fbpx

> Chi siamo

Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Siamo presenti in oltre 50 Paesi con un team composto da 5000 persone, ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo da sempre impegnati ad accompagnare gli studenti alla scoperta del mondo lavorativo, affiancandoli nella scelta del percorso professionale e favorendo l’incontro con Aziende che cercano talenti per lo sviluppo dei propri team.

Attraverso i nostri servizi vogliamo contribuire, da protagonisti e a livello globale, all’evoluzione del mercato del lavoro e all’educazione al valore personale e sociale del lavoro.
Scopri di più su www.gigroup.it

L’azienda in breve

Siamo presenti in oltre 50 Paesi con un team composto da 5000 persone

> Perchè lavorare in Gi Group Spa

I nostri valori:

  • Attenzione
  • Passione
  •  Apprendimento continuo e innovazione
  • Collaborazione
  • Sostenibilità
  • Responsabilità

Siamo al tuo fianco per supportarti nell’ingresso nel mondo del lavoro e sostenere la crescita della tua professionalità nel tempo.

> Opportunità per gli universitari

  • Stage curriculari ed extra curriculari
  • Percorsi di formazione
  • Webinar gratuiti

> Posizioni aperte

1 IMPIEGATA/O HR AMMINISTRATIVA/O
Il/la candidato/a si occuperà di:
• fornire assistenza al processo di reclutamento e assunzione;
• raccogliere dati ed elaborare statistiche e report di controllo;
• fornire supporto amministrativo;
• coordinare gli eventi formativi e la gestione dei partecipanti.

Requisiti:
• laurea in discipline umanistiche, sociologia, scienze politiche;
• capacità comunicative e relazionali, di team building e problem solving;
• gestione dello stress;
• essere affidabili, in grado di seguire le istruzioni date e di migliorare le proprie prestazioni in base ai feedback della direzione;
• essere in grado di lavorare in modo autonomo ed essere motivati.

Luogo di lavoro: zona Tavagnacco (UD)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione a lungo termine.

1 HR CONTROLLER
Gi Group Spa Filiale di Udine ricerca, per azienda cliente,

1 HR CONTROLLER.

La risorsa si occuperà di:
• elaborazione e analisi dei costi del personale;
• budgeting e forecasting;
• analisi e monitoraggio dei KPI HR e delle principali variabili che incidono sul costo del personale quali turnover, produttività, costi orari, straordinario, assenze;
• sviluppo e gestione della reportistica relativa alla funzione.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di:
• titolo di laurea (preferibilmente discipline economiche e/o giuridiche);
• ottima conoscenza di Excel e di applicativi software per la gestione del personale;
• ottime capacità analitiche;
• ottima conoscenza lingua inglese.
Orario di lavoro: full time, a giornata.
Luogo di lavoro: zona Udine sud.
Inserimento direttamente in azienda.

1 IMPIEGATO/A AREA TECNICA
Gi Group Spa Filiale di Udine ricerca,
per Ente pubblico di Udine,

1 IMPIEGATO/A AREA TECNICA.

Il candidato/a scelto/a si occuperà delle gestionale amministrativa e documentale delle pratiche relative al servizio idrico e al servizio di gestione dei rifiuti.

Si richiede il possesso di una delle seguenti lauree:
• Ingegneria civile;
• Ingegneria dei sistemi edilizi;
• Ingegneria della sicurezza;
• Ingegneria per l’ambiente e il territorio.

Sede di lavoro: UDINE
Tipologia di contratto: Inserimento in somministrazione, 4 mesi iniziali con possibilità di proroga c/o azienda cliente.
Orario lavorativo: Full time, orario di ufficio.

1 TECNICO COMMERCIALE JUNIOR
Gi Group spa filiale di Udine ricerca,
per azienda cliente,
1 TECNICO COMMERCIALE JUNIOR.

La risorsa ricercata è in possesso del titolo di laurea triennale o magistrale in ingegneria e si occuperà di:
• Gestione e pianificazione delle attività dei tecnici
• Coordinamento dei tecnici
• Gestione delle richieste dei clienti
• Partecipazione allo sviluppo attivo del service predittivo
• Analisi dei dati, efficientamento e funzionalità del settore service e collaborazione con l’ufficio IT
• Aggiornamento del database contatti

Competenze richieste:
• Eccellente abilità di gestione del servizio clienti per anticipare le necessità e gestire le richieste in maniera efficace, diplomatica e discreta
• Eccezionali doti organizzative e grande livello di precisione
• Ottime abilità comunicative e interpersonali
• Essere multitasking e sapere lavorare in un ambiente dinamico e frenetico
• Buone conoscenze e capacità di leggere e interpretare i dati
• Grande flessibilità, prontezza e inventiva
• Ottime capacità di gestione del cliente

Orario di lavoro: full time 40h settimanali.
Luogo di lavoro: Udine
Contratto a tempo determinato direttamente con l’azienda cliente

INGEGNERE MECCANICO da inserire in UFFICIO TECNICO
Gi Group spa filiale di Gemona del Friuli ricerca, per realtà strutturata,

1 INGEGNERE MECCANICO da inserire in UFFICIO TECNICO.

La risorsa andrà ad affiancare il Responsabile della manutenzione meccanica e si occuperà principalmente del coordinamento manutenzione, delle impegnative e dell’allestimento degli impianti.
Si richiede Laurea in Ingegneria Meccanica, esperienza nell’area tecnico-manutentiva, si valutano anche neolaureati.
Completano il profilo: desiderio di crescita professionale, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni.
Luogo di lavoro: zona Ovaro
Orario di lavoro: su 3 turni a ciclo continuo

TESTING ENGINEER PRODOTTO (HVACR)
Gi group spa filiale di Gemona, per prestigiosa realtà operante nell’ambito delle certificazioni di prodotto, ricerca:
TESTING ENGINEER PRODOTTO (HVACR)

Dopo un periodo di formazione ed in affiancamento al tecnico di laboratorio, e previo studio della normativa e dei capitolati, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
– testing su apparecchi HVACR in conformità a capitolati tecnici di prodotto (prove di efficienza energetica e acustiche);
– redazione dei rapporti di prova;
– eventuale supporto tecnico dell’area vendite.

Requisiti:
– Preferibile Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Energetica/Elettronica/Meccanica o in alternativa diploma in ambito elettronico/meccanico;
– Conoscenza del settore di riferimento HVACR
– Conoscenze/competenze nel campo dell’acustica
– Conoscenze/competenze nel campo della termodinamica
– Capacità relazionali e di lavoro in team.
– Conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Amaro (UD)

Tipologia di contratto: iniziale assunzione a tempo determinato finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato.

CONTABILE JR
Gi Group Filiale di Padova,
per azienda multinazionale che opera nel campo della consulenza strategica,
ricerca una figura di
CONTABILE JR

La risorsa si occuperà di attività di contabilità, ciclo passivo e bilancio.
Formazione in ambito economico. Gradita esperienza nella mansione preferibilmente in ambito finanziario, soft skills inerenti alla gestione manageriale in vista di una crescita professionale e il coordinamento di altre persone del team.
Orario di lavoro full time 9.00-18.00 con un’ora di pausa.
Sede di lavoro: Padova
Inserimento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata

IMPIEGATO COMMERCIALE TECNICO
Gi Group filiale di Padova, per azienda cliente leader di settore per la Building Automation,
ricerca una figura di
IMPIEGATO COMMERCIALE TECNICO

La risorsa facendo riferimento direttamente al responsabile di area avrà il compito di contattare clienti business (enti, progettisti, studi di progettazione termoelettrica, imprese edili o installatori termo idraulici) per proporre la tecnologia e i pacchetti di servizi aziendali, fornire supporto ai clienti al fine di soddisfarne le esigenze e predisporre le relative offerte.

Requisiti:
• Laurea in ambito tecnico (Elettromeccanica, Automazione)
• Conoscenza del funzionamento di impianti termotecnici
• Esperienza pregressa come commerciale tecnico
• Completano il profilo serietà e professionalità, capacità di sapersi relazionare con i clienti, flessibilità e proattività

Sede di lavoro: Padova
Orario di lavoro: Full time
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda

ADDETTO MARKETING JR
Gi Group filiale di Padova,
per importante azienda cliente del retail food,
ricerca
1 ADDETTO MARKETING JR

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio marketing e si occuperà del social customer care, gestione pagine social locali in collaborazione con gli store e gli area manager, supporto alla richiesta di produzione grafica in collaborazione con le agenzie esterne, gestione del CRM della piattaforma marketing e relativi report di andamento.
Requisiti:
Laurea in comunicazione o marketing
Pregressa esperienza maturata in una mansione analoga, specie nella gestione dei social
Residenza o domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro
Serietà, professionalità e capacità di lavorare in team completano il profilo
Luogo di lavoro: Padova
Full time
Si offre contratto a tempo indeterminato, 5 liv. terziario confcommercio

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
Gi Group Filiale di Padova ricerca,
per azienda cliente del settore beauty,

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA

Il candidato/a sarà inserito/a nella divisione commerciale dell’azienda e sarà di supporto all’ufficio già presente. Si occuperà di:
-inserimento ordini e creazione anagrafiche
-predisposizione offerte commerciali e assistenza prezzi listini
-fatturazione e bollettazione
-ricerche di mercato, segreteria commerciale e attività di back-office

Requisiti fondamentali sono:
– breve esperienza pregressa nel ruolo
– Disponibilità a straordinari comprensivi di eventuale week end per eventi fieristici

Sede di lavoro: Mestrino
Orario e giorni di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (si richiede disponibilità anche ad alcune domeniche)
Inserimento: iniziale inserimento in somministrazione a scopo assunzione

> Vuoi conoscere l’azienda da vicino e candidarti per un colloquio?

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da
Loading...