COMPANY PAGE
BANCO BPM

Chi siamo
Il 1° gennaio 2017 si fondono due grandi banche: Banco Popolare e Banca Popolare di Milano si trasformano in S.p.A.
Nasce così una realtà solida, redditiva e affidabile: il Gruppo Banco BPM.
Il terzo gruppo bancario del Paese, con circa 21.000 dipendenti, 1.500 filiali, 4 milioni di clienti e una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa.
Figlio della tradizione delle banche popolari, il Gruppo Banco BPM crea uno sviluppo sostenibile nei territori in cui opera e redditività crescente per i suoi azionisti.
Una rete capillare a servizio di famiglie e imprese, marchi riconosciuti e una profonda conoscenza del mercato sono alla base della forza di Banco BPM, attivo in diversi ambiti del settore bancario (private banking, investment banking, asset management, banca assurance), anche attraverso le società partecipate del Gruppo.
Siamo una banca che fa cose normali. Ma insieme facciamo cose straordinarie!
L’azienda in breve
Perchè lavorare in Banco BPM S.p.A.
Abbracciamo interessi e valori degli stakeholder: azionisti, clienti, collaboratori e tutta la comunità di riferimento esprimendo, in continuità con la storia e la tradizione del Gruppo, la vocazione al sostegno del territorio e alla centralità delle persone.
- La mission di Banco BPM detta la cifra identitaria del Gruppo: una banca che vuole crescere e svilupparsi ma rimanere legata e attenta alla realtà del territorio, vicina alle persone, alle imprese e al mondo non profit.
- Lavorare e innovare per fornire a clienti, persone e imprese, il miglior servizio possibile, operare in modo corretto e trasparente e contribuire in tal modo allo sviluppo del Paese e alla creazione di valore sostenibile nel tempo.
- Crescere con impegno e responsabilità mantenendo un’adeguata solidità patrimoniale e redditività, nel rispetto dell’impegno verso gli azionisti.
- Valorizzare il personale che, con il proprio lavoro, si impegna quotidianamente per realizzare gli obiettivi del Gruppo.
- Proseguire, nel solco della tradizione, a sostenere le iniziative utili allo sviluppo sociale e ambientale dei territori di riferimento.
Opportunità per gli universitari
APPLICAZIONI FRONT OFFICE E MERCATI
CYBERSECURITY
DATA QUALITY
Aree di interesse
- Economica 35%
- Matematico statistica 30%
- Informatica 25%
- Tecnologica 10%
Vuoi conoscere meglio il network Digital Recruiting Week?
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato
Registrati ora!

Lavazza

Stem&girls

Lavazza

Lavazza

Lavazza
APRILE
Digital Diversity Week I: 26 – 29 aprile
APRILE
Digital Diversity Week I: 26 – 29 aprile
APRILE
Digital Diversity Week I: 26 – 29 aprile
APRILE
Digital Diversity Week I: 26 – 29 aprile
APRILE
Digital Diversity Week I: 26 – 29 aprile
APRILE
Digital Diversity Week I: 26 – 29 aprile