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> Chi siamo

Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Siamo presenti in oltre 50 Paesi con più di 500 filiali e con un team composto da più di 4500 persone.

 

> L’azienda in breve

Siamo presenti in oltre 50 Paesi con più di 500 filiali e con un team composto da più di 4500 persone.

> Perchè lavorare in Gi Group

Attraverso i nostri servizi vogliamo contribuire, da protagonisti e a livello globale, all’evoluzione del mercato del lavoro e all’educazione al valore personale e sociale del lavoro.

I nostri valori:

  •  Attenzione
  •  Passione
  •  Apprendimento continuo e innovazione
  •  Collaborazione
  •  Sostenibilità
  •  Responsabilità

Siamo al tuo fianco per supportarti nell’ingresso nel mondo del lavoro e
sostenere la crescita della tua professionalità nel tempo.

> Opportunità per gli universitari

  • Orientamento
  •  Formazione
  • Lavoro

> Aree di interesse

  • Meccanico-tecnologica 20% 20%
  • Edile 2% 2%
  • Matematico-statistica 6% 6%
  • Informatica 20% 20%
  • Economico-manageriale 10% 10%
  • Scientifica 15% 15%
  • Medico – Sanitaria 15% 15%
  • Umanistica 6% 6%
  • Giuridico – Politica 6% 6%
Ottico Abilitato

OTTICO ABILITATO – FULL TIME 

La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione si occuperà di: accoglienza al cliente; misurazione e controllo della vista; vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto.

Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno due anni nella medesima posizione e possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo e proattività.

E’ requisito fondamentale essere in possesso dell’Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico e costituisce titolo preferenziale l’essere domiciliato nella zona della ricerca.

Richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica.

Orario: FULL TIME, su turni compresi tra lunedì e domenica secondo gli orari del punto vendita

Contratto: a tempo determinato con assunzione diretta da parte dell’Azienda cliente

CCNL: Commercio

Zona di lavoro: territorio nazionale

CANDIDATI >>

 

 

Department Manager

DEPARTMENT MANAGER

La risorsa, riportando allo Store Manager, sarà inserita all’interno di store dedicato al mondo bricolage e giardinaggio.

Si occuperà della gestione quotidiana di un reparto, con coinvolgimento diretto nell’attività di vendita e nel servizio al cliente.

Sarà responsabile dell’allestimento del reparto secondo le linee guida aziendali, dello sviluppo delle competenze delle risorse a lei affidate e dell’implementazione di strategie commerciali volte al raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi.

Si richiede esperienza pregressa in ruolo gestionale all’interno di uno store, in aziende strutturate. Si valutano candidature sia provenienti dal Retail sia dal mondo della GDO.

Ricerchiamo risorse proattive, flessibili, versatili e dinamiche, motivate a ricoprire un ruolo di responsabilità.

Si richiede disponibilità a trasferimenti regionali ed una buona flessibilità su tutto il territorio nazionale per sviluppi di carriera.

Orario: Full time

Contratto: tempo indeterminato con assunzione c/o Azienda cliente.

CCNL: Commercio

Livello d’inquadramento: sarà valutato in base all’expertise del candidato

Zona di lavoro: territorio nazionale

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Addetti alle vendite

ADDETTI ALLE VENDITE

I candidati, inseriti in un team di lavoro giovane e dinamico, si occuperanno dell’allestimento degli scaffali e del riordino della merce.

Requisiti:

  • Pregressa esperienza nel ruolo, anche breve
  • Flessibilità oraria
  • Disponibilità a lavorare part time, su turni e nei weekend
  • Automuniti
  • Luogo di lavoro: territorio nazionale
  • Tipologia contratto: in somministrazione a tempo determinato
  • Orario di Lavoro: part time, su turni tra le 7.00 e le 23.00, da lunedì a domenica

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Farmacista con abilitazione

FARMACISTA CON ABILITAZIONE 

La risorsa selezionata si dovrà’ occupare delle seguenti attività’ all’interno di una parafarmacia:

-Accoglienza, consulenza e servizio al cliente;

-Presentazione e spiegazione dei prodotti;

-Gestione della vendita;

-Sistemazione delle merce.

 

Requisiti richiesti:

  • Essere in possesso di Laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione;
  • Gradita esperienza nella mansione;
  • Garantire disponibilità’ immediata e flessibilità’ al lavoro su turni;
  • Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.
  • Richiesta disponibilità anche nei giorni festivi e nei week end.

Sede: territorio nazionale

Tipologia contratto: somministrazione 3 mesi, CCNL Commercio, III livello. Previsto successivo inserimento presso l’azienda cliente.

Orario lavorativo: si richiede disponibilità a lavorare FULL TIME dal lunedì alla domenica – su turni articolati con un giorno di riposo

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ALLIEVI /E CAPO REPARTO SETTORE GDO

ALLIEVI /E CAPO REPARTO SETTORE GDO

Si tratta di un programma orientato all’individuazione di profili con l’obiettivo di alimentare un vivaio di professionisti di mestiere specializzati sulle competenze di prodotto fresco. È progettato per accompagnare le risorse all’acquisizione delle abilità e delle competenze commerciali, manageriali ed economiche necessarie per ricoprire in piena autonomia i rispettivi ruoli.

Il percorso prevede una prima conoscenza di tutti i reparti freschi per poi identificare un reparto di destinazione dove specializzare la risorsa attraverso un percorso formativo mirato. Tutti gli Allievi sono seguiti da un team di figure di riferimento che hanno il ruolo di facilitatori, orientatori e guide del percorso.

L’inserimento è previsto per il mese di luglio 2021.

Requisiti minimi:

  •  automunito/automunita
  • preferibile diploma/laurea alberghiero/agrario e simili

E’ richiesto sin dalla prima fase del percorso di essere disponibili alla mobilità territoriale.

Luogo di lavoro: territorio nazionale

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Capi Reparto GDO

CAPI REPARTO GDO

Le risorse saranno inserite all’interno dei Reparti Freschi di MACELLERIA – PESCHERIA – SALUMERIA – ORTOFRUTTA – PANETTERIA di Supermercati/Ipermercati/Superstore in base alle loro competenze tecniche sul prodotto e saranno responsabili della gestione completa del reparto.

In particolare, avranno le seguenti mansioni:

  • Coordinare il lavoro dei propri collaboratori;
  •  Assicurare l’efficienza delle attività del reparto;
  •  Gestire gli ordini, gli orari, le ferie, il flusso merci;
  •  Contribuire alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione;
  •  Occuparsi anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita

Requisiti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di capo reparto;
  •  Conoscenza delle tecniche di panificazione;
  •  Conoscenza delle tecniche di Lavorazione e conservazione dei prodotti;
  •  Capacità di analisi dei dati economici del reparto;
  •  Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO;
  •  Flessibilità oraria su turni e nel weekend;
  •  Precisione e cura dei dettagli;
  •  Ottime doti di leadership, buone doti relazionali, capacità organizzativa
  •  Flessibilità e buona gestione dello stress completano il profilo.

Orario di lavoro: full-time

Contratto: a tempo Indeterminato presso Azienda Cliente.

CCNL Commercio

Livello d’inquadramento commisurato all’esperienza del candidato

Sede di lavoro: territorio nazionale

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Store Manager GDO

STORE MANAGER GDO

Le risorse avranno l’occasione di essere inserite in un percorso alternato di formazione e lavoro per l’acquisizione delle abilità e delle competenze commerciali, manageriali ed economiche necessarie per ricoprire il ruolo di responsabile all’interno degli store in totale autonomia.

Gli aspiranti Store Manager avranno la possibilità di esprimere tutto il proprio talento in un ambiente dinamico e di organizzazione in team.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  •  esperienza pregressa nel settore retail/alimentare/ristorazione
  •  laurea in discipline agroalimentari, economiche, giuridiche o titolo equipollente;
  •  disponibilità alla mobilità territoriale;
  •  passione per il settore GDO;
  •  possesso della patente B.

Completano il profilo motivazione, orientamento all’obiettivo, spirito di squadra e flessibilità.

Si prevede assunzione diretta con contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

 

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Sales Assistant Luxury Boutique

Sales Assistant Luxury Boutique

La risorsa sarà inserita in Boutique di Luxury Brand 

Si occuperà di vendita assistita al cliente e di tutte le attività legate al punto vendita: accoglienza e consulenza al cliente, riordino e sistemazione dello spazio vendita e del magazzino, riassortimento e in alcuni casi anche cassa.

Si richiede un’esperienza pregressa nella mansione all’interno di negozi dedicati all’abbigliamento e accessori moda di medio alto livello, caratterizzati da vendita assistita ed orientamento alla fidelizzazione della clientela, di almeno un anno.

Necessaria una molto buona conoscenza della lingua inglese. Molta gradita la conoscenza di una terza lingua oltre l’italiano e l’inglese.

Il profilo ideale possiede una buona dialettica, ha ottime doti relazionali, un approccio elegante ed un naturale orientamento al cliente e al servizio, oltre che una forte motivazione al lavoro nel settore moda.

Buono standing, solarità, conoscenza ed interesse per il settore moda e lusso completano il profilo

Orario di lavoro: Full Time

Contratto: Contratto a tempo Determinato

Luogo di lavoro: territorio nazionale

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Store Manager

STORE MANAGER

La risorsa si dovrà occupare della gestione e operatività del punto vendita, raggiungimento di obiettivi e monitoraggio dei kpi, gestione di un team e delle turnistiche, vendita assistita.

Requisiti richiesti

  •  Esperienza nella mansione e nel settore Retail
  •  Buona conoscenza della lingua inglese
  •  Preferibile diploma
  •  Automunito/a
  •  Disponibilità immediato
  •  Disponibilità full time e nella fascia oraria dalle 10.00 alle 18.00

Luogo di lavoro: territorio nazionale

Si offre un contratto diretto di 6 mesi iniziale con proroga e possibilità di inserimento.

3 livello CCNL Commercio

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Addetti ai Reparti

ADDETTI AI REPARTI 

Il/La candidato/candidata ideale entrerà a far parte di una realtà dinamica, organizzata ed in continua crescita e verrà inserito nei reparti di ortofrutta/gastronomia/macelleria/pescheria

Si richiede esperienza pregressa in contesti GDO e/o Ristorazione, forte passione per questi settori, spirito di squadra e flessibilità, ottime doti organizzative e comunicative, completa disponibilità a lavorare su turni spezzati, serali e festivi, automuniti.

Luogo di lavoro: territorio nazionale

Orario di lavoro: PT 24 ore settimanali, richiesta disponibilità dal lunedì alla domenica

Inserimento: contratto iniziale somministrazione di un mese con possibilità di proroghe – CCNL Commercio 5° livello.

CANDIDATI>>

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