Siamo una realtà giovane e dinamica, fondata nel 2007 su iniziativa di tre soci con una lunga esperienza nel mondo ICT che hanno deciso di indirizzare i propri sforzi verso un progetto innovativo di Next Generation Company, in grado di competere sul tema delle idee, dell’innovazione e del business presentandosi come un partner strategico per i propri clienti.

Con sedi a Roma, Milano, Catania, TorinoGenova e Venezia ci avvaliamo di un team di professionisti altamente specializzati, utilizziamo le tecnologie più avanzate, anticipando le richieste del mercato e offrendo un vantaggio competitivo con soluzioni ad alto valore aggiunto. Da sempre la nostra ambizione è quella di progettare e realizzare  soluzioni innovative per migliorare i processi di business dei nostri clienti, oggi vogliamo accompagnarli nella Digital Trasformation. Inoltre, grazie alla nostra lunga esperienza come System Integrator, affianchiamo i nostri Partner tecnologici nella delivery di soluzioni e servizi ICT di livello Enterprise.

> L’azienda in breve

6 sedi sul territorio nazionale (Roma, Milano, Torino, Venezia, Genova e Catania)

  • Primo progetto di south working – sede di Catania
  • Full remote working
  • Fatturato: 2 mln e 600 mila euro
  • Assicurazione sanitaria per il dipendente + nucleo familiare
  • Attenzione al dipendente
  • Formazione continua
  • Offerta tecnologica (Mobile apps, Digital communication, Iot, Field force management, Operations support, System integration &  management, Business intelligence e Data management)

> Perchè lavorare in Rextart

Rextart è famiglia: coltiviamo con passione giovani talenti con idee innovative, incentiviamo il gioco di squadra e uniamo tutto ciò ad una lunga esperienza operativa e una strategia di business basata su ricerca e sviluppo. Puntiamo sull’esperienza, sulla flessibilità e sull’innovazione.

“Il nostro obiettivo non è competere con aziende più grandi di noi, quello che conta è migliorare noi stessi anno dopo anno, garantendo ai nostri clienti soluzioni innovative, flessibili ed efficienti.”
Piero Salvatori, Ceo di Rextart

“Quando ho scelto Rextart, stavo per firmare con un’altra realtà, una fra le più blasonate per intenderci. Ero al termine del mio percorso formativo in sviluppo #software, mi cimentavo nei primi colloqui tecnici e al di là di ogni ambizione, l’unico appiglio che avevo era quello del
nome dell’azienda. Eppure avevo la sensazione, il sentore che in qualche modo, dopo i primi contatti, io e Rextart ci stavamo scegliendo a vicenda!. Ad oggi, la mia voce interiore mi sussurra: “Bravo Lorenzo, ottima scelta!” Perché Rextart è casa, è famiglia!”
Lorenzo Elia, Junior Java Developer

> Opportunità per gli universitari

  • Stage curriculari o extra-curriculari;
  • Apprendistato professionalizzante;
  • Contest con premi in palio.

> Aree di interesse

  • Informatica 90% 90%
  • Matematico – Statistica 10% 10%

> Webinar

25 marzo ore 11:00

REXTART – Presentazione aziendale

Vuoi rimanere aggiornato con le prossime offerte di lavoro dell’azienda?

Registrati ora!

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da