presso clienti da effettuarsi in giornata per circa il 50% dell’orario lavorativo.
DYNAMICS 365 JUNIOR DEVELOPER
Si seleziona risorsa per storica Società di Consulenza Informatica attiva da 40 anni sul territorio di Varese che offre soluzioni innovative per le aziende orientate alla digitalizzazione del proprio business.
La persona, dopo un primo periodo di formazione, sarà inserita in un team di sviluppo dove potrà lavorare su progetti innovativi per i clienti dell’azienda, supportato dall’esperienza dei senior developers.
Lavorerà in un ambiente dinamico, con orari flessibili e possibilità di smart-working, con forte orientamento alla crescita e alla sperimentazione di nuove tecnologie
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
• Laurea in Informatica oppure Diploma con esperienze anche brevi nello sviluppo software,
• Buona conoscenza di linguaggi di programmazione come C# e Java, la conoscenza di X++ rappresenta un plus,
• Buona conoscenza di MS SQL server o più in generale di DB relazionali e relative query,
• Buona familiarità con sistemi ERP,
• Conoscenza di base di funzioni e processi aziendali,
• Buona conoscenza della lingua inglese,
• Buone competenze relazionali, capacità di dialogare efficacemente con clienti e colleghi.
Completano il profilo l’eventuale conoscenza di strumenti di condivisione come Azure DevOps e una forte predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie.
Si offre:
Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3-6 mesi con inquadramento al 4° liv. CCNL Metalmeccanico. A seguito del primo contratto è previsto rinnovo a tempo indeterminato. Orario di lavoro Full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18,00 con un’ora di pausa dalle 13,00 alle 14,00. È prevista la possibilità di lavoro in smart-working da concordare con la direzione aziendale ma indicativamente prevista per 2 giorni su 5.
Sede di lavoro: Zona Varese (VA)
CONSULENTE INFORMATICO DI PROGETTO
Si ricerca risorsa per solida realtà del settore informatico specializzata in soluzioni IT per la logistica. Dal 1997 fornisce ai suoi prestigiosi clienti innovative soluzioni specifiche in materia di software per automatizzazione e informatizzazione del magazzino.
Descrizione e Caratteristiche della posizione:
Il candidato che desideriamo incontrare è un giovane brillante e appassionato al mondo ICT, che abbia maturato esperienza nella consulenza di progetto.
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
• Programmazione linguaggio C#
• Sviluppo software per piattaforme digitali
• Attività di maintenance e gestione di banche dati attraverso l’utilizzo di SQL Server
• Partecipazione attiva nella conduzione dei progetti assegnati
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
• Comprovata esperienza di almeno 2 anni nella mansione di Consulente di Progetto,
• Titolo di studio in discipline Informatiche o scientifiche,
• Competenze applicate in uno o più linguaggi di programmazione (preferibile C#),
• Capacità di lettura del codice,
• Ottima conoscenza di SQL server,
• Conoscenza di CSS e HTML,
• Conoscenza lingua inglese,
• Capacità di problem solving,
• Attitudine comunicativa adeguata ad interfacciarsi con i clienti,
• Alta disponibilità al confronto con il team di riferimento.
Si offre:
Tempo determinato/indeterminato. Verranno prese in considerazione solo candidature disponibili ad un full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Pacchetto retributivo a budget fino a un massimo di 35.000 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro cliente e con esperienza pluriennale nella mansione in aziende del settore. Welfare aziendale come previsto dalla contrattazione collettiva + ticket mensa.
Sede di lavoro: limitrofi Bresso (MI) + disponibilità a trasferte in tutto il territorio nazionale
PROGRAMMATORE LINUX
Si seleziona una risorsa per importante e prestigiosa realtà del settore della logistica industriale conto terzi, nata a fine anni Novanta come iniziativa imprenditoriale innovativa e alternativa. In continua crescita ed espansione, sviluppa e offre nuove soluzioni attraverso il miglioramento tecnologico e l’ampliamento della capacità ricettiva del polo logistico in zona Uboldo (VA).
Il candidato che desideriamo incontrare ha svolto una significativa esperienza nella mansione di Programmatore su piattaforma Linux. Dotato di competenze applicate in ambito Oracle o MySQL, svolgerà attività di programmazione back end.
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
• Programmazione back end in Linux,
• Esecuzione dei progetti affidati,
• Progettazione e realizzazione dell’architettura software,
• Gestione del software in termini di individuazione e risoluzione problemi, upgrade e miglioramenti della versione.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
• Comprovata esperienza di almeno 3 anni nella mansione di Programmatore,
• Competenze applicate in materia di Database Oracle o MySQL,
• Conoscenza approfondita di Linux,
• Ottima conoscenza di PHP, GQuery, Visual Studio, SQL, Android,
• Conoscenza lingua inglese,
• Autonomia professionale,
• Capacità di problem solving,
• Alta disponibilità al confronto con il team di riferimento.
Si offre:
Tempo determinato/indeterminato. Verranno prese in considerazione solo candidature disponibili ad un Full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Pacchetto retributivo a budget fino a un massimo di 35.000 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro cliente e con esperienza pluriennale nella mansione in aziende del settore. Welfare aziendale come previsto dalla contrattazione collettiva.
Sede di lavoro: limitrofi Uboldo (VA)
IT SPECIALIST
Si seleziona risorsa per importante multinazionale leader di mercato nel settore del packaging, situata in zona Milano Nord-Est.
La risorsa verrà inserita nel team IT e si occuperà della risoluzione di problemi hardware e software di primo e secondo livello, mantenendo opportuna sensibilità alla sicurezza dei dati e alla privacy aziendale e dimostrando di avere elevata attitudine all’apprendimento di nuove tecnologie e piattaforme integrate hardware e software.
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
• Presa in carico e risoluzione delle problematiche sugli applicativi aziendali,
• Assistenza tecnica relativa a SW e HW della società,
• Manutenzione ordinaria dei sistemi informatici,
• Formazione del personale interno.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
• Sistemi client: Windows / Office / Setup, Configurazione e gestione PC client in Dominio A.D. e software relativi;
• Sistemi server: Domini e Active Directory/OU/GPO / VmWare / Veeam / ActiveDirectory / Backup / Repliche / Hosts & SAN management / Ubuntu Linux;
• Networking: TCP/IP / Firewalling / Switching layer 2 e 3 / VLAN / Routing;
• Gestione piattaforme: Oracle (programmazione PL-SQL per query e reportistica, gestione DB/backup);
• Conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo dei comuni linguaggi di scripting: Powershell, VBscript, VBA, BASH;
• Conoscenza e comprensione dei principali flussi informativi delle aziende manifatturiere;
• Predisposizione alla formazione del personale interno, che sarà parte integrante e qualificante dell’attività;
• Conoscenza dei concetti di Smart Factory Industry 4.0 ed esperienza di interfacciamento macchine industriali;
• Gradita conoscenza framework di sviluppo OpenJDK/Adoptium;
• Ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
CCNL Gomma e Plastica. Contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro Full-time. Inquadramento e RAL da definire in fase di colloqui in base all’effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato selezionato, fino ad un massimo di 35.000 euro lordi/anno.
Sede di lavoro: Zona Vimercate (MB)
JUNIOR DEVELOPER .NET
Si seleziona risorsa per giovane e prestigiosa realtà in forte crescita ed espansione nazionale ed internazionale operante nel settore IT. Struttura e ottimizza, per una clientela esclusiva, processi e soluzioni specifiche in ambito IT.
Il candidato che desideriamo incontrare è un giovane brillante e appassionato al mondo ICT, che abbia maturato esperienza nella mansione di Junior Software Developer. Inserito a supporto del Reparto Operation, entrerà a far parte di un Team strutturato e verrà guidato in un percorso di crescita e formazione.
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
• Programmazione Full stack (prevalentemente backend) linguaggio C# in ambiente .NET
• Sviluppo software per piattaforme digitali
• Manutenzione operativa su strumenti aziendali
• Attività di maintenance e gestione di banche dati attraverso l’utilizzo di SQL Server
• Partecipazione attiva nella conduzione dei progetti assegnati
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
• Comprovata esperienza di almeno 2 anni nella mansione di Sviluppatore Software,
• Titolo di studio in discipline Informatiche o scientifiche,
• Competenze applicate in uno o più linguaggi di programmazione (preferibile C#),
• Ottima conoscenza di SQL server,
• Competenze applicate in data base relazionali, programmazione ad oggetti, interfacce, transazioni,
• Conoscenza di CSS e HTML,
• Conoscenza fluente della lingua italiana,
• Conoscenza lingua inglese,
• Capacità di problem solving,
• Alta disponibilità al confronto con il team di riferimento.
Si offre:
Tempo determinato/indeterminato. Verranno prese in considerazione solo candidature disponibili ad un Full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Pacchetto retributivo a budget fino a un massimo di 25.000 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro cliente e con esperienza pluriennale nella mansione in aziende del settore. Welfare aziendale come previsto dalla contrattazione collettiva + ticket mensa + laptop aziendale + palestra aziendale
Sede di lavoro: limitrofi Trezzano Sul Naviglio (MI)
SVILUPPATORE SOFTWARE JUNIOR JAVA E C#
Si seleziona risorsa per piccola ma solida realtà appartenente a un grande e prestigioso gruppo specializzato nella produzione di etichette adesive personalizzate e nella distribuzione di prodotti barcode. Con una struttura snella ma fortemente innovativa, sviluppa principalmente soluzioni specifiche sia per dispositivi portatili che per sistemi gestionali con database centrali.
Il candidato che desideriamo incontrare è un giovane ma brillante diplomato/laureato in ambito informatico che abbia maturato esperienza nella mansione di Programmatore/Sviluppatore JAVA e C#.
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
• Programmazione nei linguaggi JAVA e C# su piattaforma Visual Studio per applicazioni di tipo console, web service rest e soap, servizi di Windows, chiamate socket,
• Sviluppo interfacce web,
• Manipolazione di dati EDI,
• Attività di amministratore di data base,
• Gestione e conduzione dei progetti affidati.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
• Comprovata esperienza di almeno 2 anni nella mansione di Sviluppatore Software,
• Competenze applicate in Java Script e CSS (piattaforma Visual Studio con ASP.NET),
• Ottima conoscenza di SQL e preferibilmente di Android,
• Conoscenze sistemistiche soprattutto dei Sistemi Operativi Windows,
• Conoscenza lingua inglese,
• Capacità di problem solving,
• Autonomia professionale,
• Capacità di interfacciarsi con cliente,
• Alta disponibilità al confronto con il team di riferimento.
Si offre:
Tempo determinato/indeterminato. Fino a un massimo di 27.000 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro cliente e con esperienza pluriennale nella mansione in aziende del settore. Welfare aziendale come previsto dalla contrattazione collettiva. Verranno prese in considerazione solo candidature disponibili ad un full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: limitrofi Rozzano (MI)
> SETTORE SANITARIO
Educatore/Educatrice Socio sanitario/a – Besana in Brianza (MB)
La risorsa si occuperà dell’animazione degli ospiti all’interno della residenza.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Laurea in scienze dell’educazione o affini e iscrizione all’albo.
– Esperienza pregressa maturata presso residenze per anziani,
– Predisposizione al lavoro con persone anziane e con gravi difficoltà fisiche,
– Serietà e spirito di gruppo e di iniziativi.
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato di un anno al livello 3S del CCNL Uneba, 38 ore settimanali in orario diurno mattina e pomeriggio da lunedì a sabato.
Sede di lavoro: Besana in Brianza (MB)
Infermieri – Milano – Clinica privata tramite cooperativa
Le risorse verranno inserite nei reparti sub acuti di una struttura sanitaria ospedaliera.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Laurea in infermieristica,
– Esperienza pregressa anche se di breve durata o di solo tirocinio curriculare svolta presso ospedali, cliniche o residenze anziani,
– Disponibilità immediata.
– Flessibilità e passione per il lavoro.
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato con una retribuzione di 1850 € lordi/mens + 10 € ticket die per almeno 6 ore.
Sede di lavoro: Milano (MI)
Infermieri - RSA Busto Arsizio
Si selezionano risorse per importante residenza per anziani.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Laurea in infermieristica,
– Esperienza pregressa maturata presso RSA o strutture ospedaliere anche se di breve durata o in tirocinio,
– Disponibilità immediata al lavoro full time 37 ore settimanali con turnazioni di 7 ore diurne.
Si offre:
Contratto come lavoratore dipendente al 3° livello Super del CCNL Uneba, indennità mensile di 323,95€ lordi e un’indennità giornaliera di 16,13€ lordi per ogni giorno effettivamente lavorato.
Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA)
Infermieri – Centro medico convenzionato Cunardo
Si selezionano con urgenza risorse per poliambulatorio specialistico riabilitativo.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Laurea in infermieristica,
– Disponibilità al lavoro full time su turni esclusivamente diurni,
– Esperienza pregressa anche di breve durata o di tirocinio.
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con possibilità di alloggio.
Sede di lavoro: Cunardo (VA)
Infermieri – Clinica privata convenzionata
Si selezionano risorse per importante istituto clinico di chirurgia e riabilitazione ortopedica.
Le risorse verranno inserite nei reparti di chirurgia e riabilitazione ortopedica e si occuperanno di assistenza ai pazienti degenti.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Laurea in infermieristica,
– Esperienza pregressa anche se di breve durata o di solo tirocinio curriculare svolta presso ospedali, cliniche o residenze anziani,
– Disponibilità dal prima possibile per la visita medica preventiva e gli esami per l’ingresso.
– Flessibilità e passione per il lavoro.
Si offre:
Contratto diretto con livello D del CCNL della sanità privata Aiop.
Sede di lavoro: Milano (MI)
INFERMIERI IN RSA-RSD, vicinanze Seregno
Si selezionano risorse per residenza sanitaria; opereranno all’interno di una struttura RSA e RSD e si occuperanno del reparto affidato, insieme al personale di reparto.
Ogni reparto è costituito da circa 20 pazienti.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Laurea e Abilitazione all’esercizio della professione infermieristica;
– Iscrizione all’Albo;
– Esperienza pregressa nella mansione e provenienza da RSA o RSD o -strutture ospedaliere;
– Disponibilità a lavorare all’interno di strutture eventualmente interessate da casi di positività al Covid-19;
– Disponibilità immediata.
Si offre:
Inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe, con possibilità di assunzione. Inquadramento economico: Livello F, Ccnl Residenze Sanitarie Assistenziali – ARIS. Si valutano anche collaborazioni in P.Iva. Orario di lavoro sui 3 turni. Si valutano disponibilità sia part-time che full time.
Sede di lavoro: Seregno (MB)
FARMACISTI, vicinanze Lentate Sul Seveso
Si selezionano risorse per farmacia privata. Ci rivolgiamo a brillanti laureati in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (CTF) con abilitazione alla professione di farmacista, che abbiano maturato un minimo di esperienza in ruolo analogo. Il ruolo comprende le seguenti responsabilità:
– Vendita di farmaci e medicinali, prodotti farmaceutici/parafarmaceutici/prodotti naturali e cosmetici, prodotti per la salute e la bellezza,
– Consulenza, fornendo informazioni corrette sull’uso appropriato dei farmaci, la posologia e indicazioni terapeutiche, segnalando le eventuali controindicazioni e i possibili effetti collaterali
– Supporto ai pazienti nella comprensione della terapia prescritta dal medico,
– Gestione disposizione farmaci in negozio/magazzino, controllo scorte e scadenze,
– Attività di tipo gestionale e amministrativo del negozio (tenuta della cassa, riassortimento, eventuali spedizioni).
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Laurea in Farmacia/CTF
– Abilitazione alla professione di farmacista (Esame di stato)
– Precisione e attenzione
– Approccio orientato al cliente
– Doti relazionali e comunicative
– Conoscenza delle disposizioni legali sulla vendita dei farmaci
Si offre:
Tipologia contrattuale da definire in sede di colloquio. 40h settimanali, dal Lunedì al Sabato: 8.30/12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
Pacchetto retributivo a budget valutabile in sede di colloquio in base alla reale esperienza maturata nel ruolo; CCNL Farmacie Private.
Sede di lavoro: vicinanze Lentate sul Seveso (MB).
Educatore RSP – Limitrofi di Cantù
Si selezionano risorse per storica struttura sanitaria nelle vicinanze di Como da inserire nel reparto psichiatrico.
La figura inserita risponderà al Coordinatore d’Area Educativa e sarà impegnata in attività di tipo riabilitativo.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Laurea triennale scienze dell’educazione o equivalente,
– Laurea terapista della riabilitazione psichiatrica,
– Propensione al lavoro in team,
Si valutano anche giovani neolaureati/e o educatori/educatrici proveniente da altre aree ma interessate a un percorso in ambito psichiatrico.
Si offre:
Inserimento a tempo determinato con contratto Uneba finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato per potenziamento dell’organico. Retribuzione livello 3S. Orario di lavoro full time 38 ore settimanali
Sede di lavoro: vicinanze Como (CO).
Informatore scientifico del farmaco - PISA
Si selezionano risorse per importante realtà attiva nel settore nutraceutico che sta sviluppando un innovativo progetto imprenditoriale basato sulla ricerca scientifica, sull’innovazione del prodotto, sul rispetto dell’ambiente e sulla valorizzazione del personale.
Le risorse, riportando direttamente all’Area Manager, si occuperanno della presentazione dei prodotti dell’azienda ai Medici Specialisti della propria zona di competenza. Il ruolo comprende le seguenti responsabilità:
– Gestione delle relazioni con i medici di riferimento;
– Definizione del programma di visite e relativa realizzazione;
– Presentazione delle proprietà e del valore terapeutico dei prodotti nutraceutici dell’azienda;
– Gestione dei contatti con le Farmacie della propria area di competenza per monitorare l’andamento dei propri prodotti e delle aziende concorrenti;
– Aggiornamento database ed elaborazione di report.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Laurea in discipline scientifiche (preferibilmente in Medicina, Farmacia, Scienze Biologiche Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Informazione Scientifica del farmaco, Biotecnologie),
– Esperienza di un anno maturata presso aziende farmaceutiche, farmacie, laboratori di ricerca,
– Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare di Excel),
– Automunito/a,
– Buone capacità relazionali e di ascolto, doti organizzative, orientamento al risultato.
Si offre:
Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro Full time. Pacchetto retributivo a budget di RAL 19.600€ + rimborso spese, CCNL Commercio cat. Vendite liv. II. Cellulare e tablet in donazione.
Sede di lavoro: Pisa (PI)
Informatore scientifico del farmaco - BOLOGNA
Si selezionano risorse per importante realtà attiva nel settore nutraceutico che sta sviluppando un innovativo progetto imprenditoriale basato sulla ricerca scientifica, sull’innovazione del prodotto, sul rispetto dell’ambiente e sulla valorizzazione del personale.
Le risorse, riportando direttamente all’Area Manager, si occuperanno della presentazione dei prodotti dell’azienda ai Medici Specialisti della propria zona di competenza. Il ruolo comprende le seguenti responsabilità:
– Gestione delle relazioni con i medici di riferimento;
– Definizione del programma di visite e relativa realizzazione;
– Presentazione delle proprietà e del valore terapeutico dei prodotti nutraceutici dell’azienda;
– Gestione dei contatti con le Farmacie della propria area di competenza per monitorare l’andamento dei propri prodotti e delle aziende concorrenti;
– Aggiornamento database ed elaborazione di report.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Laurea in discipline scientifiche (preferibilmente in Medicina, Farmacia, Scienze Biologiche Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Informazione Scientifica del farmaco, Biotecnologie),
– Esperienza di un anno maturata presso aziende farmaceutiche, farmacie, laboratori di ricerca,
– Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare di Excel),
– Automunito/a,
– Buone capacità relazionali e di ascolto, doti organizzative, orientamento al risultato.
Si offre:
Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro Full time. Pacchetto retributivo a budget di RAL 19.600€ + rimborso spese, CCNL Commercio cat. Vendite liv. II. Cellulare e tablet in donazione.
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Informatore scientifico del farmaco - BOLOGNA
Si selezionano risorse per importante realtà attiva nel settore nutraceutico che sta sviluppando un innovativo progetto imprenditoriale basato sulla ricerca scientifica, sull’innovazione del prodotto, sul rispetto dell’ambiente e sulla valorizzazione del personale.
Le risorse, riportando direttamente all’Area Manager, si occuperanno della presentazione dei prodotti dell’azienda ai Medici Specialisti della propria zona di competenza. Il ruolo comprende le seguenti responsabilità:
– Gestione delle relazioni con i medici di riferimento;
– Definizione del programma di visite e relativa realizzazione;
– Presentazione delle proprietà e del valore terapeutico dei prodotti nutraceutici dell’azienda;
– Gestione dei contatti con le Farmacie della propria area di competenza per monitorare l’andamento dei propri prodotti e delle aziende concorrenti;
– Aggiornamento database ed elaborazione di report.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Laurea in discipline scientifiche (preferibilmente in Medicina, Farmacia, Scienze Biologiche Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Informazione Scientifica del farmaco, Biotecnologie),
– Esperienza di un anno maturata presso aziende farmaceutiche, farmacie, laboratori di ricerca,
– Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare di Excel),
– Automunito/a,
– Buone capacità relazionali e di ascolto, doti organizzative, orientamento al risultato.
Si offre:
Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro Full time. Pacchetto retributivo a budget di RAL 19.600€ + rimborso spese, CCNL Commercio cat. Vendite liv. II. Cellulare e tablet in donazione.
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Informatore scientifico del farmaco - UDINE
Si selezionano risorse per importante realtà attiva nel settore nutraceutico che sta sviluppando un innovativo progetto imprenditoriale basato sulla ricerca scientifica, sull’innovazione del prodotto, sul rispetto dell’ambiente e sulla valorizzazione del personale.
Le risorse, riportando direttamente all’Area Manager, si occuperanno della presentazione dei prodotti dell’azienda ai Medici Specialisti della propria zona di competenza. Il ruolo comprende le seguenti responsabilità:
– Gestione delle relazioni con i medici di riferimento;
– Definizione del programma di visite e relativa realizzazione;
– Presentazione delle proprietà e del valore terapeutico dei prodotti nutraceutici dell’azienda;
– Gestione dei contatti con le Farmacie della propria area di competenza per monitorare l’andamento dei propri prodotti e delle aziende concorrenti;
– Aggiornamento database ed elaborazione di report.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Laurea in discipline scientifiche (preferibilmente in Medicina, Farmacia, Scienze Biologiche Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Informazione Scientifica del farmaco, Biotecnologie),
– Esperienza di un anno maturata presso aziende farmaceutiche, farmacie, laboratori di ricerca,
– Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare di Excel),
– Automunito/a,
– Buone capacità relazionali e di ascolto, doti organizzative, orientamento al risultato.
Si offre:
Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro Full time. Pacchetto retributivo a budget di RAL 19.600€ + rimborso spese, CCNL Commercio cat. Vendite liv. II. Cellulare e tablet in donazione.
Sede di lavoro: Udine (UD)
Informatore scientifico del farmaco - ROMA
Si selezionano risorse per importante realtà attiva nel settore nutraceutico che sta sviluppando un innovativo progetto imprenditoriale basato sulla ricerca scientifica, sull’innovazione del prodotto, sul rispetto dell’ambiente e sulla valorizzazione del personale.
Le risorse, riportando direttamente all’Area Manager, si occuperanno della presentazione dei prodotti dell’azienda ai Medici Specialisti della propria zona di competenza. Il ruolo comprende le seguenti responsabilità:
– Gestione delle relazioni con i medici di riferimento;
– Definizione del programma di visite e relativa realizzazione;
– Presentazione delle proprietà e del valore terapeutico dei prodotti nutraceutici dell’azienda;
– Gestione dei contatti con le Farmacie della propria area di competenza per monitorare l’andamento dei propri prodotti e delle aziende concorrenti;
– Aggiornamento database ed elaborazione di report.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
– Laurea in discipline scientifiche (preferibilmente in Medicina, Farmacia, Scienze Biologiche Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Informazione Scientifica del farmaco, Biotecnologie),
– Esperienza di un anno maturata presso aziende farmaceutiche, farmacie, laboratori di ricerca,
– Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare di Excel),
– Automunito/a,
– Buone capacità relazionali e di ascolto, doti organizzative, orientamento al risultato.
Si offre:
Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro Full time. Pacchetto retributivo a budget di RAL 19.600€ + rimborso spese, CCNL Commercio cat. Vendite liv. II. Cellulare e tablet in donazione.
Sede di lavoro: Roma (RM).
INFERMIERI/E BARI
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea in Scienze Infermieristiche
Esperienza pregressa nel ruolo (Preferenziale)
Disponibilità a lavorare su turni
Patente B e automunito
Completano il profilo ottime capacità organizzative, comunicative e di lavorare in team, buona gestione dello stress.
Ricerchiamo figure per nuovo inserimento
Disponibilità Immediata
Orario di lavoro: FULL TIME, organizzato su turni
Luogo di lavoro: Bari e Provincia
TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA TSRM Provincia di Bari
I candidati saranno inserirsi in uno dei seguenti ambiti: Radiologia convenzionale, T.A.C., R.M. ad alto campo, Polo emo-angiografico ed assistenza in reparto operatorio. Il Tecnico svolgerà le mansioni richieste autonomamente o in collaborazione con altre figure sanitarie.
Riporto gerarchico: Referente Medico
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Diploma di Laurea ed iscrizione all’ordine dei Tecnici di Radiologia
Esperienza lavorativa, anche in ambito T.A.C. e R.M., almeno biennale, maturata in studi/strutture sanitarie convenzionati o accreditati.
Soft skills:
Buone capacità relazionali con i pazienti
Ottime capacità organizzative e di problem solving
Elevata flessibilità, entusiasmo, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati
Sede di lavoro: Provincia di Bari
Orario di lavoro: Full time
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a Tempo determinato (6 + 6 mesi) con scopo assunzione
Pacchetto retributivo: da 22.000 a 25.000 € lordi all’anno
TECNICO RADIOLOGO Manduria (TA)
La Risorsa sarà inserita all’interno dello studio con l’incarico di effettuare esami diagnostici radiologici.
Ai fini della selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
Laurea triennale in tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia;
Minima esperienza nel ruolo (è previsto un periodo di formazione);
dinamicità e capacità di lavorare sotto stress.
Si offre contratto di lavoro temporaneo finalizzato ad un’assunzione diretta ed a tempo indeterminato con livello di inquadramento commisurato al grado di esperienza maturato dal candidato al momento della selezione.
Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.
Sede di lavoro: Manduria (Ta).
> SETTORE MECCANICO
IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE PIACENTINO
Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma o laurea, avrà maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo; dimostrerà precisione, spirito di squadra, propositività e buone doti commerciali.
La risorsa si occuperà di:
· Supporto ai sales account nelle attività commerciali: ricezione degli ordini dai clienti e inserimento a sistema; monitoraggio e supervisione dell’iter produttivo al fine di soddisfare le richieste della clientela; solleciti in caso di necessità al fine di rispettare le date di consegna; rapporti con i clienti e assistenza durante le fasi pre e post-vendita
· Consuntivazione periodica del livello di materiale a MOC, monitorando la produzione e aggiornando costantemente i clienti sullo stato di avanzamento degli ordini
· Gestione amministrativa dei clienti: inserimento nuovi clienti, cambio agente, aggiornamento anagrafiche e gestione documentale
· Invio e/o compilazione di questionari di soddisfazione e di rischio cliente, monitoraggio dei feedback ricevuti.
Non è richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di prosecuzione.
Orario di lavoro: full-time a giornata.
Luogo di lavoro: Piacentino.
Per partecipare alle selezioni effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e candidarsi all’annuncio.
INGEGNERE MECCANICO JR CESANO MADERNO
Per la loro sede, nelle vicinanze di Cesano Maderno, ci ha incaricati la selezione di un/a:
INGEGNERE MECCANICO JR (M/F)
Descrizione e caratteristiche della posizione:
Ci rivolgiamo a brillanti laureati in ambito meccanico, che abbiano maturato esperienza anche minima nella progettazione meccanica. La risorsa, inserita in un team, si occuperà della progettazione e/o modifica di macchine/impianti.
Ruolo e Responsabilità:
Progettazione di componenti meccanici, sulla base di indicazioni fornite da un progettista senior
Creazione di distinte base
Apportare modifiche in caso di nuove esigenze costruttive
Redazione di schede tecniche e preventivi
Seguire l’avanzamento dei progetti confrontandosi sia con la produzione sia con il Responsabile dell’Ufficio Tecnico
Riporto Gerarchico: Responsabile Ufficio Tecnico
Relazione di funzione:
Interne: colleghi
Esterne: clienti, fornitori,
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Laurea in Ingegneria Meccanica
Esperienza, di almeno 1/2 anni maturata nel settore in ruoli affini
Ottima conoscenza del software di progettazione Solidworks
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale
Ottime doti comunicative e relazionali
Atteggiamento positivo, dinamico e proattivo
Patente di guida B
Sede di lavoro: Vicinanze Cesano Maderno (MB)
Orario di lavoro: 40h settimanali
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto a tempo indeterminato
Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di 28.000 euro lorde annue CCNL Metalmeccanico, valutabile in sede di colloquio in base alla reale esperienza maturata nel ruolo
Benefit: Non previsti
IMPIEGATO/A UFFICIO EXPORT FONTANETO
ADDETTO/A CONTABILITA’ INVORIO
BUYER UFFICIO ACQUISTI Novara
Il candidato si occuperà di:
Verifica approvigionamento materiali;
Contatto fornitori;
Gestione ordini;
Si richiedono i seguenti requisiti:
Diploma tecnico (meccanica o affini);
Buona esperienza in ufficio acquisti, preferibile presso azienda metalmeccanica;
Buon Inglese
Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Luogo di lavoro: NOVARA (NO)
Orario di lavoro: Full time
Tipo di contratto: Tempo determinato
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Nizza Monferrato
UN / UNA IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO/A
Per partecipare alla selezione è necessario possedere le seguenti caratteristiche:
Esperienza nella redazione della prima nota;
Applicazione delle tecniche di contabilità generale quali le registrazioni di partita doppia; riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario;
Conoscenza del seguente gestionale contabile: AD HOC REVOLUTION ZUCCHETTI
Gestione delle scadenze e delle procedure amministrative;
Competenze in contabilità generale e/o semplificata;
Buona conoscenza di Excel
Completano il profilo:
Disponibilità immediata;
Disponibilità ad un iniziale tempo determinato;
Conoscenza contabilità generale : scritture in partita doppia e registrazione fatture passive ( normativa iva su acquisti Italia /Cee/Estero)
Precisione ed attenzione ai dettagli;
Affidabilità, puntualità e serietà;
Massima discrezione sui dati dei Clienti;
Flessibilità e doti organizzative;
Rispetto dei tempi e delle scadenze;
conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Vicinanze Nizza Monferrato (AT)
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30
BUYER SETTORE AUTOMOTIVE Chivasso
Requisiti richiesti per la posizione:
– Ottima conoscenza della lingua INGLESE
– Capacità di gestione per obiettivi e strategica
– Abilità Negoziali
– Capacità di gestione delle relazioni con stakeholders ed interlocutori aziendali a differenti livelli
– Attitudine ad elaborare e proporre scenari sulla base di analisi rischi /benefici in un contesto in evoluzione e complesso
– Proattività, approccio imprenditoriale e Teamwork
– Conoscenza dei processi aziendali di buying e contrattualitstica, del mercato di riferimento e delle normative della categoria
– Ottime capacità di analisi dati
Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito AUTOMOTIVE
QUALITY ENGINEER Chivasso
Indispensabile laurea in ingegneria, ottima conoscenza della lingua inglese e buona esperienza pregressa nella medesima mansione.
Indispensabile essere automuniti per raggiungere il luogo di lavoro. E’ richiesta la disponibilità all’inserimento a partire da inizio settembre.
INGEGNERE AREA QUALITA' – STAGE Chivasso
Requisito fondamentale: conoscenza della lingua TEDESCA livello B
Luogo di lavoro: Chivasso
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
SALDATORE A FILO
PROGETTISTA JUNIOR OLEODINAMICO
Il candidato si occuperà di:
studiare e progettare nuovi prodotti oleodinamici
coordinare la conduzione delle prove e collaudi
Si richiedono i seguenti requisiti:
Esperienza di 1/2 anni in progettazione meccanica settore meccanico macchine utensili, valvole, oleodinamica
Laurea Ingegneria Meccanica o Diploma perito meccanico/ aeronautico/ meccatronica
Contratto e retribuzione commisurati in base all’esperienza.
Luogo di lavoro: Novara
Orario di lavoro: Full time
Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione
SERRAMENTISTA
Si richiedono i seguenti requisiti:
Buone competenze nel taglio dell’alluminio e nella posa di serramenti;
Conoscenza attrezzature per la lavorazione dell’alluminio (frese, troncatrici …);
Disponibilità immediata;
Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Luogo di lavoro: San Pietro Mosezzo
Orario di lavoro: Full time
Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione
CABLATORE/ MONTATORE QUADRI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
Si richiedono i seguenti requisiti:
Capacità di lettura degli schemi elettrici;
Conoscenza impiantistica elettrica (cavi, morsetti, canaline, sensori…);
Esperienza nel cablaggio di macchinari industriali;
Disponibilità ad effettuare trasferte;
Contratto e retribuzione da valutare in base all’esperienza.
Orario di lavoro: Full time
Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione
Luogo di lavoro: Novara
MONTATORE MECCANICO
Si informa che ai fini dell’avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.
SALDATORE
Si richiedono i seguenti requisiti:
Ottima conoscenza nella lettura del disegno meccanico;
Esperienza pregressa nella saldatura;
Disponibilità immediata;
Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Luogo di lavoro: NOVARA
Orario di lavoro: FULL TIME
Tipo di contratto: TEMPO DETERMINATO SCOPO ASSUNZIONE
PERITO MECCANICO - Novara
Possibilità di inserimento e formazione in constesti aziendali con i seguenti ruoli:
- manutentori/montatori meccanici;
- disegnatori meccanici;
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Formazione/ diploma tecnico;
- Preferibile aver maturato esperienza, anche breve, in produzione o in ufficio tecnico;
- Disponibilità immediata e residenza nelle vicinanze;
Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Novara
Orario di lavoro: Full time
Tipo di contratto: Tempo determinato
PIÙ DETTAGLI
Tipo di occupazione: SOMM – Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
PERITI MECCANICI NEODIPLOMATI - Ivrea
La risorsa ideale è in possesso di Diploma, ottime conoscenze del disegno meccanico, base tecnica di operatore macchine CNC, conoscenza degli strumenti di misura e automunito.
PIÙ DETTAGLI
Tipo di occupazione: PERM – Contratto a tempo determinato in azienda
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
PERITO MECCANICO ADDETTO PRODUZIONE METALMECCANICA - Montalto Dora
La risorsa, inserita in produzione, si occuperà di svolgere le seguenti attività:
- Montaggio/Assemblaggio di parti plastiche e metalliche con parti elettroniche
- Montaggio/Assemblaggio di cavi con parti elettroniche e/o plastiche
Si richiede:
- Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico(informatico/elettronico/elettrico)
- Buona manualità
- Auto/motomunito
- Buon utilizzo del PC
Luogo di lavoro: Montalto Dora (TO)
PIÙ DETTAGLI
Anni di esperienza: < 1 anno
Tipo di occupazione: SOMM – Contratto a tempo determinato in somministrazione
Inquadramento: Operaio
OPERAIO PREPARATORE UTENSILI - Ivrea
Sono richiesti:
- titolo di studio in ambito meccanico (qualifica e/o diploma),
- buona conoscenza disegno meccanico,
- conoscenza e uso del PC e dei pacchetti Windows,
- buona manualità, conscenze basi delle macchine (anche brevi esperienze di stage o alternanza scuola-lavoro),
- predisposizione ad apprendere nozioni tecniche e voglia di imparare sul campo.
Completano il profilo essere metodici ed ordinati.
PIÙ DETTAGLI
Posti vacanti:1 Tipo di occupazione:SOMM – Contratto a tempo determinato in somministrazione
ADDETTO CONTROLLO VISIVO PARTICOLARI - Ivrea
UN / A ADDETTO / A CONTROLLI VISIVI DI QUALITA’ SU PARTICOLARI AUTO
La ricerca ha carattere di URGENZA, é quindi necessario che i candidati siano disponibili da SUBITO.
La risorsa ideale ha esperienza nelle seguenti mansioni:
- Controllo visivo ed estetico di qualità nel settore auto;
- Conoscenza dei particolari auto;
- Monitoraggio delle attività di funzionamento e recupero delle anomalie;
- Gestione reportistica.
I candidati con cui desideriamo entrare in contatto possiedono, inoltre, le seguenti caratteristiche:
- Disponibilità a lavorare presso diversi stabilimenti in Torino e provincia (Beinasco, Airasca, Torino, Moncalieri e Ivrea … )
- Disponibilità al lavoro su turni;
- Automuniti;
- Possesso delle scarpe antinfortunistiche;
- Ottime doti di: manualità, precisione, pazienza;
- Ottima capacità di lavoro di gruppo.
Si offre un inserimento a tempo determinato in somministrazione: CCNL METALMECCANICA PMI, livello 1° (€ 1.350,00 lordi mese).
PIÙ DETTAGLI
Salario netto proposto: EUR 800 – EUR 1200
Posti vacanti: 1
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: PERM – Contratto a tempo determinato in azienda
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale
Dettagli sull’istruzione: Istituto Professionale Produzioni Industriali e Artigianali
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
ADDETTO CONTROLLO VISIVO PARTICOLARI - Torino sud
ADDETTI AL CONTROLLO VISIVO ED ESTETICO DI QUALITA’ SU PARTICOLARI AUTOMOTIVE
TUTTI i seguenti requisiti sono OBBLIGATORI per partecipare alla selezione:
- Esperienza precedente (anche breve) nel controllo visivo ed estetico di qualità nel settore auto;
- Conoscenza dei particolari auto;
- Monitoraggio delle attività di funzionamento e recupero delle anomalie;
- Gestione reportistica;
- Disponibilità a spostarsi presso gli altri stabilimenti dell’azienda in Torino e provincia (Beinasco, Airasca, Torino, Moncalieri e Ivrea … );
- Disponibilità al lavoro su turni;
- Possesso dell’auto;
- Possesso delle scarpe antinfortunistiche;
- Ottime doti di: manualità, precisione, pazienza;
- Ottima capacità di lavoro di gruppo
Offriamo un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato (prorogabile anche per lunghi periodi) e un inquadramento al livello 1 del CCNL METALMECCANICA PMI, che corrisponde ad una retribuzione lorda mensile di 1350,00 € ed oraria di 7,80 €.
PIÙ DETTAGLI
Posti vacanti: 1
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: PERM – Contratto a tempo determinato in azienda
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
BUYER SETTORE AUTOMOTIVE - Chivasso
Requisiti richiesti per la posizione:
- Ottima conoscenza della lingua INGLESE
- Capacità di gestione per obiettivi e strategica
- Abilità Negoziali
- Capacità di gestione delle relazioni con stakeholders ed interlocutori aziendali a differenti livelli
- Attitudine ad elaborare e proporre scenari sulla base di analisi rischi /benefici in un contesto in evoluzione e complesso
- Proattività, approccio imprenditoriale e Teamwork
- Conoscenza dei processi aziendali di buying e contrattualitstica, del mercato di riferimento e delle normative della categoria
- Ottime capacità di analisi dati
Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito AUTOMOTIVE
PIÙ DETTAGLI
Tipo di occupazione: SOMM – Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
OPERAI PRODUZIONE - GOMMA PLASTICA - Rivoli
Il candidato si occuperà della conduzione dei macchinari e degli impianti per lo stampaggio, della programmazione della macchina e del controllo qualità del prodotto finito.
Gradita esperienza pregressa nella mansione e/o esperienza di almeno un anno in produzione; necessarie manualità e precisione.
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Anni di esperienza: 2-3 anni
Tipo di occupazione: PERM – Contratto a tempo determinato in azienda
MAGAZZINIERE - Rivoli
Luogo di lavoro: Rivoli
Orario di lavoro: turno centrale
Richiesta esperienza pregressa nella mansione.
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Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre persone: No
OPERAI PRODUZIONE - GOMMA PLASTICA - Rivoli
Il candidato si occuperà della conduzione dei macchinari e degli impianti per lo stampaggio, della programmazione della macchina e del controllo qualità del prodotto finito.
Gradita esperienza pregressa nella mansione e/o esperienza di almeno un anno in produzione; necessarie manualità e precisione.
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Tipo di occupazione: PERM – Contratto a tempo determinato in azienda
OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC - BUSTO ARSIZIO
Operatore macchine utensili CNC Junior.
La risorsa dovrò lavorare su torni a controllo numerico cinque assi.
Si richiede:
- Diploma come perito meccanico, geometra o affini,
- Esperienza pregressa su macchinari a controllo numerico anche di breve durata,
- Ottima capacità di letture del disegno meccanico
- Flessibilità e disponibilità ad ore straordinarie,
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato con CCNL Gomma Plastica aziende industriali
Sede di lavoro: Magnago MI
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Tipo di occupazione: PERM – Contratto a tempo determinato in azienda
OPERATORI MECCANICI JUNIOR - BUSTO ARSIZIO
Operatori meccanici junior
Le risorse verranno inserite nel reparto laminatura e finitura di laminati in fibra di carbonio per la produzione di scocche per auto ed elicotteri.
Si richiede:
- Diploma come perito meccanico o affini,
- Esperienza anche di breve durata nella mansione o presso aziende metalmeccaniche,
- Ottima manualità,
- Disponibilità e flessibilità oraria.
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato
Sede di lavoro: Limitrofi di Busto Arsizio VA
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Tipo di occupazione: PERM – Contratto a tempo determinato in azienda
ATTREZZISTA MECCANICO - LEGNANO
ATTREZZISTA MECCANICO
Si richiede :
- Ottima conoscenza del disegno tecnico
- Conoscenza dei processi di lavorazioni meccaniche e capacità di stabilire metodi di lavorazione in piena autonomia, organizzare le sequenze delle diverse fasi lavorative sulla base del disegno.
- Esperienza lavorativa come operatore di macchine utensili (frese, torni, profilatrici, ecc…)
- Capacità di attrezzaggio di macchine utensili CNC, impostare parametri di lavoro, scelta di utensili idonei alla lavorazione, affilatura utensili.
- Serietà ed affidabilità
Si offre: Contratto a tempo determinato con finalità assuntive
Sede di lavoro: Legnano (MI)
OPERAIO RETTIFICATORE - LEGNANO
OPERAI RETTIFICATORI
Si richiede:
- Diploma meccanico o titolo similare
- Esperienza pregressa nella mansione
- Autonomia nella conduzione di macchine rettificatrici cnc in tondo e nell’attrezzaggio della macchina;
- Ottima conoscenza del disegno meccanico e dei relativi strumenti di misura
- Rettificatore in tondo
- Buone capacità organizzative, proattività, orientamento al risultato, flessibilità, capacità di lavorare in autonomia
Si offre: Contratto commisurato all’esperienza
Sede di lavoro: Legnano
OPERAIO DI FONDERIA - LONATE POZZOLO
Operaio di fonderia
La risorsa verrà inserita come operaio di fonderia nei reparti distaffatura, formatura o forni fusori.
Si richiede:
– Esperienza pregressa, anche di breve durata, maturata presso fonderie di ghisa, acciaio o in aziende siderurgiche o, in alternativa, esperienza presso aziende del settore metalmeccanico.
– Buona capacità di utilizzo di carro ponte fino a 20t e carrello elevatore,
– Buona capacità di utilizzo delle attrezzature manuali da banco,
– Serietà ed affidabilità.
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato al livello D1 del CCNL Metalmeccanica aziende industiali
Sede di lavoro: Limitrofi di Gallarate
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Tipo di occupazione: PERM – Contratto a tempo determinato in azienda
ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO - BUSTO ARSIZIO
Addetto all’assemblaggio
La risorsa si occuperà nello specifico di :
- Controllo della qualità sui pezzi lavorati;
- Montaggio e assemblaggio;
- Manutenzione ordinaria sui macchinari.
- Passione per la meccanica;
- Buona manualità;
- Conoscenza del disegno tecnico meccanico;
- Conoscenza strumenti di misura;
- Diploma o qualifica triennale in ambito tecnico (operatore meccanico, operatore elettrico, elettronico , operatore meccatronico);
- Disponibilità a lavorare su turni e a ciclo continuo
- Capacità di apprendimento
Completano il profilo : precisione, capacità di problem solving, orientamento al risultato e spirito di squadra.
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione
Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA)
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Tipo di occupazione: SOMM – Contratto a tempo determinato in somministrazione
TIROCINANTE DISEGNATORE MECCANICO - GARBAGNATE
Si richiede Titolo di studio di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica. La risorsa si occuperà di sviluppo del disegno meccanico, stesura di distinte base, predisposizione di ordini di materiali a fornitori, gestione di piccole commesse. Proposta di stage di 3-6 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda.
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Posti vacanti: 1
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: PERM – Stage
Durata dell’occupazione: 3 mesi + 3
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale
Dettagli sull’istruzione: Istituto Tecnologico Meccanica, Meccatronica, Energia
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
COMPETENZE RICHIESTE
Diploma di Perito meccanico o neo laureato in ingegneria meccanica.
OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO JUNIOR - SARONNO
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Posti vacanti: 1
Tipo di occupazione: SOMM – Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
Durata dell’occupazione: 15gg+proroghe+appendistato
COMPETENZE RICHIESTE
Il candidato si occuperà di attività di montaggio e assemblaggio, dovrà utilizzare strumenti d’officina quali avvitatori e trapani elettrici.
Si richiede breve esperienza in carpenteria leggera, motivato ad imparare un lavoro e disponibile a lavori ripetitivi.
Lavoro su giornata
disponibilità immediata
OPERAIO/A DI PRODUZIONE - GORLA MINORE
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Data di inizio: 18/10/2021
Posti vacanti: 2
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Inquadramento: Operaio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
COMPETENZE RICHIESTE
Gradita esperienza come operaio/a di produzione settore metalmeccanico.
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO CON ESPERIENZA - MISINTO
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Posti vacanti: 1
Anni di esperienza: 5-10 anni
Durata dell’occupazione: 6 MESI + PROROGHE + ASSUNZIONE
Inquadramento: Operaio
Data di scadenza: 30/11/2021
COMPETENZE RICHIESTE
Si richiede pregressa esperienza in manutenzione meccanica/elettronica su impianti industriali.
Diploma tecnico
Lavoro su 3 turni
Si richiede disponibilità immediata
ATTREZZISTA MECCANICO - BOSISIO PARINI
La risorsa si occuperà di:
- Collaborare all’attrezzaggio degli impianti di produzione;
- Provvedere al ripristino e/o alla modifica delle attrezzature in officina meccanica;
Il candidato ideale:
- Ha maturato esperienza in attività di attrezzaggio macchine e in officina meccanica;
- Conosce l’utilizzo delle macchine utensili tradizionali ed è capace di leggere il disegno meccanico;
- Possiede un Diploma Tecnico/ITS ad indirizzo Meccanico/Meccatronico.
Verranno considerate in via prioritaria le candidature di figure con esperienza maturata in aziende di produzione, in officine meccaniche, in ambito di costruzione/montaggio impianti.
Desideriamo incontrare candidati/e con reali capacità di adattamento a situazioni lavorative nuove e a varie postazioni, oltre a capacità di lavoro per obiettivi anche qualitativi.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di futuro inserimento a tempo indeterminato; assunzione al II livello del CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali con sistema incentivante in base all’anzianità lavorativa in azienda. Servizio mensa a 0,50 euro al giorno.
Orario di lavoro: full-time a giornata / su 3 turni (6.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-6.00) a seconda delle esigenze aziendali; è richiesta disponibilità per straordinari di sabato.
Luogo di lavoro: Bosisio Parini.
Filiale di Cantù
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Tipo di occupazione: SOMM – Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
Inquadramento: Operaio
OPERATORE DI LOGISTICA DI MAGAZZINO CON USO CARROPONTE - ZOLA PREDOSA
Il/la candidato/a si occuperà di:
- identificazione del materiale in arrivo e in partenza e relativo carico/scarico,
- movimentazione del materiale in magazzino e sistemazione in apposite caselle di immagazzinamento,
- preparazione della merce da spedire effettuando il confronto con la pre-bolla e quando necessario il taglio delle barre,
- reggiatura e confezionamento della merce in base alle richieste dei clienti,
- disposizione di cartellini ed etichette per l’identificazione dei prodotti,
- controllo visivo della merce e segnalazione di eventuali non conformità,
- controllo dello stock di magazzino provvedendo a riportare il materiale al di sopra della soglia di ripristino,
- manutenzione di materiali e attrezzature a disposizione e riordino della zona di lavoro.
Il/la candidato/a avrà le seguenti caratteristiche e competenze:
- esperienza nell’utilizzo del carroponte;
- preferibile esperienza base nell’utilizzo di calibro e micrometro;
- esperienza in magazzino, preferibilmente in aziende metalmeccaniche.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione per pensionamento; inserimento al II livello del CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali.
Orario di lavoro: full-time a giornata (8-12 e 13-17).
Luogo di lavoro: Zola Predosa
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Posti vacanti: 1
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: SOMM – Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
OPERATORE METALMECCANICO - ANZANO DEL PARCO
La risorsa verrà inserita in produzione ed effettuerà montaggio e finitura dei pezzi (cerniere, profili, accessori), con la possibilità di passaggio successivo sui centri di lavoro.
E’ necessario aver maturato minima esperienza nel settore metalmeccanico e avere ottima manualità. Preferibile conoscenza del disegno meccanico.
Si richiede disponibilità immediata per inserimento in sostituzione con possibilità di proroghe; in base all’impegno alle competenze del/la candidato/a verrà valutata la possibilità di una successiva conferma per un periodo più duraturo.
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 con possibili straordinari oltre l’orario e di sabato mattina.
Luogo di lavoro: Anzano del Parco.
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Posti vacanti: 1
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Inquadramento: Operaio
COMPETENZE RICHIESTE
conoscenze settore metalmeccanico, ottima manualità, impegno
referibile disegno
AUTOTRASPORTATORE/MAGAZZINIERE - PIACENTINO
Il candidato, in magazzino, dovrà utilizzare il carroponte per manovrare carichi ingombranti (fasci di barre con 5tons di portata del carroponte, per caricare/scaricare i camion e sistemare il materiale nelle celle), mentre per condurre il camion deve essere in possesso di tutte le patenti/certificazioni. In magazzino potrà essere avviato all’utilizzo del seghetto per il taglio delle barre.
E’ indispensabile aver ricoperto il ruolo di autotrasportatore. Verranno valutate prioritariamente figure con esperienza di movimentazione di carichi ingombranti tramite carroponte/gru e/o provenienti dal settore.
Il candidato ideale:
- Guida il camion per effettuare consegne presso i clienti
- Al fine di ottimizzare le tempistiche di spedizione, cura la preparazione del materiale da spedire in appositi spazi, effettuando se necessario anche i tagli delle barre.
- Provvede all’identificazione del materiale da spedire e al successivo carico sui camion, assicurando la corrispondenza tra la pre-bolla e il materiale.
- Cura l’indicazione di pesi e colate sulle pre-bolle.
- Provvede a identificare e scaricare il materiale in arrivo, curando la corretta allocazione all’interno delle caselle d’immagazzinamento.
- Provvede alla reggiatura e confezionamento del materiale in base a quanto richiesto dai clienti e alla disposizione dei cartellini/etichette utili per l’identificazione del materiale.
- Provvede al taglio del materiale secondo le specifiche richieste dal cliente.
- Effettua il controllo visivo del materiale, provvedendo in caso di non conformità alla comunicazione al superiore gerarchico.
- Cura lo stock di magazzino, provvedendo a riportare il materiale al di sopra della soglia di ripristino.
- Provvede a manutenere i materiali/attrezzature a disposizione e a mantenere in ordine la zona di lavoro.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di prosecuzione.
Orario di lavoro: full-time a giornata.
Luogo di lavoro: Piacentino.
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Anni di esperienza: 3-5 anni
Tipo di occupazione: SOMM – Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
Inquadramento: Operaio
OPERAIO METALMECCANICO - CABIATE
La risorsa verrà inserita in produzione. Cerchiamo un addetto capace di operare e lavorare con precisione e attenzione su bobine di carta abrasiva. Si occuperà del taglio e dell’incollaggio.
Si richiede:
- Attenzione e precisione
- Buona manualità
- Uso taglierina e strumenti per l’incollaggio
- Auto/motomunito – l’azienda non è raggiungibile da mezzi pubblici
Sede di lavoro: vicinanze Cabiate (Co)
Si offre un contratto di somministrazione con possibilità di lunghe proroghe
PIÙ DETTAGLI
Posti vacanti: 1
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM – Contratto a tempo determinato in somministrazione
Inquadramento: Operaio
COMPETENZE RICHIESTE
Il nostro cliente è specializzato nella lavorazione di carta abrasiva.
La risorsa verrà inserita in produzione. Cerchiamo un addetto capace di operare e lavorare con precisione e attenzione su bobine di carta abrasiva. Si occuperà del taglio e dell’incollaggio.
Si richiede:
Attenzione e precisione
Buona manualità
Uso taglierina e strumenti per l’incollaggio
Auto/motomunito – l’azienda non è raggiungibile da mezzi pubblici
Sede di lavoro: vicinanze Cabiate (Co)
Si offre un contratto di somministrazione con possibilità di lunghe proroghe. Full time.
CARPENTIERE MECCANICO - RONCO BRIANTINO
Nell’ottica di un ampliamento del proprio organico, ci ha incaricato la selezione di un/una:
CARPENTIERE MECCANICO
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa selezionata, verrà inserita in produzione e, si occuperà del montaggio e saldatura di lamiere.
Ruolo e Responsabilità:
- Assemblaggio meccanico di componentistica per forni industriali e camere calde secondo la lettura del disegno tecnico;
- Effettuare montaggi e lavorazioni in quota;
- Effettuare saldature TIG/MIG per le lavorazioni sulle lamiere;
- Utilizzare i principali utensili e strumenti di misura per effettuare lavorazioni meccaniche;
- Verificare la conformità del lavoro eseguito con il disegno e lavorazioni di finitura.
- Movimentazione delle lamiere con l’utilizzo del carroponte
Riporto gerarchico: Responsabile di produzione
Relazioni di funzione:
Interne: Collaboratori e Team tecnico di Ingegneri
Esterne: Fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
- Diploma tecnico;
- Pregressa esperienza nella mansione maturata presso aziende metalmeccaniche;
- Ottima lettura del disegno meccanico;
- Competenza nella saldatura MIG/TIG e nell’uso di strumenti di carpenteria;
- Disponibilità al lavoro in quota;
- Problem solving, lavoro in team, capacità critica nel lavoro, serietà, puntualità, precisione e ordine.
Sede di lavoro: Ronco Briantino (MB)
Orario di lavoro: 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì con orario a giornata. Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari Sabato
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Pacchetto retributivo a budget: fino a un massimo di 30.000 Euro Lorde Annue valutabili in sede di colloquio in base all’effettiva esperienza maturata
Benefit: Mensa
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Tipo di occupazione: PERM – Contratto a tempo indeterminato in azienda
TORNITORE CNC - DESIO
Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, sita nelle vicinanze di Desio, selezioniamo un/a:
TORNITORE CNC (M/F)
Il candidato ideale, ha maturato esperienza in aziende di lavorazioni meccaniche di precisione e/o produttive di componentistica meccanica. La risorsa si occuperà di effettuare lavorazioni di tornitura seguendo il disegno tecnico, attrezzaggio e piazzamento macchina,programmazione con conoscenza del linguaggio FANUC, ed effettuare il controllo qualità dei pezzi.
Si richiede:
- Diploma tecnico in ambito meccanico
- Pregressa esperienza nella mansione maturata presso aziende di lavorazioni meccaniche di precisione e/o produttive di componentistica meccanica
- Utilizzo e gestione di macchine a Controllo Numerico
- Capacità di lettura del disegno meccanico e utilizzo di strumenti di misura
- Disponibilità immediata
Si offre:
Tipologia contrattuale ed inquadramento economico da valutare in sede di colloquio in base alla reale esperienza maturata
Sede di lavoro: Vicinanze Desio (MB)
Orario di lavoro: Full time, 40h settimanali
PIÙ DETTAGLI
Tipo di occupazione: SOMM – Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
MONTATORE MECCANICO - ORNAGO
Per importante azienda multinazionale, settore metalmeccanico, sita nelle vicinanze di Ornago (MB), selezioniamo:
MONTATORI MECCANICI (M/F)
Le risorse selezionate, verranno inserite ed andranno ad operare su una linea di produzione automotive, volta alla produzione di serbatoi per gommati pesanti.
Si richiede:
- Esperienza di almeno 1/2 anni maturata nel ruolo presso realtà produttive metalmeccaniche, preferibilmente su linee di montaggio
- Buona manualità e dimestichezza nell’utlizzo dei principali strumenti di misura
- Diponibilità immediata
- Disponibilità a lavorare su turni
Si offre:
Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe, Livello D1 CCNL Metalmeccanica Industria
Sede di lavoro: Vicinanze Ornago (MB)
Orario: Full time, distribuito su 2 turni: dalle 6.00 alle 13.00 e dalle 13.00 alle 20.00 dal Lunedì al Venerdì
PIÙ DETTAGLI
Anni di esperienza: 2-3 anni
SALDATORI TIG/MIG/MAG/ELETTRODO/ARCO SOMMERSO - ORNAGO
Per importante azienda multinazionale, settore metalmeccanico, sita nelle vicinanze di Ornago (MB), selezioniamo:
SALDATORI TIG / MIG / ELETTRODO / ARCO SOMMERSO JUNIOR
Le risorse selezionate si occuperanno di effettuare saldature di carpenteria di diversi materiali, del controllo qualitativo delle stesse e controllo dimensionale dei pezzi prodotti, in modo che gli stessi rispondano agli elevati standard richiesti dal cliente
Si richiede:
- Buona capacità di saldatura TIG / MIG / ELETTRODO / ARCO SOMMERSO
- Capacità di lettura del disegno meccanico
- Capacità di utilizzo strumenti e utensili di produzione, ed utilizzo della torcia
- Preferibile titolo di studio in ambito meccanico
- Massima attenzione e precisione, organizzazione, autonomia, disponibilità e collaborazione col team
Si offre:
Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe. Inquadramento economico, Livello D1 CCNL Metalmeccanico Industria
Sede di lavoro: Vicinanze Ornago (MB)
Orario: Full time, distribuito su due turni: 6.00 / 13.00 – 13.00 / 20.00 dal Lunedì al Venerdì
PERITI MECCANICI - LOMAGNA (LC) O MONTEVECCHIA (LC)
Per importante azienda multinazionale, leader nel settore dell’elettronica, selezioniamo:
PERITI MECCANICI / MECCATRONICI NEODIPLOMATI (M/F)
Le risorse, inserite in produzione, potranno essere inserite all’interno di uno dei seguenti reparti: assemblaggio, saldatura, collaudo, riparazione di schede elettroniche.
Si richiede:
- Diploma tecnico Meccanica/meccatronica,
- Passione per l’elettronica
- Precisione e attenzione
- Buona manualità
- Domicilio in zone limitrofe e mezzo proprio, l’azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici.
Si offre:
Contratto in somministrazione con possibilità di proroghe
Luogo di lavoro: Lomagna (LC) o Montevecchia (LC)
Orario di lavoro: 40h settimanali. Richiesta disponibilità al lavoro sui 2/3 turni (6.00-14.00/14.00-22.00/22.00-06.00)
PIÙ DETTAGLI
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: SOMM – Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
Inquadramento: Primo impiego
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale
Dettagli sull’istruzione: Istituto Tecnologico Meccanica, Meccatronica, Energia
SABBIATORE - DESIO
Il nostro cliente è specializzato nella lavorazione dei metalli.
La risorsa verrà inserita in produzione. Cerchiamo un sabbiatore, che si occuperà in autonomia dei processi di sabbiatura e granigliatura, effettuando poi il controllo prodotto con strumentazioni idonee per verificare il grado di rugosità ottenuto dopo il processo di sabbiatura.
Si richiede:
- Esperienza consolidata come sabbiatore
- Utilizzo degli strumenti di controllo post sabbiatura
- Precisione e attenzione
Sede di lavoro: vicinanze Desio (Mb)
Si offre un contratto di somministrazione, scopo assunzione.
Lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì
PIÙ DETTAGLI
Posti vacanti: 1
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM – Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
Durata dell’occupazione: 3 MESI CON PROROGHE
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media
Patente: B
COMPETENZE RICHIESTE
PROCESSI DI SABBIATURA
CARPENTIERE SALDATORE - SAN DONATO MILANESE
Carpentiere Saldatore
La risorsa verrà inserita in officina dove dovrà provvedere alla saldatura di lamiere e tubi in acciaio al carbonio. Dovrà saper utilizzare macchine tradizionali piegatrici, tranciatrici ed altri utensili comuni di carpenteria. Sarà sua cura effettuare la verifica visiva finale e la riparazione di parti che non hanno superato la prova non distruttiva.
Requisiti:
- Capacità di saldare lamiere piane secondo le tecniche di saldatura TIG e MIG a filo.
- Abilità tecnica nell’uso di macchine di lavorazione meccanica tradizionali (trapano manuale e a colonna, seghetto, taglierina, piegatrice e troncatrice ecc.) e degli utensili manuali.
- Capacità di lettura di semplici disegni meccanici
Richiesta esperienza minima di 2 anni.
Orario di lavoro: Lunedì – Venerdì 8.00 – 12.30 13.30 – 17.00
Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.
Luogo di lavoro: San Donato Milanese
PIÙ DETTAGLI
Posti vacanti: 1
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Inquadramento: Operaio
Data di scadenza: 31/12/2021
OPERATORE ADDETTO ALLE TRANCE - SAN DONATO MILANESE
Operatore addetto alle trance
Si richiede pregressa esperienza nella mansione e lettura disegno meccanico.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato più eventuali proroghe.
Zona di lavoro: Milano Sud – San Donato Milanese
PIÙ DETTAGLI
Posti vacanti: 1
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM – Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
Inquadramento: Operaio
Data di scadenza: 31/12/2021
SABBIATORE - PAULLO
Sabbiatore
Il candidato ideale dovrà possedere pregressa esperienza nella medesima mansione, occupandosi di effettuare trattamenti finali ai macchinari di produzione (sabbiare, sbavare, piccole saldature, piallare).
Si offre iniziale contratto in somministrazione, finalizzato ad una assunzione diretta da parte dell’azienda.
Orario di lavoro: 8.00-12.00 13.00-17.00
Luogo di lavoro: vicinanze Paullo
PIÙ DETTAGLI
Posti vacanti: 1
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM – Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
Inquadramento: Operaio
Data di scadenza: 31/12/2021
CABLATORE BORDO MACCHINA - PAULLO
Cablatore bordo macchina
Il candidato ideale dovrà possedere pregressa esperienza nella medesima mansione, occupandosi di effettuare cablaggio di quadri elettrici e di realizzarne di nuovi.
Si offre iniziale contratto in somministrazione, finalizzato ad una assunzione diretta da parte dell’azienda.
Orario di lavoro: 8.00-12.00 13.00-17.00
Luogo di lavoro: vicinanze Paullo
PIÙ DETTAGLI
Posti vacanti: 1
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Data di scadenza: 31/12/2021
TORNITORE CNC - SAN DONATO MILANESE
TORNITORE / FRESATORE CNC
Il candidato ha esperienza pregressa nella mansione ed è competente nella lettura del disegno meccanico.
Zona di lavoro: vicinanze San Donato Milanese (MI)
Orario di lavoro: giornata
Tipologia di contratto: iniziale tempo determinato finalizzato ad un indeterminato
PIÙ DETTAGLI
Posti vacanti: 2
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM – Contratto a tempo determinato in somministrazione
Durata dell’occupazione: DA DEFINIRE
COMPETENZE RICHIESTE
espereinza pregressa e lettura disegno meccanico
MANUTENTORE ELETTRICO - CREMA
Manutentore elettrico
Si richiede pregressa esperienza nella manutenzione di impianti produttivi , ottima lettura disegni elettrici , gestione di una squadra di lavoro su giornata
Si offre iniziale contratto a tempo determinato più successive proroghe
Zona di lavoro vicinanze Crema
PIÙ DETTAGLI
Posti vacanti: 1
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: PERM – Contratto a tempo determinato in azienda
Data di scadenza: 25/11/2021
ELETTRICISTA - CREMA
2 Elettricisti civili/industriali per vari cantieri
Si richiede esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata
Zona di lavoro vicinanze Crema
Si offre iniziale contratto a tempo determinato più proroghe
PIÙ DETTAGLI
Posti vacanti: 2
Anni di esperienza: 1-2 anni
Tipo di occupazione: SOMM – Contratto a tempo determinato in somministrazione
Data di scadenza: 28/12/2021
MAGAZZINIERE PREPARAZIONE ORDINI - INVORIO
Gradito il patentino per l’utilizzo del muletto e la capacità di usare il pc per l’emissione dei documenti di trasporto.
Si propone contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe.
Sede di lavoro vicinanze di Invorio
PIÙ DETTAGLI
Inquadramento: Operaio
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