> Chi siamo

Kelly Services, quotata al NASDAQ, dal 1946 leader mondiale nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato. Operiamo in 40 Paesi del mondo offrendo i nostri servizi alle aziende più prestigiose, tra cui il 95% delle Fortune 500. Siamo presenti in Italia dal 1998, operando su tutto il territorio nazionale.
Dal 2019 siamo certificati Top Employers!
Uno straordinario risultato, ottenuto dopo un processo di analisi e validazione delle nostre pratiche HR da parte del Top Employers Institute, che rilascia la Certificazione solo ai migliori employers del mondo.

I nostri servizi:
• Reclutamento e selezione di personale per incarichi a tempo determinato e indeterminato (Search & Selection);
• Formazione;
• Outsourcing e consulenza aziendale.

Anche in Italia abbiamo sviluppato divisioni verticali specializzate nel reclutamento e nella selezione di personale per specifici settori o aree funzionali, quali: amministrativa e finanziaria, il settore chimico e farmaceutico, i profili tecnico-ingegneristici, IT, la moda e il lusso.
Offriamo a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, orientamento, formazione e stimolanti opportunità adeguate al talento, alle competenze ed alle potenzialità di ogni singola persona.

Kelly: your job, your future
Se vuoi sviluppare al massimo le tue ambizioni e la tua professionalità, fatti scoprire da Kelly!
Kelly Services ti aiuta a trovare l’opportunità più adatta al tuo talento, diventando il consulente del tuo futuro professionale.
Registrati sul nostro sito www.kellyservices.it e seguici sui nostri canali social per avere accesso a tutte le nostre opportunità professionali e ai nostri consigli di carriera.

> L’azienda in breve

Ogni giorno, aiutiamo migliaia di persone in tutto il mondo a realizzare i propri obiettivi di vita e di carriera lavorando presso le migliori aziende. Nella nostra azienda lavorano professionisti appassionati e creativi che amano impegnarsi in ciò che fanno, senza dimenticare il lato divertente del lavoro. I dipendenti Kelly amano le sfide e sono sempre aperti a nuove opportunità di carriera e di crescita all’interno dell’organizzazione aziendale. Siamo orgogliosi dei nostri alti standard etici e comprendiamo il valore della diversity nell’ambito lavorativo.

We see people not candidates.

> Lavorare in Kelly

Lavorare in Kelly significa far parte di:
• Un’azienda con l’anima
• Un leader mondiale nel settore della ricerca di personale, che valorizza impegno, spirito d’iniziativa e capacità di leadership
• Un team affiatato guidato da integrità, etica ed entusiasmo
• Una “famiglia globale”, che aiuta i migliori talenti di tutto il mondo a trovare il lavoro giusto per loro
• Un’organizzazione che offre opportunità di crescita personale e professionale
• Formazione e supporto costanti per il raggiungimento degli obiettivi

> Opportunità per gli universitari

  • STAGE EXTRA-CURRICULARI
  • APPRENDISTATO
  • OPPORTUNITA’ IN SOMMINISTRAZIONE
  • CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO
  • CONTRATTIA TEMPO INDETERMINATO     

> Aree di interesse

  • Biologia, chimica e ingegnerie correlate 5% 5%
  • Informatica, matematica, fisica 20% 20%
  • Statistica 5% 5%
  • Ingegneria gestionale 20% 20%
  • Ingegneria informatica, delle telecomunicazioni, elettronica 20% 20%
  • Ingegneria meccanica, automazione, meccatronica, energetica 20% 20%
  • Ingegneria edile, civile, ambientale 10% 10%

> Posizioni aperte

CONTROLLER CON OTTIMO INGLESE

Mansione
La risorsa riporterà al Controlling Manager e si occuperà delle seguenti attività:

• Controllo di gestione relativo all’andamento economico di tutte le division aziendali; analisi KPI / scostamenti rispetto agli obiettivi di performance pianificati; monitoraggio andamento dei costi
• Supervisione a garanzia della corretta logica di allocazione e contabilizzazione dei ricavi e dei costi ai singoli centri di costo
• Elaborazione delle chiusure mensili e redazione reporting packages (interni ed esterni) assicurando qualità, tempestività e riservatezza
• Supporto ed elaborazione dati al fine della stesura di Forecast / Budget
• Redazione Investment Applications
• Elaborazione reportistica in base alle specifiche esigenze (analisi fatturato, margine lordo, redditività clientela, elaborazioni statistiche, ecc.)

Requisiti
– Laurea in discipline Economiche/Ingegneria Gestionale;
– Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno di contesti multinazionali.
– Ottima conoscenza di Excel, preferibile la conoscenza di SAP (moduli specifici per il controllo di gestione);
– Ottima conoscenza della lingua inglese;
– Approccio collaborativo e autonomia nella gestione delle proprie responsabilità;
– Buona conoscenza della contabilità generale;

Contratto: Tempo Indeterminato.

Sede di Lavoro: Peschiera Borromeo (MI)

CAPO CONTABILE

Mansione:
La risorsa, inserita in un team di 7 persone e riportando al Responsabile Amministrativo, coordinerà il team supportandolo nella gestione day by day. Si occuperà di:

• Coordinamento ciclo contabile passivo, attivo e della tesoreria;
• Contabilità generale;
• Chiusure mensili, trimestrali e annuali con predisposizione bilancio.

Requisiti:
• Diploma in Ragioneria e/o Laurea a indirizzo economico o equipollente
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella Contabilità in realtà strutturate di medio/piccole dimensioni; forti competenze su tutto il ciclo contabile, bilancio e fiscalità
• Preferibile conoscenza del gestionale Navision
• Conoscenza molto buona della lingua inglese;
• Padronanza del pacchetto MS Office (in particolare Excel)

La risorsa ideale possiede buone capacità relazionali necessarie ad intrattenere rapporti con il team Finance, colleghi di altri dipartimenti e i consulenti esterni.

Completano il profilo

• Attitudine positiva e tratti caratteriali cortesi;
• Senso di responsabilità;
• Spirito di gruppo;
• Precisione e flessibilità;
• Attitudine alla leadership;
• Relativa vicinanza alla sede di lavoro, flessibilità d’orario all’occorrenza.

Inquadramento
Si propone un contratto full time a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento contrattuale saranno commisurati all’esperienza maturata.

Sede di Lavoro: Buccinasco (MI). È necessario essere automuniti.

TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST ITALIAN (ENGLISH/GERMAN OR SPANISH SPEAKING)

He/She will be responsible for:
• Offer telephone scientific and technical support to customers that use the products company.
• The products are diagnostic kits and medical devices that require a scientific background and problem solving skills.

Requirements:

• Scientific Background (Bachelor or Master Degree in Biology, Chemistry, Pharmacy, Biomedical Engineer, and so on)
• Knowledge of diagnostic kits and previous experience in laboratory or customer service is preferred but not necessary
• Fluency in English, Italian and at least another European language (Spanish or German);
• Computer proficiency
• Problem solving and good communication skills
• Willing to relocate in France

Location: France

We offer a permanent contract

ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITÀ

Mansioni:
La risorsa selezionata si occuperà di
• Rappresentare la direzione nei confronti di interlocutori interni ed esterni per il sistema qualità e coordinare le attività inerenti
• Gestire i contatti e le comunicazioni relative alla qualità con gli enti di certificazione, con i clienti e con i fornitori
• Garantire il rispetto delle procedure e delle istruzioni di controllo di qualità del prodotto e di controllo di processo
• Gestire la documentazione del sistema di gestione integrato qualità – ambiente
• Collaborare nella gestione dei reclami clienti con la funzione commerciale e l’assistenza tecnica
• Rappresentare il cliente e le sue esigenze, si occupa del soddisfacimento dei suoi requisiti
• Promuovere sotto la responsabilità dei capi-area le azioni correttive
• Diffondere gli indicatori di performance dei processi, coinvolgendo e sensibilizzando tramite incontri periodici il personale a tutti i livelli sui temi qualità
• Eseguire gli audit interni e coordina gli audit da parte degli enti esterni o da parte dei clienti collabora con i responsabili di produzione per i cantieri 5s

Requisiti:
• Laurea Triennale o Magistrale in Chimica
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Capacità organizzative del proprio lavoro
• Residenza in prossimità del luogo di lavoro
• Automunito
• Disponibilità immediata

Si offre: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione in azienda in apprendistato.
Zona di lavoro: Cittadella (PD)

FIELD ENGINEER – INGEGNERE BIOMEDICO

Mansione:
Il candidato ideale, per potenziamento dello staff After Sales, verrà inserito all’interno di un team tecnico qualificato che fornisce assistenza (on-line ed on-site) per software installati su linee di confezionamento farmaceutico. In particolare la persona selezionata si occuperà di:

• installazione di software di visione e sistemi di tracciabilità del farmaco su macchine di confezionamento del settore farmaceutico;

• esecuzione di training sull’applicazione installata e sul prodotto;

• attività di debug software e hardware on site (worldwide);

• assistenza remota ai clienti (via mail, telefonica, via modem);

• produzione di reportistica e analisi dei problemi;

Requisiti:

•Laurea Triennale o specialistica in Ingegneria Biomedica;
• Competenze base sui linguaggi C++ e C# e in generale conoscenze di programmazione;
•Competenze solide su sistemi operativi Windows;
•Competenze base su Hardware PC based;
• Conoscenze dei principali protocolli di rete
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
• Disponibilità a trasferte 80% del tempo su territorio nazionale ed internazionale (Europeo ed Extraeuropeo);
• Gradito il possesso del passaporto
• Alta flessibilità di orari di lavoro;
• Residenza zona Pavia/Milano (si valutano anche profili disponibili al trasferimento in zona)
• Metodo, programmazione, iniziativa, flessibilità ed un forte orientamento al risultato sono considerate caratteristiche fondamentali. Infine completano il profilo, una buona capacità di lavorare in gruppo e di gestire al meglio lo stress durante le emergenze.

Sede di Lavoro: PAVIA (raggiungibile con il trasporto pubblico)

Si Offre:

Iniziale inserimento con contratto in somministrazione 3+ 3 mesi, scopo inserimento a tempo indeterminato.

JUNIOR MANUFACTURING ENGINEER

Mansione:

Il candidato ideale:
• Partecipa ai progetti di sviluppo industriale per la parte di progettazione e disegno CAD di componenti di prodotto;

• Esegue prove di verifica di design su macchine automatiche secondo un piano di test elaborato da R&D;

• Esegue test di verifica sull’output di macchine automatiche secondo quanto definito all’interno di protocolli di validazione di processo;

• Elabora report e conosce le basi di statistica;

• Collabora all’esecuzione dell’IQ (Installation Qualification) – OQ (Operational qualification) – PQ (Performance Qualification) delle nuove attrezzature.

Requisiti:

• Laurea in Ingegneria Biomedica;

• Pregressa esperienza, anche breve, preferibilmente in ambito medicale;

• Buona conoscenza del disegno CAD (Solid Works, Pro E);

• Conoscenza delle basi di statistica;

 

• Ottima conoscenza della lingua inglese.

Luogo di lavoro: Mirandola (MO)

Si offre:

• Contratto a tempo determinato, RAL da valutare in base al profilo.

• CCNL Gomma Plastica (13 mensilità)

JUNIOR SALES LOMBARDIA – DIVISIONE RICERCA LIFE SCIENCE

Mansione:
Il candidato ideale, riporterà direttamente all’Area Manager di riferimento e si occuperà dello sviluppo del Business aziendale sul territorio della Lombardia.

Nel dettaglio si occuperà di:

• Acquisire nuovi clienti e mantenere l’attuale portfolio clienti dell’azienda che include, Ospedali, Cliniche, Centri di Ricerca Pubblici e Privati, Laboratori diagnostici, Industrie ed Università.
• Sviluppare, con una prospettiva di lungo termine, le relazioni con i clienti di propria competenza, garantendone la continuità e redditività;
• Identificare e mappare i principali Key Opinion Leader di settore, costruendo solide relazioni con i principali interlocutori;
• Effettuare un “reporting” dettagliato circa le attività svolte ed in programma;
• Interfacciarsi con l’ufficio commerciale e marketing per la predisposizione delle offerte commerciali e la preparazione delle gare di appalto pubbliche.
• Collaborare con la Direzione Sales per lo sviluppo e la realizzazione delle attività di marketing nell’ area di competenza attraverso la partecipazione alle conferenze di settore, fiere di settore, seminari commerciali.
• Con il supporto e la collaborazione degli Agenti attualmente sul territorio, si occuperà di assistere il cliente in tutte le fasi della vendita.

Requisiti:

• Laurea in Biologia o Biotecnologie;
• Gradita esperienza pratica di laboratorio nei settori della Genomica e Proteomica;
• Ottima conoscenza professionale del settore di riferimento;
• Ottime skills commerciali;
• Spirito di iniziativa e progettualità, uniti a capacità di visione strategica volta ad assicurare la presenza e crescita dell’azienda nel lungo termine per l’area di competenza;
• Ottime capacità comunicative, spirito di squadra e piena disponibilità a costruire e stabilire rapporti di fiducia e cooperazione tra le varie figure aziendali;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
• Residenza in Lombardia;

Luogo di lavoro: Nord Italia

Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio;
• Variabile legato al raggiungimento del budget assegnato;
• Benefits aziendali quali Auto aziendale, pc, cellulare, etc;
• Programma di formazione sui prodotti ed affiancamento sul campo.

DevOps Engineer

Il candidato verrà inserito per l’avvio di un nuovo progetto e si occuperà di attività di progettazione, gestione e sviluppo di sistemi on-premises e on cloud.
Requisiti
• Esperienza pregressa nel ruolo di 2 anni;
• Conoscenza approfondita linguaggi di programmazione ad oggetti (Python, Java) e progettazione software;
• Conoscenza Kubernetes o Docker;
• Conoscenza di metodologie e processi CI/CD e strumenti (Jenkins, Gitlab, ArgoCD, Jenkins-X);
• Conoscenza di strumenti di configuration management e provisioning (Ansible, Terraform, Puppet, Chef);
• Conoscenza di cloud computing e servizi PaaS/IaaS
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Flessibilità, buone doti relazioni e capacità di lavorare in contesti dinamici.

Si offre: inserimento diretto in azienda. Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato. Possibilità di accedere a formazione continua per l’ottenimento di certificazioni su tecnologie innovative.
Sede di lavoro: Milano

J2EE DEVELOPER

Il candidato/a, inserito all’interno di un team si occuperà di assistenza clienti e sviluppo applicazioni per la gestione automatizzata di impianti logistici.

Mansioni
• Sviluppo e applicazione software per il controllo e la gestione dei magazzini automatizzati attraverso il metodo AGILE;
• Partecipazione a training formativi e presentazioni;
• Interfaccia costante con i colleghi allocati in Europa.
• Assistenza tecnica da remoto al cliente;
• Troubleshooting e ricerca soluzioni per il ripristino delle operazioni;

Requisiti
• Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica o biomedica, matematica o affine;
• Esperienza di 1 anno nello sviluppo di applicazioni J2EE e framework (EJB, CDI, JMS and JPA);
• Esperienza pregressa di 6 mesi nello sviluppo applicazioni .NET;
• Buona conoscenza di Oracle e SQL;
• Conoscenza dei framework Spring (Boot, MVC, JPA, Hibernate);
• Conoscenza degli applicativi server (JBoss/WildFly, Glassfish);
• Conoscenza dei sistemi di controllo (CVS, SVN, GIT) e dei tools di project management (Maven, Ant);
• Buona conoscenza della lingua inglese in forma scritta e parlata;
• Disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionale ed europeo.

Si offre: inserimento diretto in azienda. Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)

JUNIOR IT APPLICATION SPECIALIST

Il candidato/a, a diretto supporto di un responsabile di reparto, si occuperà di
Mansioni
• Assistenza utenti nell’utilizzo del gestionale interno;
• Formazione nell’utilizzo del gestionale per i nuovi utenti;
• Gestione lato tecnico dei tools;
• Supporto nelle attività di analisi funzionale.

Requisiti
• Diploma di perito informatico o affine;
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli IT (ambito applicazioni)
• Buona conoscenza degli applicativi Office e conoscenza di SQL e DB;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Ottime doti relazioni, capacità di lavoro in gruppo e proattività.

Si offre: inserimento diretto in azienda. Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Provincia nord Milano

JUNIOR POGRAM MANAGER

La risorsa inserita, a diretto riporto del Program Manager, si occuperà di:
• Aggiornamento tools;
• Supporto nelle attività di data sourcing;
• Analisi degli stock di merce in vendita su base settimanale;
• Preparazione reportistica ad hoc per i clienti.

Requisiti
• Laurea in Economia o scienze statistiche;
• Forte passione per il mondo dei numeri;
• Fluente conoscenza della lingua inglese;
• Ottima dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi Office e nello specifico di Excel;
• Gradita ma non vincolante pregressa esperienza di stage in ruoli di business analyst o affini;
• Ottime doti relazionali, buone capacità di analisi e precisione.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto per sostituzione maternità. Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato.

PROGRAMMATORE PLC

Missione: Il candidato, inserito all’interno del team tecnico, si occuperà di:

• Programmazione e applicazione di soluzioni customizzate su richiesta del cliente;
• Supporto dalla fase di test sino al collaudo;
• Installazione e avviamento macchinari;
• Gestione degli interventi di assistenza tecnica da remoto

Requisiti: Il candidato deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

• Perito elettronico o laureato in ingegneria elettrica/elettronica/ automazione industriale
• Conoscenza della configurazione, sviluppo e manutenzione di Tia-portal (siemens) e/o Codesys
• Conoscenza dei protocolli e reti industriali (Profibus, Modbus, Ethernet)
• Conoscenza della progettazione elettrica di impianti di automazione.
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottima conoscenza di linguaggi di programmazione (Ladder, AWL, Testo strutturato, C)
• Disponibilità ad effettuare trasferte estere.

Contratto: Assunzione con contratto di lavoro dipendente, inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza. Ccnl Metalmeccanico

Sede di lavoro: Cornegliano Laudense (LO)

PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTRICO E SOFTWARE.

Missione: Il candidato, inserito all’interno del team tecnico Elettrico, si occuperà di gestire le commesse assegnate, e nello specifico svolgerà le seguenti attività:

· Gestione commesse (rispetto dei tempi e costi)
· Attività di progettazione elettronica, elettrica e software dei sistemi di controllo dei macchinari e sistemi industriali
· Realizzazione schemi elettronici ed elettrici
· Sviluppo e test di schede elettroniche prototipo
· Sviluppo software microcontrollori (PLC, HMI, SCADA)
· Verifica degli aspetti normativi (CEI, UNI-ISO, UL) legati alla progettazione elettrica ed elettronica

Requisiti: Il candidato deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

· Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica o Ingegneria dell’Automazione
. Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione dei PLC (Rockwell, Siemens, Schneider, OMRON),
· Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione degli HMI e dei sistemi di supervisione SCADA (MPLAB per la programmazione dei PIC Microchip e NI LabView)
· Ottima conoscenza di un CAD elettrico (SPAC, ELCAD) e di un CAD elettronico (OrCAD, EAGLE, altro)
· Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
· Ottime capacità relazionali e di problem solving.
. Disponibilità ad effettuare trasferte estere.

Contratto: Assunzione con contratto di lavoro dipendente, inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza. Ccnl Metalmeccanico + Variabile

Sede di lavoro: Sede principale: Milano – Sede secondaria: Paruzzaro (NO)

MECHANICAL ENGINEER

Principali attività

Il candidato, riferendo al Mechanical Engineering Manager, sarà responsabile di:
• eseguire attività di progettazione meccanica dei progetti di trasportatori Case
• analizzare il layout del progetto facendo revisioni e requisiti dimensionali
• analizzare le specifiche del progetto verificando i requisiti di prestazione del sistema
• eseguire documentazione specifica come disegni dettagliati, disegni di installazione e distinta materiali
• collaborare con il dipartimento interno (Acquisti, Gestione progetti, Controlli) e colleghi esterni di altri paesi

Requisiti
• Laurea specialistica in ingegneria meccanica o diploma tecnico
• 2-3 anni di esperienza come progettista o progettista nel campo dell’automazione industriale. Un’esperienza in logistica / magazzino / movimentazione sarà un vantaggio.
• Buone capacità tecniche con AutoCAD e strumenti di modellazione 3D. Siemens NX sarà un vantaggio
• Buona conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato
• Disponibile per viaggi di lavoro brevi soprattutto in Italia
• Disponibile per 1-2 mesi sul posto durante le attività di messa in servizio

Orario di lavoro: Full time
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)

JUNIOR NPD SPECIALIST

PRINCIPALI ATTIVITA’

La risorsa, riporterà direttamente al Support Category Managers e si occuperà di:

• Supportare il Category Managers ad organizzare le attività quotidiane relative allo sviluppo di nuovi progetti (gestione del campionamento, offerte e gestione dei costi lavorando in contatto con i dirigenti del dipartimento acquisti).
• Fornire aggiornamenti generali alle filiali su specifici progetti su misura grazie alla possibilità di accedere a database e strumenti di condivisione
• Assistere il dipartimento marketing nell’organizzazione della newsletter mensile di nuovi prodotti, definizione e accordo con la gestione della categoria e la politica di spedizione dei campioni di vendita alle filiali
REQUISITI
• Laurea in Ingegneria Gestionale e/o Economia
• Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese e spagnolo
• Conoscenza operativa delle applicazioni di Microsoft Office
• Capacità di prosperare in un ambiente frenetico che richiede multi-tasking e agilità mentale
• Abilità forti e proattive di risoluzione dei problemi, tra cui l’identificazione e la risoluzione di problemi di causa alla radice
• Forti competenze nella comunicazione verbale e scritta
• Comprensione dei disegni tecnici come un vantaggio

Luogo di lavoro: Milano
Contratto di lavoro: Apprendistato

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