> Chi siamo

Experis® è un provider IT a 360°, in grado di fornire alle aziende servizi integrati: consulenza e soluzioni IT, persone e formazione.
Parte di ManpowerGroup, siamo leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione dei professionisti dei settori dell’innovazione, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy e supportiamo le aziende con servizi di Consulenza IT & Engineering, attività di System Integration e IT managed serviced con Compentence Center in Italia, Israele e Spagna.

> L’azienda in breve

Con 5 sedi in Italia, 5 sedi Experis Academy e un Competence Center, Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, soluzioni IT e ricercare i migliori talenti in ambito IT&Digital ed ogni anno provvede alla formazione di professionisti in ambiti altamente innovativi, specializzati in settori legati all’Information Technology e il Digital, l’Engineering, il Motorsport e l’Industry 4.0.

> Perchè lavorare in Experis

Ci impegniamo per uno Sviluppo Sostenibile, crediamo nelle persone e nel loro Talento senza alcuna discriminazione, trasferiamo nelle nostre migliori pratiche i principi di Diversity e Inclusion.

PEOPLE: Abbiamo una Missione Speciale nella nostra organizzazione: aiutare ogni persona a realizzarsi professionalmente e costruire un futuro migliore per sé stessa e la Comunità. Le nostre azioni toccano così tante persone ogni giorno che è per noi motivo di orgoglio e forte responsabilità fare la differenza nelle loro vite e contribuire alla crescita sana di tutto il Paese.
Crediamo nel talento, a partire dalle nostre persone.

KNOWLEDGE: Crediamo nella condivisione di conoscenza, esperienza e risorse. Ognuno può contribuire con la propria unicità e il proprio impegno allo sviluppo di Persone e Aziende in tutto il mondo, per il Lavoro di oggi e di domani.

INNOVATION: Abbiamo un ruolo guida nel mondo del Lavoro. Sappiamo innovare, sperimentare ed evolverci. Amiamo le sfide e scoprire nuove strade per il successo. “Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre avuto.”

Cerchiamo persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide.

Le nostre persone non si stancano mai di imparare, sono focalizzate sugli obiettivi, sanno gestire la complessità e il continuo cambiamento.

In Experis moltiplichiamo il talento dei professionisti dell’innovazione, supportando e accelerando lo sviluppo della loro carriera.

> I nostri progetti

  • Agile e SCRUM

> I nostri tool

  • Python
  • C++
  • Java
  • C#.NET
  • Javascript
  • Angular/React

> Opportunità per i candidati

  • Experis Career Accelerator
  • Graduate Program
  • Apprendistato
  • Stage curriculari presso il Competence Center
  • Stage extra-curriculari

> Posizioni aperte

FULLSTACK DEVELOPER

Per azienda cliente internazionale operante in ambito “Cyber Intelligence & Cyber Security” stiamo selezionando la figura di un/una FullStack Developer.

La risorsa sarà coinvolta in attività di sviluppo software relativamente al Backend (NodeJS) e al Frontend (Angular) sulla piattaforma dedicata al monitoraggio della sicurezza informatica e di risposta agli incidenti cyber

Requisiti richiesti:

  • Conoscenza di Node Js (Backend) e Angular (Frontend)
  • Conoscenza dei seguenti linguaggi: HTML5, CSS3, Javascript e Typescript
  • Conoscenza di Bash
  • Conoscenza dei sistemi di controllo di versione GIT e del modello client/server per servizi Web e del metodo REST API

Luogo di Lavoro: Roma

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 – SG – del 26/11/04. www.experis.it

SOFTWARE TEST ENGINEER

Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell’ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e alla nostra expertise tecnica.

Per azienda cliente internazionale in ambito Cyber Security & Cyber Intelligence, stiamo attualmente selezionando la figura di un/una Software Test Engineer
La risorsa sarà inserita all’interno del team e si occuperà dello sviluppo e test di prodotti in ambito sicurezza.

Requisiti richiesti:

  • Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
  • Conoscenza delle tematiche per l’Application Lifecycle Management
  • Conoscenza della Metodologia Agile-Scrum
  • Buona conoscenza di Java/Python
  • Buona conoscenza di Selenium/Puppeteer
  • Progettazione di casi di test

Sede di lavoro: Roma zona Est

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’nformativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 – SG – del 26/11/04. www.experis.it

NEOLAUREATO area Artificial Intelligence/Cloud/DevOps – MI/RM

Per un importante cliente internazionale stiamo attualmente ricercando un Neolaureato da inserire nell’area di Artificial Intelligence/Cloud/DevOps.

Requisiti richiesti:

Conoscenza accademica o competenze base in una delle seguenti tematiche:

  • Laurea in informatica, statistica, fisica e affini
  • Competenze Artificial Intelligence
  • Competenze Cloud (AWS, Azure, GCP)
  • Competenze DevOps
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di assunzione: Milano o Roma (remote working)

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’nformativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 – SG – del 26/11/04. www.experis.it.

SOFTWARE DEVELOPER

Experis, brand di ManpowerGroup, leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration

Per interessante cliente con sede a Torino centro e che si occupa di sviluppo di applicativi legati al mondo delle Risorse Umane con l’utilizzo di un gestionale sviluppato su tecnologia WEB nativa, ricerchiamo due sviluppatori:

  • un primo profilo con esperienza almeno biennale su programmazione PL/SQL e ottima conoscenza dei database relazionali;
  • un secondo con esperienza di sviluppo su Java (j2ee) e conoscenze di CSS, HTML, JS, SQL, Angular e Spring.
Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da
Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da
Loading...