
Chi siamo
Incontriamo persone, non candidati.
Ognuno di noi ha una storia diversa e la nostra priorità è ascoltarla. Le persone cercano lavoro per tanti motivi: perché sono ambiziose, sono deluse, vogliono trasferirsi o semplicemente desiderano
cambiare.
Che tu sia un giovane alle prime armi o un professionista, noi non ti promettiamo di proporti per ogni lavoro disponibile ma solo per le opportunità che crediamo possano essere all’altezza del tuo talento, perché crediamo davvero che tu possa avere successo.
Kelly mette in contatto i talenti con le aziende nei settori life science, engineering, IT e digital, finance e accounting, sales e marketing e altro ancora.
Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato e indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione.
Kelly è presente in 40 Paesi del mondo ed offre i propri servizi alle aziende più prestigiose, tra le quali il 95% delle Fortune 500.
Kelly, presente in Italia dal 1998, opera con 17 filiali dislocate nelle principali città su tutto il territorio nazionale.
Premi

Top Employer Italia 2022
L’azienda in breve
Ogni minuto, ogni anno, troviamo lavoro ad una persona. E come fondatori del settore, dal 1946, ne siamo molto orgogliosi.
Siamo presenti in oltre 40 paesi e nel 2021 il nostro fatturato mondiale è stato di 4,5 mld.
In Italia siamo presenti dal 1998, con 120 dipendenti suddivisi su tutto il territorio italiano in 17 filiali.
Possiamo contare su 3 diversi centri di reclutamento nei quali ogni giorno contattiamo, selezioniamo e formiano oltre 230.000 candidati attivi.
Lavorare in Kelly significa far parte di:
- Un’azienda con l’anima;
- Un leader mondiale nel settore della ricerca di personale, che valorizza impegno, spirito d’iniziativa e capacità di leadership;
- Un Team affiatato guidato da integrità, etica ed entusiasmo;
- Una “famiglia globale”che aiuta i migliori talenti di tutto il mondo a trovare il lavoro giusto per loro;
- Un’organizzazione che offre opportunità di crescita personale e professionale;
- Formazione e supporto costanti per il raggiungimento degli obiettivi.
Opportunità per gli universitari
Tipologia di contratti offerti in Kelly:
- Somministrazione
- A tempo determinato (inizio e fine)
- A tempo indeterminato (staff leasing)
- Selezione del personale
- A tempo determinato
- Stage
- A tempo indeterminato
- Apprendistato
Aree di interesse
- Economico – Manageriale 20% 20%
- Informatica 20% 20%
- Matematico – Statistica 3% 3%
- Meccanico – Industriale 2% 2%
- Medico – Sanitaria 5% 5%
- Scientifica 5% 5%
- Tecnologica – Biotecnologica 20% 20%
- Umanistica 5% 5%
Posizioni aperte
ADDETTO CERTIFICAZIONI E CONFORMITA’ CHIMICHE
Descrizione dell’offerta
Kelly Science & Clinical ricerca per Daikin Compounding Italy S.p.a un:
ADDETTO CERTIFICAZIONI E CONFORMITA’ CHIMICHE
La risorsa sarà inserita nel Team Controllo Qualità/Ricerca e Sviluppo e si occuperà di:
- Analizzare e monitorare i requisiti legali delle sostanze chimiche per i mercati globali;
- Mantenere aggiornati gli uffici interni di Qualità e Acquisti sui nuovi standard e regolamenti che i fornitori devono rispettare;
- Produrre tutta la documentazione richiesta dagli Organismi di Certificazione per completare il processo di certificazione;
- Compilare la modulistica richiesta dai Clienti, riguardante la certificazione dei prodotti in uscita.
Requisiti:
- Diploma perito chimico, gradita laurea in chimica;
- Conoscenza di medio-alto livello della Lingua Inglese;
- Conoscenza delle normative Reach, Rohs, Prop 65 e POP;
- Breve esperienza nello svolgimento di analoga mansione;
- Capacità di analisi;
- Capacità di Team Working;
- Disponibilità al lavoro a tempo pieno ed in presenza.
Si offre:inserimento diretto in azienda solida e di respiro internazionale; retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze del candidato selezionato.
Zona di lavoro: Collebeato (Bs)
RESPONSABILE COMMERCIALE DIAGNOSTICA
Descrizione dell’offerta
Kelly Science & Clinicalper Futurlab Srl, azienda cliente specializzata nella commercializzazione di sistemi diagnostici, strumentazioni e prodotti in ambito umano e veterinario, ricerca un/a:
RESPONSABILE COMMERCIALE DIAGNOSTICA
Il/la candidato/a, inserito/a nel team sales, riportando all’ Area Manager si occuperà di:
- Promuovere e commercializzare il listino prodotti della linea umana;
- Sviluppare nuove opportunità di Business e far crescere il fatturato sul territorio assegnato;
- Supportare e gestire lo sviluppo del business sui prodotti di tutta la linea presso le strutture clienti con target laboratori pubblici e privati;
- Garantire un’efficace presentazione dei prodotti presso le strutture clienti.
Requisiti:
- Laurea in materie scientifiche (Biologia, Biotecnologie, CTF, ecc..);
- Gradita una esperienza pregressa nel ruolo;
- Profonda conoscenza del settore di riferimento;
- Ottimo orientamento alle vendite;
- Capacità di sviluppo e consolidamento business;
- Capacità di gestire il lavoro in autonomia a seguito di formazione tecnica;
- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio assegnato;
- Doti di comunicazione e orientamento al risultato;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Residenza/domicilio preferibilmente in VENETO.
Zona di lavoro: TRIVENETO – EMILIA ROMAGNA
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato;
- Livello commisurato all’effettiva esperienza maturata nel ruolo, CCNL Commercio;
- Strumenti di lavoro e benefits quali auto aziendale, pc, cellulare, diaria, rimborsi trasferta.
INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO - PAVIA
Descrizione dell’offerta
Kelly Scientific Resources, per azienda operante nel settore dei nutraceutici, per il potenziamento della loro presenza sul mercato Italiano, è alla ricerca di un/una:
INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO AGENTE – PAVIA
Mansione:
La figura si occuperà dell’informazione medico scientifica presso Medici di Medicina Generale e specialisti (Flebologi, Ortopedici, Reumatologi e Fisiatri) sul territorio assegnato, presentando il proprio listino prodotti costituito da nutraceutici.
Requisiti:
- Diploma/Laurea in materie scientifiche;
- Pregressa esperienza nell’ informazione medico-scientifica;
- Elemento preferenziale la conoscenza dei MMG e del target specialistico
- Residenza/domicilio su Pavia;
- Automunito/a ;
- Ottime capacità relazionali ed organizzative, dinamicità, motivazione, concretezza, passione per il proprio lavoro;
- Possesso di P.Iva o disponibilità all’apertura.
Si offre:
- Contratto d’Agenzia in monomandato o di incarico professionale in consulenza;
- Fisso + importanti % provvigionali calcolate su dati IQVIA;
- Premi al raggiungimento degli obiettivi;
- Formazione iniziale e costante affiancamento sul territorio da parte dell’Area Manager;
Zona di lavoro:Pavia (Micro-aree: PV01, PV, 02, PV03)
INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO - CREMONA
Descrizione dell’offerta
Kelly Scientific Resources, per azienda operante nel settore dei nutraceutici, per il potenziamento della loro presenza sul mercato Italiano, è alla ricerca di un/una:
INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO AGENTE – CREMONA
Mansione:
La figura si occuperà dell’informazione medico scientifica presso Medici di Medicina Generale e specialisti (Flebologi, Ortopedici, Reumatologi e Fisiatri) sul territorio assegnato, presentando il proprio listino prodotti costituito da nutraceutici.
Requisiti:
- Diploma/Laurea in materie scientifiche;
- Pregressa esperienza nell’ informazione medico-scientifica;
- Elemento preferenziale la conoscenza dei MMG e del target specialistico
- Residenza/domicilio su Cremona;
- Automunito/a;
- Ottime capacità relazionali ed organizzative, dinamicità, motivazione, concretezza, passione per il proprio lavoro;
- Possesso di P.Iva o disponibilità all’apertura.
Si offre:
- Contratto d’Agenzia in monomandato o di incarico professionale in consulenza;
- Fisso + importanti % provvigionali calcolate su dati IQVIA;
- Premi al raggiungimento degli obiettivi;
- Formazione iniziale e costante affiancamento sul territorio da parte dell’Area Manager;
Zona di lavoro: Cremona (Micro-aree: CR01, CR02, CR03)
DISEGNATORE MECCANICO – PROGETTISTA 3D LAMIERA
Descrizione dell’offerta
KELLY per storica officina meccanica che progetta per conto terzi, seleziona: DISEGNATORE MECCANICO LAMIERA
la risorsa sara’ inserita in ufficio tecnico e rispondendo al responsabile di stabilimento, si occuperà principalmente delle seguenti
MANSIONI:
- Modellazione 3D con Solidworkse disegno 2D di parti di meccaniche e carpenteria
- Messa in tavola dei particolari e disegni dai clienti;
- Gestione documentazione tecnica, distinte base;
- Collaborazione con il dipartimento produttivoper la risoluzione di eventuali problematiche seguendo il montaggio dei mascheraggi;
- Gestirà l’avviamento di robot di saldatura;
Requisiti:
- Diploma Tecnico
- Esperienza di almeno 2 anni
- Buona conoscenzadel software di modellazione CAD 3Dpreferibilmente Solidworks;
- Buon livello di conoscenza delle tecniche di lavorazione e assemblaggio di particolari meccanici
Contratto: commisurato alla comprovata esperienza lavorativa
Luogo di lavoro:Cartigliano (Vi)
PROGETTISTA - PROGRAMMATORE PLC
Descrizione dell’offerta
Kelly Services seleziona per azienda di Spresiano (TV)
Progettista – programmatore PLC: per attività di progettazione schemi elettrici di bordo macchina e quadri di automazione, progettazione schemi di sequenza del programma, scrittura programma PLC per sistemi di automazione industriale del settore metalmeccanico, testing I/O e debugging.
Requisiti: laurea ingegneria elettrica / elettronica, conoscenza di schemi di automazione PLC, conoscenza interfacce HMI / SCADA.
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato.
INGEGNERE GESTIONALE – PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE
Descrizione dell’offerta
Kelly, per azienda specializzata nella lavorazione di materie plastiche, ricerca: UN/UNA ASSISTENTE DI PRODUZIONE
Missione:La risorsa verrà inserita nell’ufficio produzione, riporterà al Plant Manager e in stretta collaborazione con il programmatore della produzione si occuperà di:
- Coordinamento delle attività di produzione ottimizzando l’impiego dei fattori produttivi
- Garantire il rispetto dei programmi e degli standard prefissati
- Promuovere miglioramenti tecnici e l’intervento dei servizi qualità e manutenzione
Requisiti:
- Diploma di perito meccanico/chimico o laurea in ingegneria meccanica/gestionale
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buon utilizzo di Excel
- Gradita minima esperienza nella mansione
Zona di lavoro:San Vito al Tagliamento (PN)
Orario di lavoro:Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00
Si offre:L’inserimento sarà valutato in base all’esperienza del candidato/a
CUSTOMER SERVICE POLACCO INGLESE E ITALIANO
Descrizione dell’offerta
Kelly per importante Società Cliente che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, eCommerce, Logistics, Loyalty e altre aree specifiche, ricerca un profilo di: CUSTOMER SERVICE con POLACCO
Mansioni :
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale;
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente;
- Gestire i reclami;
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale.
Requisiti :
- Conoscenza della Lingua Polacca e Italiana (minimo C1);
- Preferibile conoscenza della Lingua Inglese (minimo B2);
- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico;
- Buona predisposizione al contatto con i clienti;
- Buone doti comunicative;
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internet;
- Minima esperienza pregressa in analoga mansione o in acquisti online.
Si offre :
- Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile;
- Contratto in Somministrazione a tempo determinato e prorogabile;
- Part time 20h, 30h o Full time;
- Orario di lavoro: Lunedì-Sabato con turni 8:00-20:00;
- Assessment;
- Training iniziale.
Location :Milano, zona Maciachini.
RAL :19K
HOSTESS FIERA MILANO
Descrizione dell’offerta
Kelly Services, per azienda leader nel settore dell’automazione industriale, ricerca: HOSTESS
Le risorse, dopo un breve periodo di formazione, si occuperanno di informare sui prodotti esposti e compilare l’anagrafica dei clienti che richiedono informazioni. L’azienda fornirà le divise da indossare durante la Fiera.
Requisiti :
- Eccellenti doti comunicative e relazionali;
- Gentilezza e cordialità;
- Proattività;
- Residenza nelle zone limitrofe;
- Patente B.
Orario : da lunedì 10/10 a sabato 15/10, 5h di training + 30 h di lavoro.
Luogo di lavoro : Milano.
Contratto : Si offre contratto a tempo determinato ( somministrazione ).
RAL : su 14 mensilità, è di € 21.038,78. Retribuzione Mensile: € 1.502,77. CCNL commercio.
ADDETTO/A SALA PROVE
Descrizione dell’offerta
Kelly Services, per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerca: ADDETTO /A SALA PROVE
Missione:
La risorsa inserita sarà di supporto esecutivo nell’effettuazione di test e collaudi richiesti dalla Direzione tecnica o dal Responsabile della sala prove, al fine di verificare la sussistenza di un problema tecnico da altri enti aziendali interni e di eseguire test sui prodotti (o componenti) standard e prodotti esterni.
Nello specifico la risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività :
- Eseguire le prove tecniche standard e straordinarie, necessarie per la validazione del prodotto prestando la massima attenzione al rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza;
- Verificare l’idoneità della strumentazione per l’esecuzione delle prove tecniche anche confrontandosi con il responsabile della sala prove;
- Interfaccia con i Servizi Tecnici di produzione e con gli operatori dell’attrezzeria per la creazione dell’attrezzatura necessaria per eseguire test specifici e sistemi di misurazione, inoltre si confronterà anche con i progettisti e i disegnatori elettrici e meccanici per la risoluzione del problema;
- Effettuare la combinazione di alimentazione e dei carichi esterni necessari allo svolgimento della prova tecnica;
- Garantire l’affidabilità dei dati misurati ottenuti, utilizzando la strumentazione e la configurazione idonea per tipologia di test2;
- Individuare eventuali anomalie riscontrate durante le prove tecniche o scostamenti nei risultati;
- Redigere la reportistica dei test effettuati, corredando la documentazione con foto e grafici e anche i moduli per test conto terzi;
- Collaborare per la certificazione interna degli strumenti (con metodo di confronto).
Requisiti :
- Qualifica e/o Diploma ad indirizzo elettrotecnico, elettrico o affini;
- Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in realtà del settore delle macchine elettriche rotanti;
- Buon conoscenza della strumentazione tecnica di misurazione elettrica/meccanica (tester, ohmetro, calibro, micrometro);
- Conoscenza di software di programmazione lineare (Matlab, Scilab, Octave);
- Buona conoscenza dei sistemi informatici e del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word);
- Conoscenza dei principi di elettrotecnica, elettrica e di misure elettriche/meccaniche;
- Buona lettura di schemi elettrici e disegni meccanici;
- Proattività, precisione e curiosità.
Contratto : l’inserimento, la RAL e l’inquadramento saranno commisurati sulla base delle effettive capacità della persona.
Orario di lavoro : Full time giornata (mensa interna).
Sede di Lavoro : Montecchio Maggiore (VI).
SOFTWARE ENGINEER
Descrizione dell’offerta
Kelly, per azienda settore elettronico, ricerca: JUNIOR SOFTWARE ENGINEER
La risorsa, riportando alla direzione tecnica, dovrà:
Mansioni
- Installazione e collaudo del software su macchine automatiche
- Risoluzione di problemi
- Trasferte in Italia e all’estero
Requisiti
- Laurea in Ingegneria Elettronica o dell’Automazione
- Conoscenza del linguaggio Codesys, della programmazione PLC e Motion Control
- Preferibile esperienza nel ruolo
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte
Location:Bologna (BO)
Si offre: inserimento diretto in azienda
Range retributivo: 25 K– 35K (la retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza del candidato).
INGEGNERE PROJECT MANAGER
Descrizione dell’offerta
Kelly, per azienda operante nel settore climatizzazione, ricerca: INGEGNERE ENERGETICO PROJECT MANAGER
La risorsa si occuperà di:
Mansioni
- Gestione della commessa
- Verifica lavori in cantiere
- Interfaccia con il cliente
Requisiti
- Laurea tecnica (Ingegneria Energetica, Elettronica, Industriale, Meccanica)
- Esperienza in aziende di impiantistica idraulica o elettrica
- Disponibilità a trasferte
- Buona attitudine commerciale
Location:Bologna (BO)
Si offre: inserimento diretto o a tempo determinato o indeterminato
Orario : Full time
Range retributivo: 25K-30K (la retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza del candidato).
DISEGNATORE MECCANICO
Descrizione dell’offerta
Kelly, per prestigiosa azienda cliente, ricerca seleziona: DISEGNATORE MECCANICO
Mansione:
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di progettare e disegnare in 2D e 3D parti già esistenti di: quadri elettrici, attrezzature meccaniche e motori elettrici.
Requisiti:
- Diploma ad indirizzo tecnico
- Buona conoscenza di Autocad 2D e CAD 3D – Inventor
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo intraprendenza, autonomia e proattività.
Contratto: da definire
Sede di lavoro: Genova
STAGEUR AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’
Descrizione dell’offerta
Kelly, per azienda cliente operante nel settore delle ristrutturazioni edili, seleziona un/a: STAGE – AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’
Progetto formativo:
Il/la candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’Ufficio Amministrativo e affiancato dal tutor si occuperà di:
- registrazioni contabili (fatturazione attiva e passiva);
- gestione della segreteria/pratiche amministrative d’ufficio.
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria o Geometra;
- Conoscenze di Contabilità;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Location: Genova Centro
Si offre: inserimento in tirocinio con rimborso spese di € 600.
SISTEMISTA IT
Descrizione dell’offerta
Kelly, per importante azienda cliente operante in ambito Information Technology, seleziona un/a: SISTEMISTA IT
L’azienda, attiva da più di 22 anni, ricerca sistemistacon almeno 2/3 anni di esperienza/responsabilità in attività di installazione, manutenzione e troubleshooting in ambiti:
- Virtualizzazione server (VMware)
- Windows Server (2016/2019, Domain Controller, DNS, DHCP, GPO, File Server)
- Servizi di posta elettronica (MS Exchange)
- Microsoft 365
- Firewall e VPN
- Conoscenze del Networking
- Backup infrastrutture virtuali (Veeam)
L’azienda offre:
- Formazione e possibilità di conseguimento di certificazioni.
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
La RAL sarà commisurata in base all’esperienza.
Location: Torino.
ANDROID DEVELOPER
Descrizione dell’offerta![]()
Kelly Services SPA, per importante azienda cliente operante in ambito ICT, seleziona un/a: ANDROID DEVELOPER
Mansioni:
- Sviluppo interfacce web;
- Programmazione nei linguaggi Java o C# per applicazioni di tipo console, web service rest e soap, servizi di Windows e chiamate socket;
- Manipolazione di dati EDI;
- Conduzione progetti e interfaccia con i vari clienti;
Requisiti:
- Conoscenza approfondita dei liguaggi di programmazione C# o Java.
- Esperienza sullo sviluppo Android, nello specifico conoscenza di Xamarine, Flutter e Android Studio
- Conoscenza di javascript e css (piattaforma Visual Studio con ASP.NET ), nuove tecnologie per sviluppo applicazioni web client/server;
- Conoscenza approfondita di Sql;
- Conoscenze sistemistiche soprattutto dei s.o. Windows.
Location: Bologna (l’attività potrà essere svolta in modalità ibrida).
Si offre: contratto a tempo indeterminato, CCNL del Commercio.
QUALITY TECHNICIAN PART TIME
Descrizione dell’offerta
Kelly Science & Clinicalricerca per lo stabilimento Mallinckrodt DAR S.p.A. di Medtronic, una delle aziende leader mondiali nel campo delle tecnologie e soluzioni terapeutiche, un:
Quality Technician Part Time
La risorsa individuata verrà inserita all’interno del gruppo Assicurazione Qualità, con le seguenti mansioni:
- Interfacciarsi con altri siti Medtronic locati all’estero, per richiedere e fornire informazioni relative a reclami da cliente;
- Eseguire analisi di prodotto;
- Effettuare test e verifiche di prodotto;
- Revisionare registrazioni e documenti di qualità in lingua inglese;
- Produrre rapporti, registrazioni e verifiche relative ai reclami da cliente;
- Utilizzare SW aziendali, condivisi e utilizzati dall’intera Compagnia
REQUISITI ESSENZIALI
- Diploma Scuola Superiore in ambito tecnico e/o scientifico.
- Conoscenza ottima della lingua inglese parlata e scritta (almeno livello B1).
- Esperienza lavorativa di almeno un anno in ambito Controllo Qualità o Assicurazione Qualità o completamento corso biennale ITS
REQUISITI PREFERENZIALI
- Conoscenza lingua tedesca
- Tecnico ITS
Completano il profilo:capacità di problem solving, capacità analitiche, predisposizione al lavoro in team. Autonomia operativa
Orario di lavoro:20 ore settimanali, da concordare con l’organizzazione. No turni.
Si offre: contratto a tempo determinato
Sede di lavoro: Mirandola
TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO
Descrizione dell’offerta
Kelly Clinical & Science, per azienda leader nel settore delle tecnologie energetiche, ricerca una figura di:
Tecnico di Laboratorio Chimico
La figura, inserita nel dipartimento Qualità, Ambiente e Sicurezza, si occuperà di:
- attività di laboratorio chimico: rinnovo scorte, sicurezza, manutenzione ordinaria della strumentazione;
- esecuzione di analisi chimiche su olio dielettrico per trasformatori secondo le principali norme di riferimento (IEC 60296, 60422, 60156, 60814, 62021, 60247, 60567, 60599, ISO2049, 3675 ed equivalenti ASTM) e materiali isolanti a base di cellulosa;
- Preparazione dei certificati di prova;
- Valutazione iniziale dello stato del trasformatore in funzione dei risultati di analisi in collaborazione con il responsabile del laboratorio ed il Quality Manager
Requisiti:
- Diploma di Perito Chimico
- Esperienza lavorativa in laboratori di analisi fisico-chimiche;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Conoscenza delle principali attrezzature utilizzate in laboratorio chimico-fisico (idrometro, titolatore Karl Fisher, titolatore potenziometrico) in particolar modo il gascromatografo (FID + TCD)
Completano il profilo: doti di precisione, velocità di esecuzione, teamworking.
Sede di lavoro: Trento.
Si offre: Contratto in somministrazione di 6 mesi.
PRODUCT SPECIALIST – SETTORE MICROSCOPIA
Descrizione dell’offerta
Kelly Clinical & Science, per Media System Lab, seleziona:
1 PRODUCT SPECIALIST – SETTORE MICROSCOPIA
La risorsa avrà il compito di sviluppare e gestire il business nell’ambito Life Science occupandosi di:
- generare opportunità di vendita e sviluppare il business;
- gestire il portfolio clienti;
- creare il sales funnel e fornire supporto nelle demo dei prodotti;
- supportare eventualmente l’Application Specialist nei training tecnico-applicativi post-vendita ai clienti e nel follow-up relativo a prodotti e servizi afferenti al settore microscopia e software per analisi di immagine;
- essere il punto di riferimento tecnico della Sales Force.
Requisiti
- Laurea in discipline scientifiche;
- Esperienza maturata nell’ambito della microscopia e nel settore Imaging;
- Passione nei confronti della scienza;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritto che orale (almeno livello B2);
- Patente e abitudine alla guida;
- Disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale e a effettuare eventuali trasferte all’estero.
Completano il profilo:
- Naturale empatia e capacità di comunicare in modo chiaro a colleghi e clienti;
- Spiccato spirito imprenditoriale e proattività;
- Capacità organizzative e di gestire il lavoro sia in team, sia in modo autonomo;
- Capacità di assumersi responsabilità;
- Atteggiamento ottimista.
Si offre:
- Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione;
- CCNL Metalmeccanico Artigiano;
- Piano di incentivi;
- Auto, PC e cellulare;
- Buoni pasto;
- Possibilità di crescita.
Sede di lavoro: Da remoto
PERITO CHIMICO OPERATORE
Descrizione dell’offerta
Kelly Science, per importante azienda del settore chimico, ricerca cinque figure di:
PERITO CHIMICO OPERATORE BERGAMO
Mansioni
Le risorse verranno inserite presso lo stabilimento di produzione a ciclo continuo su 3 turni e si occuperanno di tutto il processo a partire dal carico delle materie prime (liquide o polveri), conduzione della reazione, controllo parametri chimici, fino all’essiccamento e al confezionamento.
Requisiti:
- Diploma di Perito Chimico o Laurea in Chimica;
- Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo presso raffinerie, aziende farmaceutiche produttrici di API o sintesi chimica;
- Disponibilità a lavorare su 3 turni;
- Autonomia e capacità di adattamento.
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato in base all’esperienza;
- CCNL Chimico Industria;
- Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza;
- Mensa aziendale;
- Straordinari e maggiorazioni turno.
Luogo di lavoro:provincia di Bergamo
INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO - MILANO
Descrizione dell’offerta
Kelly Scientific Resources, per azienda operante nel settore dei nutraceutici, per il potenziamento della loro presenza sul mercato Italiano, è alla ricerca di un/una:
INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO AGENTE – MILANO SUD-EST
Mansione:
La figura si occuperà dell’informazione medico scientifica presso Medici di Medicina Generale e specialisti (Flebologi, Ortopedici, Reumatologi e Fisiatri) sul territorio assegnato, presentando il proprio listino prodotti costituito da nutraceutici.
Requisiti:
- Diploma/Laurea in materie scientifiche;
- Pregressa esperienza nell’ informazione medico-scientifica;
- Elemento preferenziale la conoscenza dei MMG e del target specialistico
- Residenza/domicilio su Milano;
- Automunito/a ;
- Ottime capacità relazionali ed organizzative, dinamicità, motivazione, concretezza, passione per il proprio lavoro;
- Possesso di P.Iva o disponibilità all’apertura.
Si offre:
- Contratto d’Agenzia in monomandato o di incarico professionale in consulenza;
- Fisso + importanti % provvigionali calcolate su dati IQVIA;
- Premi al raggiungimento degli obiettivi;
- Formazione iniziale e costante affiancamento sul territorio da parte dell’Area Manager.
Zona di lavoro:MILANO SUD-EST
ING. GESTIONALE -UFFICIO PIANIFICAZIONE
Descrizione dell’offerta
Kelly, per importante azienda cliente, seleziona: IMPIEGATO/A UFFICIO PIANIFICAZIONE
Mansione:
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Pianificazione Produzione. Collaborerà con il Responsabile e si occuperà dell’emissione degli ordini di lavoro e della gestione dei materiali in collaborazione con ufficio acquisti, vendita e produzione.
Requisiti:
- Diploma indirizzo Tecnico/ Laurea Ingegneria gestionale o industriale
- Pregressa esperienza in programmazione della produzione almeno biennale
- Buon livello di inglese sia scritto che parlato
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
Contratto :Somministrazione scopo assunzione
Orario di lavoro: Full time
Zona di lavoro: Cittadella (PD)
INFORMATICO – SPECIALISTA SISTEMI MES
Descrizione dell’offerta
Kelly Services seleziona per azienda in zona Carbonera (TV)
IT Specialist – informatico
per attività di implementazione software MES e relativa gestione del processo produttivo tramite collegamenti Scada/PLC, trasmissione all’ERP aziendale.
Requisiti: laurea in informatica (preferibile), esperienza su sistemi MES, disponibilità ad orario full-time.
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato.
PRODUCT MANAGER JUNIOR
Descrizione dell’offerta
Kelly per azienda ben strutturata del settore metalmeccanico di Romano d’Ezzelino cerca: PRODUCT MANAGER
Il candidato supporterà i Product Manager in forza nelle loro attività quotidiane e svolgerà, dopo adeguato periodo di formazione, il ruolo di Product Manager di una o più linee di prodotto con le seguenti mansioni:
- analisi di mercato e dei bisogni della clientela
- coordinamento delle funzioni aziendali che concorrono allo sviluppo dei nuovi prodotti
- gestione del ciclo di vita dei prodotti a catalogo
- formazione e assistenza della Forza Vendita
- definizione degli strumenti di marketing per la promozione del prodotto
Requisiti:
- laurea o diploma ad indirizzo tecnico
- buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato
- predisposizione ai contatti interpersonali e a relazioni in pubblico
- disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
- buona familiarità con il pacchetto office
Orario di lavoro: giornata
Si offre: posizione finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato
Location:Romano d’Ezzelino
CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA
Descrizione dell’offerta
Kelly per importante Società Cliente che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, eCommerce, Logistics, Loyalty e altre aree specifiche, ricerca un profilo di:
CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA
Per la loro sede di Milano, stiamo ricercando addetti customer service con conoscenza della lingua ITALIANA(livello minimo C1) + una lingua tra FRANCESE, SPAGNOLO, OLANDESEo PORTOGHESE(livello minimo C1). La conoscenza della lingua Inglese(livello minimo B2) costituirà titolo preferenziale.
Il candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono ed email.
Mansioni
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale
Requisiti
- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Buona predisposizione al contatto con i clienti
- Buone doti comunicative
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS
- Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internet
- Minima esperienza pregressa in analoga mansione o in acquisti online
- Conoscenza della Lingua Italiana (minimo C1) + una lingua tra Francese, Spagnolo, Olandese o Portoghese (minimi C1)
- Preferibile conoscenza della Lingua Inglese (minimo B2)
Si offre
- Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile
- Contratto in Somministrazione a tempo determinato e prorogabile
- Part time o Full time
- Orario di lavoro: Lunedì-Sabato con turni 8:00-20:00
- Assessment
- Training iniziale
Location:Milano, zona Maciachini
Range retributivo:19K
ON SITE CONSULTANT BASSANO
Descrizione dell’offerta
Kelly Services, per il potenziamento della propria struttura, è alla ricerca di un/a ON SITE CONSULTANT
La risorsa, a diretto riporto del Team Leader e del Process Manager, sarà responsabile dell’esecuzione dei processi definiti per il cliente OnSite nel rispetto delle procedure aziendali fornendo un servizio accurato in termini di gestione del personale.
Mansioni :
- Gestione dell’interno processo di selezione fino all’evasione dell’ordine (servizio somministrazione);
- Pianificazione periodica degli inserimenti e delle necessità a stretto contatto con il proprio team e partecipando attivamente ad incontri con i referenti operativi e le figure Hr coinvolte;
- Cura ed espletamento delle attività afferenti all’onboarding dei lavoratori somministrati (comunicazioni agli enti, registrazioni e raccolta documenti, visite mediche, verifica possesso attestati, ecc);
- Attività amministrativa legata alla gestione delle risorse somministrate (assunzioni, proroghe, cessazioni, raccolta e trasmissione presenze, variazioni, ecc);
- Monitoraggio degli indicatori di produttività dei propri lavoratori, quali turn over, assenteismo, valutazione delle performance e preparazione di reportistica ad uno interno ed esterno.
Requisiti :
- Diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline umanistiche, giuridiche o economiche;
- Esperienza di 3 anni in ruoli di reclutamento e selezione, gestione amministrativa/contrattuale in ambito staffing;
- Buona dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici;
- Orientamento al cliente e capacità di costruire solide e durevoli relazioni con gli interlocutori di riferimento;
- Buona capacità di pianificazione delle attività e di gestione delle priorità;
- Orientamento ai risultati, proattività, energia ed entusiasmo;
- Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale e presso le sedi del cliente assegnato.
Sede di lavoro : Bassano con possibilità di trasferte sul territorio del Veneto.
Si offre : contratto a tempo indeterminato. Range retributivo tra i 24 e i 30k + ticket + bonus.
STAGEUR TALENT SOURCER
Descrizione dell’offerta
Kelly Services, per la propria struttura, è alla ricerca di un/a STAGEUR AREA TALENT SOURCING
Progetto formativo:
Il/La candidato/a prescelto/a, collaborerà con il team di sourcing, operante sul territorio nazionale, con l’obiettivo di reperire i migliori talenti disponibili sul mercato.
Affiancherà i colleghi nelle azioni di reclutamento massivo, aggiornando con costanza il database aziendale e sarà coinvolto in progetti di “scouting candidati” per un pool di clienti selezionati.
Lo/la stageur avrà l’opportunità di affiancare il proprio tutor nella:
- Raccolta della job description, stesura e pubblicazione tempestiva degli annunci sui principali job boards e canali social;
- Ricerca attiva dei profili mediante l’utilizzo di filtri avanzati, stringhe booleane e algoritmi;
- Colloqui di screening per l’individuazione dei requisiti di base;
- Inserimento dei profili all’interno del database, creazione di Hot list per campagne di selezione, retention o employer branding;
- Elaborazione di report e analisi ad utilizzo interno ed esterno e attività di mappatura;
- Partecipazione attività di Talent Attraction, orientamento e formazione e coinvolgimento diretto ad eventi e Career Day su tutto il territorio nazionale.
Requisiti:
- Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in discipline umanistiche e ha una buona conoscenza Pacchetto Office.
- Rappresenta titolo preferenziale l’aver già maturato un’esperienza formativa in ambito Risorse Umane/Ricerca e selezione del personale, anche attraverso tirocinio post-lauream.
- Dimestichezza nell’utilizzo dei principali canali di reclutamento e dei canali Social;
- Completano il profilo dinamismo, flessibilità, disponibilità full-time e reale interesse e motivazione per l’ambito dei servizi HR.
Sede di lavoro: Milano
Si offre: stage della durata semestrale
APPLICATION CONSULTANT DELIVERY
Descrizione dell’offerta
Kelly, per azienda cliente operante nel settore informatico, ricerca e seleziona: APPLICATION CONSULTANT DELIVERY
Mansioni: il candidato/a si inserirà nel Team di delivery che supporta il cliente nel garantire il funzionamento del prodotto e si occuperà di assistere gli utenti nel corretto utilizzo dell’applicazione e nell’esplorazione delle funzionalità più utili alle esigenze del cliente.
Requisiti
- Diploma o laurea (triennale) in ambito tecnico/ragioneria;
- Dimestichezza con i numeri e capacità di rilevare errori;
- Buona conoscenza di Excel
- Esperienza nella stessa mansione e provenienza dal settore assicurativo rappresentano un requisito preferenziale;
- Ottime doti comunicative;
- Resilienza, passione e determinazione nel trovare soluzioni ai problemi;
Location: Genova
Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di passaggio a indeterminato.
RAL: 22-25 K (la retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza del candidato).
CCNL Metalmeccanico Industria
SVILUPPATORE SOFTWARE .NET
Descrizione dell’offerta
Kelly, per azienda cliente operante nel settore IT, ricerca: SVILUPPATORE SOFTWARE .NET
Mansione:
Il profilo ricercato si dovrà inserire in un team affiatato e fortemente caratterizzato sul piano del raggiungimento degli obiettivi; la capacità di problem solving, il desiderio di migliorare le proprie conoscenze e l’elevato livello di adattabilità, ne completano il profilo.
Requisiti:
- OTTIMA conoscenza .Net Framwork e Visual Studio
- OTTIMA conoscenza Asp.net, Asp.net, MVC
- BUONA capacità di programmazione Client/Side (JavaScript –JQuery – Jsom)
- BUONA conoscenza dei database SQLServer e MySQL
- BUONA conoscenza tecnologia XML e Web Services
- BUONA conoscenza, utilizzo e integrazione con il protocollo http
- BUONA Conoscenza di pacchetti Nuget per lo sviluppo
- GRADITA conoscenza di base T-Sql e strumenti di gestione e sviluppo database
- GRADITA conoscenza configurazione e installazione su web server (IIS)
- GRADITA capacità gestione controllo codice sorgente
- GRADITA conoscenza di base di almeno un ORM (EF, NHB, ecc.)
- Altre conoscenze gradite: Asp.net WebApi / Design Pattern IOC – DI / Framework Unit Test (NUnit, XUnit) / Protocollo SOAP (WCF,ASMX, ecc.) / XSD, XSLT, XPATH / TFS, SVN
Contratto: inserimento diretto in azienda; pacchetto retributivo da stabilirsi in base all’effettiva esperienza dei candidati. Smart Working previsto in forma ibrida.
Sede di lavoro: Genova.
STAGEUR OPERATIVO SPEDIZIONI DOGANALI
Kelly, per azienda cliente operante nel settore dei trasporti internazionali, seleziona un/a: STAGE – OPERATIVO SPEDIZIONI PARTE DOGANALE
Progetto formativo:
Il/la candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’Ufficio Operativo e affiancato dal tutor si occuperà di:
- Documentazione doganale;
- Spedizioni
Requisiti
- Laurea, gradita in Economia Marittima e Trasporti;
- Gradita conoscenza della lingua francese;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office;
Location: Genova
Si offre: inserimento in tirocinio con rimborso spese di € 500
JAVA DEVELOPER
Descrizione dell’offerta
Kelly Services SPA, per importante azienda cliente operante in ambito ICT, seleziona un/a: ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA
Mansioni
La risorsa verrà inserita all’interno del team di sviluppo e avrà le seguenti responsabilità:
- Supporto nella creazione e gestione di un progetto;
- Sviluppo di software gestionali;
Requisiti
- Laurea in discipline informatiche o cultura equivalente;
- Aver maturato almeno 3/5 anni di esperienza nell’ambito dello Sviluppo di Software Applicativo;
- Capacità di interpretare e produrre elaborati secondo lo standard UML;
- Disegno del modello dei dati secondo lo standard E-R e/o UML;
- Conoscenza dei seguenti linguaggi/metalinguaggi/framework: Java (SE/EE), EJB, SQL, XHTML, XML, JSON, CSS, Springboot, Javascript, Angular 10+, TypeScript, JSF 1 e 2. Gradito, ma non obbligatorio, Java FX 8;
- capacità di problem solving;
- attinenza al lavoro in team;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Location: Roma, zona Flaminia. L’attività verrà svolta in modalità ibrida.
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Range retributivo: tra i 30 e i 35k (la retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza del candidato).
ANALISTA
Descrizione dell’offerta
Kelly IT & Digital, per importante azienda cliente del settore bancario, seleziona un/a: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR
La risorsa ideale ha maturato un’esperienza anche breve nel ruolo di analista in contesti bancari o di istituti finanziari e verrà inserita in un team di raccolta dei requisiti, stesura documentazione di analisi funzionale e attività di testing.
Requisiti:
- Laurea specialistica in Ingegneria Gestionale, Informatica o cultura equivalente;
- Esperienza presso clienti bancari in progettualità ICT;
- Conoscenza di analisi dei processi, analisi dei dati e dell’interfaccia utente;
- Esperienza in ambito raccolta requisiti e stesura analisi funzionale;
- Familiarità con analisi di integrazione tra sistemi complessi;
- Ottime conoscenze della suite Office.
Completano il profilo le seguenti competenze:
- Pianificazione e gestione del tempo;
- Problem solving;
- Spiccate doti comunicative;
- Propensione a lavorare in team.
Sede di lavoro: Roma, zona Termini. L’attività verrà svolta in modalità ibrida.
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Range retributivo: tra i 30 e i 35K (la retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza del candidato) + buoni pasto
STAGEUR CONTABILE AMMINISTRATIVO
Descrizione dell’offerta
Kelly Finance & Accounting, per importante realtà del settore dei servizi finanziari ricerca una figura in: STAGE CONTABILE AMMINISTRATIVO
Mansione:
Il candidato con il completo supporto ed affiancamento dei Team Leader, parteciperà attivamente ad un percorso di crescita che gli permetterà di approfondire nozioni e competenze per lo svolgimento delle attività sommariamente così descritte:
- realizzazione e monitoraggio di tutte le attività dell’area amministrativa
- supporto nella gestione e nei controlli di pratiche di rimborso ai consumatori
Requisiti:
- Diploma di ragioneria indirizzo informatico o laurea in discipline economiche
- Conoscenza del pacchetto Office (Excel)
- Esperienza pregressa in contesto analogo costituirà un plus
Completano il profilo: capacità relazionali per l’inserimento in un team già avviato, entusiasmo, personalità flessibile e dinamica, diplomazia e riservatezza.
Sede di Lavoro:Milano Zona viale Monza
Inquadramento:Stage di 6 mesi con eventuali possibilità di assunzione
Rimborso 700 euro mensile + Ticket Restaurant
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