Chi siamo

NTT DATA, Trusted Global Innovator, è il partener per servizi e soluzioni IT dedicati ai clienti in tutto il mondo. Garantisce servizi IT innovativi e di prima qualità con un impegno a lungo termine. È uno dei principali player a livello mondiale in ambito IT Services.

Con sede a Tokyo e circa 140.000 professionisti in oltre 50 Paesi nel mondo, di cui oltre 5.000 solo in Italia, fornisce servizi e soluzioni IT diversificati che includono consulenza, System Integration e Outsourcing. I settori in cui opera sono: Automotive, servizi bancari e finanziari, energy e utilities, financial services, manufacturing, media e intrattenimento, pubblica amministrazione, retail, telecomunicazioni, trasporto e logistica.

L’azienda in breve

  • 140.000 dipendenti in tutto il mondo in + di 50 sedi
  • $ 109 miliardi ricavi annuali
  • $ 3.6 miliardi all’anno investiti in R&D

Perché lavorare in NTT DATA

Troverai un ambiente di lavoro accogliente, in cui sperimentare con le tecnologie più innovative e stimolare la tua curiosità acquisendo competenze sempre nuove grazie alle tante iniziative di formazione. Ci piacciono il lavoro di squadra e la condivisione, perché siamo convinti che da tante idee possano nascere soluzioni eccellenti. Vogliamo che tutti, anche i più giovani, si sentano liberi di contribuire e di esprimere nuove proposte e valorizziamo il talento a tutti i livelli. Promuoviamo un modello di leadership inclusivo, che premia lo spirito di iniziativa ed è attento a diverse prospettive e punti di vista. Qui avere nuove idee è sempre una buona idea!

Join the smile working! Company

Opportunità per gli universitari

  • Contratti di apprendistato
  • Stage post laurea

Registrati per rimanere aggiornato sui prossimi eventi!

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da