Engineering Job Days Sapienza

dal 24 al 28 Ottobre – in presenza 8 Novembre

Sei in cerca di aziende di valore dove spendere le tue competenze? Cerchi orientamento e consigli per la carriera che desideri?

Ecco gli Engineering Job Days Sapienza

Una nuova concezione di fiera del lavoro che risponde alle esigenze dei candidati come te in maniera originale e innovativa!

Che cosa sono gli Engineering Job Days

Si tratta di una vera e propria fiera del lavoro 100% virtuale della durata di cinque giorni, durante la quale i laureandi e i laureati possono conoscere le aziende partecipanti, inviare la propria candidatura direttamente alle aziende e fruire di una serie di momenti formativi e di orientamento.

Le aziende ricevono i cv, organizzano webinar, lanciano challenge sfidanti e fanno colloqui in tempo reale tramite video-call a un target di candidati qualificati.

Aziende 

Clicca, scopri e candidati!

RISORSE
SAFE
sorgenia
techedge
Universo

Come si svolgerà l’evento

Durante le 6 giornate i partecipanti potranno seguire momenti formativi, partecipare a laboratori interattivi, presentare il proprio cv ai recruiter ed effettuare colloqui.

  • Dal 24 al 28 ottobre l’evento sarà saranno solamente online.
  • Martedì 8 novembre, nel rispetto delle norme governative di contenimento del rischio, i candidati avranno l’opportunità di entrare in contatto reale con le aziende, pronte a offrire opportunità di carriera per il loro futuro presso il Chiostro della Facoltà di Ingegneria di Via Eudossiana 18, Roma.

Ti aspettiamo!

logo Career Days 2020 - Facoltà di Ingegneria - Università Sapienza

Via Eudossiana 18, Roma

Iscriviti per rimanere aggiornato

​Sei un’azienda? Vuoi partecipare ai nostri eventi?

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da