> Chi siamo

Fondato nel 1885, Gruppo Montenegro è una realtà imprenditoriale italiana leader di mercato nei settori alimentare e bevande alcoliche che vanta brand da sempre nell’immaginario degli italiani.
Iconici simboli del Made in Italy, rappresentano al meglio la costante ricerca dell’eccellenza nel rispetto della tradizione e l’attenzione particolare alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità che da sempre contraddistinguono Gruppo Montenegro.

Grazie ad una solida rete distributiva nazionale e internazionale, i brand del Gruppo si confermano ancora oggi dei veri e propri ambasciatori della cultura e della tradizione italiana in oltre 70 Paesi del mondo.

 

> Perchè lavorare in GRUPPO MONTENEGRO 

Da generazioni, attraverso i nostri prodotti eccellenti, portiamo alle persone qualità della vita in ogni momento della giornata. Ci riusciamo perché ogni giorno siamo ispirati a dare il nostro meglio, a crescere come individui lavorando in team, ad assumerci la responsabilità delle cose guardando oltre i confini del nostro ruolo e agendo con spirito imprenditoriale. Questa ricetta è ciò che ci rende inarrestabili nell’esecuzione della nostra strategia di business.

Abbiamo grandi ambizioni, per questo siamo costantemente impegnati nella costruzione di un team di persone intraprendenti e innovative che condividano le loro conoscenze, competenze ed esperienze per innovare i business del Gruppo, promuovendo uno sviluppo sostenibile.

Siamo alla ricerca di persone che non siano solo interessate a un lavoro, ma che vogliano portare qualità nella vita dei consumatori di tutto il mondo.

> Opportunità per gli universitari

  • Stage curriculari
  • Stage extra-curriculari

> Aree di interesse

  • Umanistica 20% 20%
  • Economico-manageriale 80% 80%

> Posizioni aperte

Project Accounting Trainee

Tasks and Responsabilities:

  • Work on new accountability rules recently completed because of new accounting system
  • Support Account and Treasury Manager in reviewing and developing Montenegro and Bonomelli statute
  • Support in creating notes to financial statements
  • Manage new Retail Project
  • Handle Supplier Encoding, Customer Encoding, E-invoice
  • Continuous dialogue with specific Manager
  • Draw up end of year financial statement of specific projects
  • Food & Beverage o pharma company oriented
  • Bachelor degree in Economics and Management or Economics and Business
  • Basic knowledge of: Accountability, Finance and Fiscal aspects
  • Office Advanced
  • Excel Intermediate/Advanced
  • Fluent in English
  • Problem solving
  • Team Working
  • Proactivity

<<CANDIDATI>>

JD International Customer Service Trainee

Responsibilities and Tasks

  • Ensure/Manage sales orders, prices and discount conditions and anagraphic customers in ERP
  • Provide orders to warehouse and logistic
  • Ensure the administrative handling of returned goods
  • Ensure that invoices are correct and matched with conditions of original orders
  • Monitoring of orders process from entry to delivery and payment
  • Coordinate all activities in order to verify and record debit notes or issue credit note
  • Deal directly with customers and sales force either by telephone or mail to manage customer inquiries.
  • Deal and coordinate with internal department to collect information required by markets
  • Manage and supervise all Exportation documents and certifications (Custom papers, Cmr collections,
  • Certificate of Origin, ecc.)

Ideal Experience & Competencies / Qualifications

  • Problem solving and project management skills
  • Customer oriented
  • Fluent in English (mandatory)
  • Advanced Office user
  • Ability to work in fast pace environment

<<CANDIDATI>>

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