> Chi siamo

Know-How opera nel mercato della Consulenza Aziendale offrendo una vasta gamma di Servizi come Partner del Software Vendor Americano INFOR, leader Mondiale dell’ Enterprise Business Software in ambito Manufacturing.

 

 

 

Nei primi anni di attività Know-How si è focalizzata su Clienti Italiani, in particolare sulle medie Imprese che costituiscono il tessuto produttivo dell’Italia centro-settentrionale, l’esperienza maturata negli anni successivi ha permesso a Know-How di seguire con successo anche importanti Aziende Multinazionali.

La vendita del software è solo l’inizio della collaborazione con il cliente: i consulenti Know-How seguono l’azienda in ogni cambiamento, offrendo un supporto concreto per la risoluzione di ogni problema.

L’esperienza tecnologica e le competenze verticali maturate in settori eterogenei, in aziende con esigenze, target e caratteristiche differenti, permette a Know-How di interpretare al meglio i bisogni di ogni interlocutore e condividerne gli obiettivi, proponendo soluzioni ad hoc per migliorare il business.

> L’azienda in breve

  • Un solo partner di riferimento, Infor
  • 2 sedi
  • Un team di 40 Persone
  • Oltre 60 aziende clienti seguite

> Perché lavorare in Know How

  • Sarai inserito in un ambiente giovane, dinamico e stimolante
  • Un piano di formazione continua arricchirà il tuo profilo professionale e avrai la possibilità di lavorare con i software più aggiornati
  • Opererai in maniera concreta su tutto il ciclo di vita di un progetto in ambito ICT
  • Imparerai una professione che offre importanti opportunità di crescita

Noi crediamo nella semplicità, non nella complessità.

Noi crediamo nelle Persone, ci fidiamo e supportiamo i nostri Colleghi.

Noi vogliamo che i nostri Clienti si fidino di noi.

> Opportunità per gli universitari

  • Contratto a tempo determinato
  • Contratto a tempo indeterminato

> Posizioni aperte

FINANCE CONSULTANT

Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica operante nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per le proprie sedi FINANCE CONSULTANT con competenze nelle seguenti aree: Contabilità, Bilancio, Controllo di Gestione, Reporting Direzionale, Adempimenti Fiscali e Amministrativi.

La figura richiesta sarà inserita in un ambiente di respiro internazionale, esaminerà le esigenze dei clienti, supportandoli nella definizione delle strategie e nell’implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, affiancando le aziende in importanti progetti di sviluppo organizzativo e di radicale trasformazione.

Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in Ingegneria Gestionale o Economia (titoli preferenziali), una buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) e degli applicativi Office.

Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a trasferte Italia/Estero.

PADOVA/REGGIO EMILIA

CONSULENTE TECNICO PROGRAMMATORE

Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica operante nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per le proprie sedi CONSULENTI TECNICO PROGRAMMATORI con o senza esperienza

I candidati ideali sono laureandi o possiedono una laurea in discipline legate all’Informatica, con competenze nelle seguenti aree (in ordine di importanza decrescente): Sviluppo SW in ambito Gestionale, DBA Administration (Oracle + SQL Server), Sistemi Operativi (Unix + Linux + Windows), Web Development (HTML + Java + JavaScript).ottima conoscenza della lingua inglese,

Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a trasferte Italia/Estero.

PADOVA/REGGIO EMILIA

CONSULENTE ERP AREA PRODUZIONE

Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica operante nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la sede di PADOVA, giovani da inserire nell’area dedicata alla GESTIONE DELLA LOGISTICA E DELLA PRODUZIONE in ambito ICT, con conoscenze di: pianificazione e controllo della produzione, distinte base, cicli, gestione logistica del magazzino e dei flussi di vendita/acquisto, controllo dei costi di produzione.

Le figure richieste saranno inserite in un ambiente di respiro internazionale, per formarsi in affiancamento a consulenti e tecnici esperti nella definizione delle strategie e nell’implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo e di radicale trasformazione.

Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale) o ad indirizzo Informatico o Statistico, con buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) quale requisito essenziale e degli applicativi Office, familiarità con strumenti di Project management.

Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità ad eventuali trasferte formative saltuarie Italia/Estero.

PADOVA/REGGIO EMILIA

Vuoi conoscere l’azienda da vicino e candidarti per un colloquio?

Registrati ora!

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da