fbpx

> Chi siamo

 

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outsourcing e consulenza HR.

 

> L’azienda in breve

Siamo presenti in oltre 57 paesi in tutto il mondo con più di 500 filiali; abbiamo oltre 4000 dipendenti e più di 20000 clienti.

Ogni giorno pubblichiamo più di 4000 offerte di lavoro e  collocati oltre 110.000 candidati.

> Perchè lavorare in Gi Group

Siamo al tuo fianco per supportarti nell’ingresso nel mondo del lavoro e sostenere la crescita della tua professionalità nel tempo.

“Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”

> Opportunità per gli universitari

  • Orientamento – Iniziative legate alle misure di politiche attive del lavoro (Garanzia Giovani)
  • Formazione – Academy
  • Tirocini curriculari ed extracurriculari
  • Contratti di assunzione in apprendistato
  • Contratti di assunzione in regime di somministrazione a tempo determinato – anche durante gli studi
  • Contratti di assunzione in regime di somministrazione a tempo indeterminato
  • Percorsi di selezione per inserimenti diretti in azienda

> Aree di interesse

  • Meccanico-tecnologica 20% 20%
  • Edile 2% 2%
  • Matematico-statistica 6% 6%
  • Informatica 20% 20%
  • Economico-manageriale 10% 10%
  • Scientifica 15% 15%
  • Medico – Sanitaria 15% 15%
  • Umanistica 6% 6%
  • Giuridico – Politica 6% 6%

> Posizioni aperte

 

Junior Officer Volontariato e Servizio Civile

Per importante realtà terzo settore, siamo alla ricerca di un candidato che si occuperà di supportare i Comitati territoriali; collaborerà nell’implementazione dei progetti di Servizio Civile Universale e nella gestione del flusso di informazioni e documenti, elaborerà dati per analisi e il reporting. Si richiede: Laurea preferibilmente in materie umanistiche, socio-economiche o equipollenti; conoscenza della legislazione Nazionale e Internazionale in materia di Servizio Civile; ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel;

E’ previsto contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con possibilità di proroga.

Sede di lavoro: Roma sud

Orario full-time

 

Educatore scuola d'infanzia

Per scuola d’infanzia aziendale siamo alla ricerca di 1 educatore con il possesso dei requisiti utili all’insegnamento: Diploma Magistrale o Liceo Socio-Psico Pedagogico conseguito entro l’anno 2001-2002 oppure Laurea in Scienze della Formazione Primaria. Gradita breve esperienza nel ruolo, creatività e ottime capacità relazionali.

È previsto un contratto a tempo determinato fino a Luglio 2021.

Sede di lavoro: Roma zona Eur

Orario: Part time

 

HR controllo e gestione del personale

Per azienda internazionale siamo alla ricerca di un profilo laureato in discipline giuridiche o umanistiche che si occuperà del monitoraggio e supporto del personale dipendente. Richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo del pacchetto office in particolare Excel. Preferibile breve esperienza nel ruolo presso consulenti del lavoro o dipartimenti HR.

È previsto un contratto di somministrazione della durata iniziale di 3 mesi.

Sede di lavoro: provincia di Rieti

Orario: Full time 

 

Impiegato/a Customer Care

Per importante cliente nel settore outsourcing siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del team che gestisce commesse in ambito di servizi sanitari ed amministrativi; il/la candidato/a dovrà fornire assistenza telefonica ai clienti, fornendogli il supporto necessario. Requisiti richiesti: diploma/laurea e ottima padronanza dei principali strumenti informatici.

Sede di lavoro: Roma

Orario: part time 20h/settimana

Contratto di somministrazione a tempo determinato

Search & Selection

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del team HR di filiale che si occuperà del reclutamento e selezione di profili core del territorio, seguendo attività di ricerca e selezione, screening curricula, attività di orientamento professionale e consulenza verso i clienti acquisiti. Requisiti richiesti: laurea in materie umanistico-economiche e preferibile esperienza presso agenzie del lavoro o società di consulenza.

Sede di lavoro: Roma

Orario: full time 40h/settimana

Assunzione a tempo determinato.

Neolaureato Ingegneria CAT.PROT.L. 68/99

 Siamo alla ricerca di risorse neolaureate in ingegneria appartenenti alle categorie protette legge 68/99. Requisiti: appartenenza alle categorie protette L. 68/99, laurea magistrale in ingegneria, inglese livello B1/B2, conoscenza Pacchetto Office.

Sede di lavoro: indifferente, previsto smart working 100%

Orario: full time

Praticante Commercialista

Per studio commerciale si ricerca una risorsa con laurea in economia/giurisprudenza da inserire per un praticantato della durata di 18 mesi, con prospettiva di assunzione al termine. Orario: lun-ven, full time. Sede di lavoro: Roma. Previsto rimborso spese.

Neolaureato Economia CAT. PROT. L. 68/99

Siamo alla ricerca di risorse neolaureate in economia appartenenti alle categorie protette legge 68/99. Requisiti richiesti: appartenenza alle categorie protette L. 68/99, laurea in economia e/o materie affini, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza excel.

Sede di lavoro: Roma

Orario: full-time

Contratto a tempo determinato diretto in azienda

 

Gi Group Spa ricerca per importante cliente operante nel settore TLC

Programmatore Junior PHP

Per azienda operante nel settore TLC siamo alla ricerca di una risorsa  che si occuperà della realizzazione e dell’implementazione  di applicazioni ICT scritte con linguaggio PHP.

Si richiede laurea ad indirizzo informatico/scientifico, esperienza anche breve nella programmazione PHP

E’ previsto un contratto di somministrazione con possibilità successiva di assunzione diretta

Orario di lavoro full time

Sede: Roma

Neolaureato Ingegneria delle Telecomunicazioni/Comunicazioni

Siamo alla ricerca di risorse neolaureate in Ingegneria delle Telecomunicazioni/Comunicazioni.

Requisiti: Laurea Specialistica o Magistrale in Ingegneria indirizzo Telecomunicazioni o similari, con voto a partire da 105/110; ottimo livello di conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2; ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Power Point, Outlook).

Sede di lavoro: Roma, previsto smart working.

Orario: Full-time

Vuoi conoscere l’azienda da vicino e candidarti per un colloquio?

Registrati ora!

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da