Sky Italia è una media company nata nel 2003 che fa parte del gruppo Sky, tra i leader dei media e dell’intrattenimento in Europa con 23 milioni di clienti e controllato da Comcast Corporation, Media & Technology Company internazionale. Anno dopo anno, abbiamo introdotto piccole e grandi innovazioni che hanno cambiato le abitudini di visione di milioni di italiani, trasformando progressivamente il modo di vedere la tv.

La più recente è Sky Glass, una smart Tv di nuova generazione che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, quelli dei canali in chiaro e dei servizi in streaming. La gamma di prodotti e servizi si completa con Sky Q, che aggrega i contenuti Sky e quelli delle principali app, e NOW, l’offerta OTT che dà accesso ai contenuti targati Sky. Inoltre, Sky offre il servizio ultra-broadband Sky Wifi, la rete fissa più veloce d’Italia secondo Oookla®.

Oltre a contenuti sportivi, cinematografici, d’informazione, di intrattenimento, cinema e cultura, Sky è anche produttore di alcune tra le serie TV originali italiane di maggiore successo e il suo impegno produttivo continua a crescere. Con i canali TV8, Cielo e Sky Tg24, Sky è inoltre presente in free to air sul digitale terrestre.

Inoltre, promuoviamo un business responsabile, la tutela dell’ambiente e la lotta alla disuguaglianza digitale.

Candidati!

Le opportunità e il lavoro in sky

Opportunità

  • Stage Curriculari
  • Stage Extra curriculari
  • Contratti a tempo determinato
  • Contratti a tempo indetermianto
Candidati!

Siamo una realtà innovativa, che pone i propri clienti al centro. Anticipiamo le tendenze del mercato e i desideri dei nostri abbonati, offrendo loro il meglio in termini di qualità produttiva, esperienza di visione, tecnologia e ampiezza dell’offerta.

Siamo protagonisti della Digital Transformation in tutte le sue declinazioni: dallo sviluppo di servizi e dispositivi per i nostri clienti, all’integrazione delle tecnologie più all’avanguardia per la gestione del nostro business; fino all’utilizzo, in modo strutturale e permanente, di modelli di lavoro ibrido.

Con i nostri network interni e un team interamente dedicato alla Diversity & Inclusion, vogliamo creare consapevolezza su queste tematiche di enorme valore, nella convinzione che le diversità portino a esplorare strade originali e a trovare soluzioni innovative. E, grazie a Sky Cares, le nostre persone possono partecipare attivamente a progetti di volontariato e di charity nelle città in cui operiamo.

Attraverso la nostra campagna Sky Zero, promuoviamo e sosteniamo l’azzeramento delle emissioni nette di carbonio. Siamo stati la prima media company europea carbon neutral nel 2006 e ora ci impegniamo a diventare net zero carbon entro il 2030.

Con Sky Up promuoviamo l’inclusione digitale, per far sì che nessuno rimanga indietro in questo mondo sempre più digitalizzato e connesso. In particolare, il progetto Sky Up – The Edit si rivolge alle scuole e offre agli studenti gli strumenti per sviluppare competenze digitali e creare contenuti giornalistici audiovisivi. Inoltre, i Digital Hub di Sky Up forniranno accesso gratuito a internet e supporto allo sviluppo delle competenze digitali in aree periferiche delle città.

CONTATTA IL RECRUITER

Loading...