Siamo un’agenzia per il lavoro presente sul territorio nazionale da oltre 20 anni. Ci rivolgiamo a due grandi mercati: CANDIDATI e AZIENDE.

I nostri recruiter dedicano tempo e passione all’ascolto dei candidati e grazie alla forte presenza delle nostre filiali, riusciamo ad offrire un servizio di assistenza e consulenza per rispondere alle nuove richieste messe in campo dal mercato del lavoro.

Abbiamo all’attivo numerosi progetti in ottica di innovazione e sviluppo poiché lo slancio del mercato digitale richiede un cambio di mindset e una valutazione delle competenze 4.0.

 

> L’azienda in breve

Sedi in Italia: 20 filiali regionali presenti in Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna Toscana

Perchè entrare nel network di RISORSE

  • Orientamento tra le tante opportunità di lavoro proposte da Risorse
  • Experience days
  • Partecipazione ad eventi esclusivi
  • Supporto nella tua ricerca di lavoro
  • Challenge e Hackathon tematiche

L’agenzia per il tuo futuro

Opportunità offerte dall’azienda

  • Somministrazione di lavoro
  • Ricerca e selezione
  • Formazione
  • Stage/Tirocinio
  • Staff leasing
  • Outplacement permanent staffing

> Posizioni aperte

 

PROGETTISTA MECCANICO (Padova)

Risorse SpA, per azienda con CCNL Metalmeccanica Artigianato, specializzata nello sviluppo e nella costruzione di carpenterie metalliche di piccole e medie dimensioni, componenti meccanici in settori dell’industria quali refrigerazione, climatizzazione, riscaldamento, elettronica e altro, ricerca:

Progettista Meccanico

La risorsa, inserita in ufficio tecnico, si occuperà di:

  • elaborazione di disegni e progetti per la realizzazione di componenti in acciaio, acciaio inox e alluminio;
  • utilizzo software di grafica per la modellazione 2D e 3D, lavorando a stretto contatto con tecnici e committenti verificando la fattibilità del prototipo;
  • elaborazione di schede tecniche e i manuali d’uso del prodotto.

Si richiede:

  • esperienza specifica e pregressa di almeno 2-3 anni maturata in ambito di carpenteria;
  • capacità di lettura del disegno tecnico;
  • conoscenza dei programmi AutoCAD e SolidWorks.

Il possesso della laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale nella selezione.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta da parte dell’Azienda cliente. Ral e livello di inquadramento contrattuale saranno definiti in base all’esperienza del candidato selezionato.

Orario di lavoro full time dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30.

Sede di lavoro: Brugine (PD)

 

 

CONSULENTE QSA – QUALITA’, SICUREZZA E AMBIENTE (Padova)

Risorse SpA, per società di formazione e consulenza in ambito salute e sicurezza sugli ambienti di lavoro, ricerca:

Consulente QSA – Qualità, Sicurezza e Ambiente

La risorsa selezionata, prestando consulenza ad aziende operanti prevalentemente nel settore elettrico, si occuperà di:

  • gestione dei sistemi interni;
  • elaborazione di certificazioni per la qualità e sicurezza;
  • gestione delle procedure di qualificazione delle imprese clienti per partecipazioni a gare ENEL.

Si richiede:

  • formazione tecnico-scientifica;
  • conoscenze in ambito elettrico e impiantistico;
  • pregressa esperienza nella mansione;
  • disponibilità a trasferte su territorio nazionale.

Si offre:

  • contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato, con finalità di successiva assunzione diretta da parte dell’azienda e passaggio al 4° livello ;
  • inquadramento iniziale al 5° livello del CCNL Commercio
TECNICO COMMERCIALE – AREA SICUREZZA E AMBIENTE (Padova)

Risorse SpA per Società di Safety & Coaching, ricerca:

Tecnico Commerciale Area Sicurezza e Ambiente

La risorsa si occuperà di:

  • sviluppare e gestire la rete di clienti in autonomia e collaborando con i professionisti;
  • effettuare la valutazione dei rischi sul lavoro;
  • stilare i documenti di valutazione dei rischi.

Si richiede:

  • laurea preferibilmente in materie scientifiche;
  • lingua inglese scritta e parlata;
  • conoscenza generale di obblighi e adempimenti previsti dal D. Lgs 81/08 e dei principali adempimenti in materia ambientale industriale;
  • esperienza pregressa come ASPP;
  • comprovata conoscenza certificazione ISO 45001;
  • Pacchetto Office (Word, Power Point, Excel, Outlook);
  • dinamismo, capacità organizzativa e di analisi, orientamento alla risoluzione dei problemi sia in autonomia che in gruppo.

Assunzione a tempo indeterminato.

CCNL del Commercio, Liv. 3

Luogo di lavoro: Padova ( PD )

PRODUCTION PLANNER (Padova)

Risorse SpA, per azienda metalmeccanica operante nel settore dell’aerazione, ricerca:

Production Planner

La risorsa, lavorando a stretto contatto con la proprietà, sarà responsabile della gestione dell’intero processo produttivo e si occuperà di:

  • pianificare, programmare e supervisionare tutte le fasi produttive;
  • garantire il raggiungimento degli obiettivi definiti e gli standard qualitativi richiesti;
  • creare distinte base di produzione;
  • organizzare e gestire il personale;
  • gestire le richieste del cliente.

Si richiedono:

  • capacità di analisi e ragionamento per sviluppare e rendere più efficiente la produzione, trovare eventuali criticità e possibili soluzioni;
  • esperienza pregressa nella mansione nel settore della carpenteria;
  • capacità di utilizzo di schedulatori di produzione;
  • capacità di gestione di squadre di lavoro o reparti produttivi;
  • diploma di Perito Meccanico o laurea in Ingegneria.

La ricerca ha carattere di urgenza.

Contratto con scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Artigianato Orario di lavoro full time dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30.

Sede di lavoro: Brugine (PD).

Consulente Esperto di Sicurezza dei Cantieri

Descrizione azienda

Per importante azienda cliente, strutturata realtà nell’ambito della consulenza ingegneristica, stiamo cercando sulla sede di Bologna, un:

Posizione

Consulente Esperto di Sicurezza dei Cantieri

  • In particolare, la risorsa ricercata sarà inserita all’interno della Linea Cantieri e si occuperà di:
  • attività di coordinamento per la sicurezza nei cantieri ove l’azienda assuma il ruolo di CSP/CSE;
  • predisposizione dei piani di Sicurezza e Coordinamento, Fascicolo Tecnico dell’Opera, POS e dei documenti tecnici o delle procedure di cantiere;
  • attività di consulenza in merito agli aspetti HSE di cantiere per conto di Imprese Affidatarie;
  • attività di gestione dei lavori di ambienti confinati e/o a sospetto inquinamento;
  • attività di redazione e documentazione dei rischi specifici quali lavori in quota.

Requisiti

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • esperienza di almeno 6 anni nella gestione delle attività di sicurezza dei cantieri e dei rapporti con le imprese coinvolte e con tutti i soggetti cardine dei cantieri (DL, progettista, Committente, RL, enti preposti al controllo);
  • laurea in Ingegneria Ambientale, Ingegneria Civile o affini;
  • attestato di Coordinatore in Fase di Progettazione ed Esecuzione dei Lavori (art. 91 e 92 Dl Lgs. 81/08);
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • disponibilità a brevi trasferte, per lo più in regione o in regioni limitrofe.

Altre informazioni

Si offre Contratto a Tempo Indeterminato

ELECTRONIC ENGINEER

La figura sarà inserita all’interno di una dinamica divisione di Ricerca e Sviluppo dedicata alla progettazione di innovativi sistemi di gestione dei fluidi principalmente orientati al mercato del beverage e medicale.

Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Elettronica (preferibile) o altra laurea magistrale nel settore dell’Ingegneria dell’Informazione con almeno 2 anni di esperienza in ambito tecnico.

La risorsa si occuperà di progettazione sistemi embedded (design HW e sviluppo FW/SW) e dovrà gestire un progetto completo dal disegno dell’hardware alla programmazione.

Completano il profilo:

  • Esperienza in acquisizione sensori;
  • Conoscenza delle tecnologie e dei principali protocolli di comunicazione per l’IoT;
  • Familiarità nell’utilizzo e progettazione di sistemi di misura e sensori;
  • Conoscenza degli azionamenti elettrici e della teoria del controllo (motori elettrici);
  • Linguaggi di programmazione: C++, python, LabView, Matlab;
  • Conoscenza degli strumenti e tecnologie quali CAD, linguaggi, ambienti di sviluppo, etc…;
  • Gradita la conoscenza di azionamenti elettrici

Completeranno il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, la capacità di lavorare autonomamente e la predisposizione alle relazioni interpersonali.

Per una delle più importanti aziende del comparto metalmeccanico della Lombardia, avente sede in provincia di Lecco e specializzata nella realizzazione di componentistica di enorme dimensione, realizzata su commissione, cerchiamo:

Production Planner - Ottimizzazione della Materia Prima

Effettuando la pianificazione e programmazione della produzione, il candidato sarà formato e inserito all’interno di un ufficio molto strutturato, avendo un particolare focus sull’ottimizzazione dei consumi della materia prima (diversi tipi di acciai).

La risorsa si occuperà di:

  • attività di schedulazione atta a ridurre il lead time
  • evitare i fermi macchina
  • monitoraggio e ordine della materia prima
  • creazione di report e collaborazione al processo di implementazione del sistema di reporting
  • relazione di KPI

Sono richieste:

  • esperienza di almeno 3 anni nella mansione o in mansioni analoghe
  • esperienza pregressa in ambito metalmeccanico, preferibile meccanica pesante o siderurgico
  • laurea ingegneristica (meglio se Ingegneria Gestionale)
  • proattività e disponibilità ad imparare nuovi processi

Si offre contratto a Tempo Indeterminato.

PROJECT ENGINEER

Siamo alla ricerca di ingegneri meccanici di potenziale da inserire e far crescere all’interno del nostro dipartimento Engineering.

Il Project Engineer riporterà al Responsabile Engineering e verrà inserito nel team di Progettazione, Ricerca e Sviluppo di nuovi prodotti.

Il candidato ideale è laureato in ingegneria, preferibilmente meccanica, con almeno 5 anni di esperienza di progettazione avanzata nell’ambito della fluidodinamica applicata, preferibilmente nel settore automotive.

E’ in possesso di un’approfondita conoscenza dei sistemi CAD 3D (costituirà titolo preferenziale la conoscenza del sistema Creo/E), dei pacchetti di analisi strutturale FEM e degli applicativi Microsoft (Office, Outlook, Project).

La posizione offerta consentirà di seguire in prima persona l’intera fase di sviluppo nuovo prodotto e/o miglioramento del prodotto attuale, dal disegno di concetto, ai calcoli strutturali e fluidodinamici di verifica, ai disegni costruttivi e d’assieme per la produzione, all’avanzamento del piano di progetto, ai rapporti con i clienti ed i fornitori.

Completeranno il profilo:

  • buona conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza di metodologie FMEA per la riduzione delle difettosità
  • capacità di lavorare in autonomia
  • attitudine alla collaborazione cross-funzionale
  • predisposizione alle relazioni interpersonali
Project Manager - settore Real Estate (Verona)

Inserito all’interno di un team di professionisti che offre supporto tecnico nelle attività di valorizzazione e gestione degli immobili, la figura del Project Manager si occupa di gestire la relazione con i committenti e coordinare i professionisti sul territorio al fine di una efficiente evasione delle commesse.

Attraverso le riunioni di commessa recepisce le necessità del committente, solitamente un general contractor, condividendo modalità e standard di lavorazione per un’organizzazione efficace ed efficiente delle pratiche e delle attività dei tecnici sul territorio.

Il Technical Project Manager coordina le attività dei professionisti sul territorio nelle indagini urbanistiche edilizie, strutturali, impiantistiche, energetiche, ecc.; fornisce loro il supporto tecnico necessario individuando e pianificando azioni idonee al rispetto di fasi, costi e tempistiche, garantendo assistenza al fine di un’evasione tempestiva delle pratiche nel rispetto della qualità e di quanto concordato con la Committenza.

Svolge principalmente le attività di:

  • Servizi tecnici di ingegneria
  • Studi di fattibilità
  • Progettazione
  • Revisione della documentazione inviata dai tecnici
  • Data room, recupero documentale
  • Certificazioni Energetiche

Inoltre, in collaborazione alle figure commerciali, partecipa allarelazione con il cliente; analizza potenzialità e criticità suggerendo le migliori soluzioni tecniche volte all’acquisizione della commessa o che rispecchino gli accordi di fornitura del general contractor precedentemente stipulati.

Requisiti:

  • Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria o Architettura
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel)
  • Uso AutoCAD
  • Pregressa esperienza in ambiti di studi professionali di ingegneria o architettura, direzione lavori, coordinamento di squadre di cantiere presso immobili residenziali (non appalti pubblici)

Si valutano anche profili junior da formare.

Altre informazioni

Si offre iniziale inserimento a scopo assunzione diretta.

Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR)

 

Impiegato back office tecnico (Verona)

La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Attività di mappatura e censimento dei professionisti presenti sul territorio (agenti immobiliari, tecnici ingegneri) tramite contatto telefonico;
  • Supporto tecnico ai professionisti per la gestione delle pratiche immobiliari;
  • Implementazione del network aziendale;
  • Aggiornamento database.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di geometra o simile;
  • Buona conoscenza di excel.

Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, dinamicità e forte orientamento all’obiettivo.

Altre informazioni:

Si offre iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all’assunzione diretta presso l’azienda cliente. CCNL Commercio
Inserimento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato selezionato.

Orario di lavoro: full time.

Sede di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR)

Impiegato Ufficio Tecnico (Verona)

Il candidato riporterà direttamente al Responsabile Ufficio Tecnico e, in   stretta collaborazione con il reparto officina e il dipartimento commerciale, si occuperà di:

  • gestione di ordini e preventivi;
  • esecuzione disegni tecnici dei profili e degli schemi di imballo in collaborazione con l’ufficio tecnico esterno.

Requisiti necessari:

  • conoscenza del disegno tecnico meccanico;
  • conoscenza programmi di disegno come Solidworks e Autocad;
  • esperienza triennale preferibilmente nel settore dell’alluminio;
  • diploma o laurea in ambito tecnico.

Completano il profilo:

  • attitudine al Team working;
  • precisione e attenzione al dettaglio;
  • problem solving;
  • proattività.

Altre informazioni

Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di    successiva assunzione diretta (con CCNL metalmeccanica industria).

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR)

Disegnatore tecnico (Verona)

Il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio tecnico dove si occuperà del disegno e progettazione di sistemi per serramenti e facciate continue in alluminio, nonché di eseguire calcoli e dimensionamenti statici di base su strutture metalliche.

Requisiti richiesti:

  • utilizzo software MS Office, AutoCAD 2D ed eventualmente 3D;
  • preferibile esperienza nell’uso di Inventor o altro programma di modellazione solida 3D;
  • laurea, anche breve, in ingegneria meccanica o edile.

Esperienze positivamente valutate sono quelle legate al risparmio energetico degli edifici, come aspetti normativi su temi energetici e acustici, riqualificazione energetica dell’involucro edilizio, calcoli a elementi finiti dei flussi termici, ecc.

Altre informazioni

Si valutano anche profili di neo laureati senza esperienza.

Si offre iniziale contratto a temine di un anno con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR).

Ingegnere edile (Verona)

Il candidato, inserito in ufficio tecnico insieme al responsabile di area, svolgerà le seguenti mansioni:

  • Progettazione Cad 2D di strutture in acciaio e di solai prefabbricati;
  • Saltuarie visite in cantiere;
  • Relazione con i clienti e con lo studio di progettazione esterno.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in ingegneria edile;
  • Conoscenza di Cad 2D e 3D;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Buone doti interpersonali.

Altre informazioni:

Inserimento a scopo assunzione diretta.

Ral e tipologia di inserimento contrattuale saranno commisurati in base all’effettiva esperienza del candidato selezionato.

Inquadramento contrattuale: CCNL Laterizi Piccola Industria.

Luogo di lavoro: Verona est

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO (Verona)

Il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio tecnico dove si   occuperà del disegno e progettazione di macchinari o parte di essi.

Requisiti richiesti:

  • utilizzo software MS Office, AutoCAD 2D ed eventualmente 3D;
  • preferibile esperienza nell’uso di Inventor o altro programma di modellazione solida 3D;
  • diploma di perito meccanico o laurea, anche breve, in ingegneria meccanica.

Altre informazioni

Si valutano anche profili di neo diplomati/laureati senza esperienza.

Si offre iniziale contratto a temine con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Verona

Ingegnere Elettronico (Verona)

Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Elettronica (preferibile) o altra laurea magistrale nel settore dell’Ingegneria dell’Informazione con almeno 2 anni di esperienza in ambito tecnico.

La risorsa si occuperà di progettazione sistemi embedded (design HW e sviluppo FW/SW) e dovrà gestire un progetto completo dal disegno dell’hardware alla programmazione.

Completano il profilo:

  • Esperienza in acquisizione sensori;
  • Conoscenza delle tecnologie e dei principali protocolli di comunicazione per l’IoT;
  • Familiarità nell’utilizzo e progettazione di sistemi di misura e sensori;
  • Conoscenza degli azionamenti elettrici e della teoria del controllo (motori elettrici);
  • Linguaggi di programmazione: C++, python, LabView, Matlab;
  • Conoscenza degli strumenti e tecnologie quali CAD, linguaggi, ambienti di sviluppo, etc…;
  • Gradita la conoscenza di azionamenti elettrici.

Completeranno il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, la capacità di lavorare autonomamente e la predisposizione alle relazioni interpersonali.

Luogo di lavoro: Verona

Impiegato pianificazione e programmazione produzione- Production Scheduling Employee (Vicenza)

La risorsa, a riporto diretto del Direttore Operation, si occuperà di:

  • monitorare la corretta quadratura dei tempi di produzione e funzionamento degli impianti;
  • verificare il funzionamento del sistema ERP e MES, al fine di garantire l’ottimizzazione del processo produttivo;
  • aggiornare il sistema informatico aziendale per garantire un’ottimale gestione delle giacenze di magazzino delle materie prime;
  • gestire le attività e le informazioni per avere un corretto flusso dei materiali nel processo produttivo;
  • verificare i tempi di produzione e proporre eventuali azioni correttive in revisione degli standard.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • laurea in Ingegneria Gestionale;
  • esperienza maturata nel ruolo di almeno 5 anni in aziende mediamente strutturate;
  • ottima dimestichezza con il pacchetto MS Office;
  • preferibile conoscenza del gestionale Navision.

Completano il profilo: capacità di problem solving, proattività, ottime doti organizzative ed orientamento al risultato.

L’ Azienda offre assunzione diretta con contratto di lavoro a tempo Indeterminato.
CCNL Metalmeccanica industria.
Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato selezionato.

Sede di lavoro
Thiene, VI, Veneto, Italia

Manutentore Meccanico (Vicenza)

La risorsa, inserita in un team di manutentori meccanici ed elettrici, svolgerà le seguenti attività:

  • gestire la manutenzione meccanica ed elettrica ordinaria, straordinaria e preventiva dell’impianto di produzione;
  • effettuare interventi di riparazione e modifiche delle attrezzature in base alle nuove esigenze produttive;
  • assistere i tecnici esterni per la manutenzione e l’installazione di nuovi macchinari;
  • gestire l’approvvigionamento del materiale necessario per la manutenzione.

Requisiti richiesti:

  • diploma indirizzo Meccanico o Elettromeccanico;
  • esperienza pregressa nel ruolo di minimo 5 anni, preferibilmente maturata in aziende strutturate;
  • buona conoscenza della manutenzione elettrica;
  • capacità di utilizzo del carrello elevatore;
  • dimestichezza nei lavori di carpenteria.

Completano il profilo: precisione, ottima manualità e capacità di problem solving. 

Altre informazioni

Sede di lavoro: Schio.

L’Azienda offre assunzione diretta, con contratto di lavoro a tempo indeterminato. CCNL Chimica Farmaceutica. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato.

Consulente ERP – Applicativo Gestionale - ERP Consultant - Analista funzionale ERP (Vicenza)

La risorsa, in collaborazione con analisti/programmatori, verrà inserita nel team dei consulenti e si occuperà dell’implementazione e dell’avviamento di progetti relativi alla soluzione ERP offerta sul mercato.

Al fine di adattare il sistema gestionale alle esigenze del cliente effettuerà:

  • analisi di fattibilità;
  • avvio/monitoraggio del progetto;
  • customizzazione;
  • formazione degli utenti.

Requisiti

  • laurea in Ingegneria Gestionale;
  • esperienza pregressa nel ruolo di minimo 5 anni, maturata in realtà di consulenza;
  • conoscenza dei flussi e dei processi aziendali;
  • ottima dimestichezza con Office Automation;
  • preferibile conoscenza del linguaggio SQL.

Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, doti di analisi e di problem solving ed ottime capacità comunicative.
L’Azienda offre assunzione diretta, con contratto di lavoro a tempo Indeterminato.
CCNL Commercio Confcommercio, con livello di inserimento e retribuzione che saranno commisurati all’esperienza maturata dalla risorsa selezionata.

Sede di lavoro
Vicenza, VI, Veneto, Italia

 

Responsabile Programmazione Produzione - Production Planning Manager (Vicenza)

La risorsa, in collaborazione con il Direttore della divisione Operations, l’ufficio Acquisti e l’ufficio Commerciale, si occuperà di:

  • programmare e monitorare le attività dei reparti produttivi secondo le logiche Lean;
  • aggiornare il sistema informatico aziendale per garantire un’ottimale gestione delle giacenze di magazzino delle materie prime;
  • analizzare i dati secondo le logiche MRP;
  • monitorare l’avanzamento produttivo dei centri di lavoro;
  • inserire ordini nel gestionale e verificare il rispetto dei termini di consegna concordati con i clienti. 

Requisiti

  • laurea in Ingegneria Gestionale;
  • esperienza maturata nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in aziende del settore gomma plastica, metalmeccanico ed alimentare;
  • buona conoscenza del sistema di pianificazione MRP;
  • conoscenza avanzata di Excel.

Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, ottime doti organizzative ed orientamento al risultato.

L’ azienda offre contratto a tempo Indeterminato.
Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’ esperienza maturata dal candidato selezionato.
CCNL Metalmeccanica industria.

Orario di lavoro: Full time

Sede di lavoro: Mason Vicentino, VI, Veneto, Italia

 

Elettricista - Manutentore elettrico (Vicenza)

La risorsa andrà ad occuparsi della manutenzione elettrica dei macchinari presso i due stabilimenti della loro Azienda cliente, occupandosi in particolare di:

  • manutenzione preventiva e programmata su macchinari e impianti con interventi sia di natura ordinaria che straordinaria;
  • analisi e soluzione dei problemi tecnici;
  • redazione di schede di valutazione e di intervento.

Requisiti

  • qualifica/diploma ad indirizzo elettrico;
  • buona capacità di lettura di schemi elettrici;
  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 mesi.
    Completano il profilo ottima manualità, capacità di lavorare in team e flessibilità oraria.

Si offre assunzione diretta in Azienda con iniziale contratto full time a tempo determinato.
Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato.
CCNL Metalmeccanica Industria.

Luogo di lavoro: Lonigo e Montecchio Maggiore.

> Video

> Webinar

10 maggio ore 11:00

Presentazione aziendale

> Webinar

10 maggio ore 11:00
Risorse si presenta agli iscritti degli EJD

Vuoi conoscere l’azienda da vicino e candidarti per un colloquio? 

Registrati ora!

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da