> Chi siamo

Il Gruppo San Donato, fondato nel 1957, è oggi fra i primi gruppi ospedalieri europei e di gran lunga il primo in Italia. E’ costituto da 19 ospedali di cui 3 IRCCS (Policlinico San Donato, Ospedale San Raffaele e Istituto Ortopedico Galeazzi) per un totale di 5.532 posti letto. Questi numeri si traducono in una capillare presenza in tutte le principali province lombarde (Milano, Monza, Como, Pavia, Bergamo, Brescia), alle quali si aggiunge Bologna. Curiamo circa 4,7 milioni di pazienti all’anno, di cui 250.000 tramite il Pronto Soccorso, in tutte le specialità riconosciute, essendo tra i leader, a livello nazionale ed internazionale, in Cardiochirurgia, Cardiologia, Chirurgia Vascolare, Neurochirurgia, Ortopedia e Cura dell’Obesità. Realizziamo il 90% della nostra attività clinica in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN). Siamo 16.922 collaboratori di cui 5.361 medici. Oltre all’eccellenza dell’attività clinica ciò che ci rende unici in Europa è la qualità dell’attività di didattica universitaria e di ricerca scientifica: 308 Docenti e ricercatori universitari – 2.976 Studenti – 539 Specializzandi 1.446 pubblicazioni scientifiche all’anno e 8.545 punti di Impact Factor. In sintesi GSD è il marchio dell’Eccellenza Sanitaria Italiana.

> L’azienda in breve

  • 1° Gruppo Ospedaliero in Italia e tra i primi in Europa
  • Curiamo 4,5 Milioni di pazienti all’anno
  • 19 Ospedali di cui 3 IRCCS Ospedale San Raffaele, Istituto Ortopedico Galeazzi e Policlinico San Donato
  • Circa 30 centri ambulatoriali (Punti RAF, Smart Clinic, Smart Dental Clinic)
  • Fatturato di 1,8 Miliardi
  • Settore in crescita e stabile

> Lavorare in Gruppo San Donato

Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e
Sostenibilità siano i valori guida. Ci prendiamo cura delle persone che lavorano con noi dentro e fuori dall’ufficio.
Diamo spazio alle competenze e allo sviluppo delle proprie capacità, favoriamo la crescita professionale delle nostre persone con percorsi di
carriera definiti e la cultura del feedback che promuoviamo al nostro interno.
Amiamo la crescita sostenibile, creiamo ambienti di lavoro e di pausa sostenibili impegnandoci a garantire ed adottare le migliori soluzioni compatibili con l’ambiente e la vita delle persone.

> Opportunità per gli universitari

  • Stage Curriculari
  • Stage Extra – Curriculari
  • Assunzioni

> Aree di interesse

  • Informatica, matematica, fisica 40% 40%
  • Ingegneria informatica, delle telecomunicazioni, elettronica 60% 60%

> Posizioni aperte

BUSINESS CONTROLLER

La persona farà parte del Polo Finance nel team Business Controlling e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
iindividuazione dei principali obiettivi operativi, economici e di processo dell’attività ospedaliera, valutazione dell’organizzazione operativa e produttiva, anche tramite visite nelle varie strutture, individuazione indicatori e standard, operazione di data collect e reportistica.

SERVICE DESK L2

La persona farà parte del polo IT nel team Infrastructure & Service Delivery e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
risoluzione ticket di Incident e Request, supporto nelle attività di Deploy in produzione, partecipazione alle sessioni di test e di formazione operatori. Supporta attivo agli utenti durante le prime fasi di esercizio delle nuove iniziative progettuali (Hypercare) e il Service manager nella gestione operativa dei contratti di supporto di terze parti.

PRODUCT SPECIALIST – Specialista Applicativo CCE (cartella clinica elettronica)

La persona farà parte del polo IT nel team Infrastructure & Service Delivery e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
analisi dei requisiti, progettazione, configurazione e verifica delle form applicative cliniche e dei workflow collegati ai processi ospedalieri, redazione manualistica interna, testing funzionale, formazione, supporto all’avvio nei reparti/ambulatori, analisi dei dati e reportistica

DEVOPS ENGINEER

La persona farà parte del polo IT nel team Infrastructure & Service Delivery e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
disegnare e sviluppare strumenti di automazione ad uso interno per le fasi di build, test e deploy del software, collaborazione con team di sviluppo interno o esterno per agevolare l’uso del framework, garantisce la disponibilità dell’infrastruttura intercettando e risolvendo potenziali problematiche, partecipazione attiva al processo di miglioramento dell’infrastruttura, raccoglie e analizza le esigenze del cliente interno, redige la documentazione tecnica di progetto, predisposizione dimostrazioni, proof of concept delle soluzioni.

APPLICATION SPECIALIST

La persona farà parte della Direzione IT nel Team Infastructure & Service Delivery e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
assicurare il corretto governo delle piattaforme applicative in termini di disponibilità, manutenzione correttiva ed evolutiva, coordinando le attività sia con i Fornitori, che con i Responsabili di Struttura. Indirizzare secondo i processi aziendali la corretta formalizzazione delle esigenze di business, con lo scopo di definire e mettere in opera le migliorie evolutive delle piattaforme applicative in termini di incremento di performances e di funzionalità. Garantire la disponibilità delle piattaforme applicative effettuando interventi di troubleshooting e risoluzione di problemi, supportando i processi di Problem Management, in accordo con i Servizi di Supporto Aziendali (Service Desk di Gruppo e IT Operations).

SYSTEM SPECIALIST (experienced)

La persona farà parte della Direzione IT nel Team Infastructure & Service Delivery e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
intervenire su problematiche di natura complessa ed è in grado di gestire Sistemi, apparati di rete e di fonia che riguardano organizzazioni di dimensioni elevate assicurando il mantenimento e l’operatività delle infrastrutture locali. Supporterà l’IT Manager nella delivery di progetti locali e di gruppo in collaborazione con il team di supporto locale e l’organizzazione IT di Gruppo.

SENIOR NETWORK ENGINEER

La persona farà parte della Direzione IT nel Team Infastructure & Service Delivery e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Intervenire su problematiche di rete natura complessa ed è in grado di individuare, progettare e implementare le soluzioni informatiche più adatte a soddisfare esigenze che riguardano organizzazioni di dimensioni elevate con infrastrutture di rete complesse e composte da numerosi nodi e con esigenze di sicurezza articolate.

SENIOR IT GOVERNANCE SPECIALIST

La persona farà parte della Direzione IT nel Team Governance e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
definire, formalizzare e garantire l’adozione dei processi trasversali alle diverse aree IT in collaborazione con le società del Gruppo e governance generale delle attività della Direzione IT.

SENIOR DBA

La persona farà parte della Direzione IT nel Team Infastructure & Service Delivery e dovrà occuparsi delle seguenti attività:

intervenire su problematiche di natura complessa ed è in grado di individuare, progettare e implementare le soluzioni informatiche più adatte a soddisfare le esigenze di business. Possiede approfondite conoscenze inerenti il funzionamento e le caratteristiche delle architetture informatiche applicate ai principali ambiti di intervento; Database Microsoft SQL e Server Windows.

IT PROJECT MANAGER

La persona farà parte della Direzione IT e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
gestione e coordinamento dei progetti di sviluppo software e di Information and Communication Technology. Dovrà pertanto essere in grado di pianificare il lavoro e coordinare team composti da figure interne all’azienda e consulenti esterni, avvalendosi del loro apporto per portare a termine ogni tipo di progetto.

TREASURY SPECIALIST

La persona farà parte del Polo Finance nel team di Tesoreria Centrale e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
gestione conti correnti e affidamenti bancari, consuntivazione giornaliera e forecasting della disponibilità finanziarie delle società del Gruppo, monitoraggio investimenti di liquidità, valutazione nuove proposte investimento, supporto nella relazione con gli Istituti di Credito.

JUNIOR SALES

La persona farà parte della Direzione Centrale Solvenza nel team Sales e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
gestire e mantenere rapporto con Aziende clienti, presentare le iniziative commerciali, provvedere alla realizzazione di presentazioni di nuovi progetti, seguire la predisposizione dei nuovi accordi commerciali e monitorarli

Vuoi conoscere l’azienda da vicino e candidarti per un colloquio?

Registrati ora!

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da