> Chi siamo

Leader di mercato nell’ambito dei servizi infrastrutturali, Kyndryl è una società indipendente con una profonda competenza nella progettazione, costruzione e gestione di sistemi tecnologici moderni, efficienti e affidabili. Con un portafoglio globale 4600 clienti – tra cui 75 aziende di Fortune 100 –, Kyndryl opera su sistemi mission-critical da cui il mondo dipende ogni giorno.
Coinvolgendo i partner migliori e investendo nelle nostre competenze, lavoriamo fianco a fianco con i nostri clienti per sbloccarne il potenziale attraverso sei Global Practice: Cloud Services; Core Enterprise and zCloud; Apps, Data & AI; Digital Workplace; Security & Resiliency; Network & Edge.

A dare nuova linfa ai sistemi tecnologici che sono il cuore dell’economia digitale c’è anche Kyndryl Italia Innovation Services, giovane realtà del
gruppo Kyndryl in forte crescita. Investendo sulle tecnologie tradizionali e sulle aree a forte espansione tecnologica, la nostra azienda rappresenta un fertile terreno di crescita per professionisti dell’Information Technology, desiderosi di sfidare lo status quo, cercando nuove idee e soluzioni per accompagnare i nostri clienti nel loro viaggio verso la trasformazione digitale.

Con sede a Segrate, Kyndryl Italia Innovation Services ha un ampio raggio di azione lavorando con clienti presenti in tutto il territorio nazionale. La società conta oggi oltre 350 professionisti, ma siamo continuamente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano entrare far parte di un team dinamico dove mettersi alla prova e crescere professionalmente.

> L’azienda in breve

Kyndryl combina la mentalità di una start-up con la dimensione di un leader di mercato. Siamo una nuova organizzazione, ma siamo anche un’azienda da 19 miliardi di dollari con 90.000 dipendenti operanti in 63 paesi.

Kyndryl in Italia

  • 1600 professionisti in Italia
  • 250+ clienti nei settori più rilevanti
  • 30+ anni di esperienza nei servizi tecnologici infrastrutturali
  • Kyndryl Italia Innovation Services: il nostro centro di IT delivery d’eccellenza
  • 500 assunzioni nel 2022: un’azienda in forte crescita

 

> Perchè lavorare in Kyndryl

Vorresti intraprendere una carriera nell’Information Technology in un contesto dinamico e stimolante, dove metterti alla prova e crescere professionalmente? Kyndryl Italia Innovation Services è il posto giusto per te.

Scegliendo la nostra azienda avrai la possibilità di sviluppare il tuo know-how grazie a learning path su misura, con l’obiettivo di coltivare non solo le tue skill esistenti, ma sviluppare abilità complementari e scoprire nuove tecnologie; tutto questo con il supporto di esperti IT con diversi livelli di esperienza che ti accompagneranno nel tuo percorso professionale.

Questo perché in Kyndryl le persone sono al centro di tutto quello che facciamo. Far parte di Kyndryl significa abbracciare il cambiamento, anticipandolo; ogni giorno spingiamo noi stessi e gli altri a migliorare continuamente e andare oltre, e portiamo questa energia ai nostri i clienti. Lavoriamo in modo flessibile e collaboriamo fianco a fianco, ascoltando e imparando ad ogni passo.

“Essere al centro del progresso e dell’innovazione è ciò che mi spingevogni giorno a fare del mio meglio”
Alessandro Blasetti, IT Architect

“Impegno, responsabilità, crescita, libertà di espressione, divertimento,vconoscenza. Tutto questo per me è far parte del grande team Kyndryl
Italia Innovation Services”
Alessandra Burreddu, IT Project Manager

“Sono la nostra passione, energia e curiosità che ci portano a vedere nel cambiamento opportunità di trasformazione”
Federico Sottile, Infrastructure Specialist

Il nostro nome racconta la nostra storia, i nostri principi.
‘Kyn’ deriva da ‘kin’, che vuol dire ‘appartenere allo stesso gruppo’.
Rappresenta i forti legami che formiamo con i clienti e tra di noi. ‘-dryl’ origina da ‘tendril’, ossia ‘diramazione’, evoca nuova crescita e connessioni.
Lavorando insieme, cresciamo.

> Opportunità per gli universitari

Tutte le posizioni di Kyndryl Italia Innovation Services prevedono l’inserimento diretto in azienda, con:

  • Contratto in apprendistato
  • Contratto a tempo indeterminato

> Aree di interesse

  • Economico – manageriale 15% 15%
  • Informatica 70% 70%
  • Matematico – Statistica 10% 10%
  • Scientifica 5% 5%

> Webinar

8 marzo ore 14:00

Kyndryl Careers | Unisciti al cuore del progresso

8 marzo ore 14:00
Kyndryl Careers | Unisciti al cuore del progresso

> Registrati per rimanere aggiornato sui prossimi eventi!

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da