fbpx

> Chi siamo

Nati nel 1999, siamo oggi il principale operatore energetico privato nazionale e la prima Digital Energy Company in Italia.
Siamo uno dei più rilevanti produttori di energia elettrica in Italia grazie ad un parco di generazione moderno ed ecocompatibile che comprende centrali a ciclo combinato, impianti eolici e centrali alimentate da biomassa; acquistiamo gas naturale per venderlo ai clienti finali e alimentare le nostre centrali termoelettriche a ciclo combinato.

Vendiamo energia elettrica, gas, fibra e servizi di efficienza energetica, sia a clienti residenziali sia alle aziende, utilizzando le migliori tecnologie digitali e offrendo ai nostri clienti una Customer Experience appagante e una relazione di fiducia fondata su valori
condivisi. Lavoriamo ogni giorno attivamente per contribuire a rendere ancora più verde il parco di generazione nazionale attraverso lo sviluppo di oltre 500 MW complessivi di nuovi impianti da fonti rinnovabili con l’obiettivo di garantire ricadute positive e innescare meccanismi di “economia circolare” sui territori interessati.

> Premi

Best Workplace for Women 2021

Great Place to Work Italia 2022

Best Workplace for Innovation 2021

Great Place to Work Italia 2021

> Premi

Best Workplace for Women 2021

Great Place to Work Italia 2022

Best Workplace for Innovation 2021

Great Place to Work Italia 2021

> L’azienda in breve

  • 390gr/kWh emissioni medie di CO2 dei nostri impianti di generazione (-12% VS MEDIA NAZIONALE da termoelettrico – Fonte: National
    Inventory Report 2020, ISPRA)
  • 1.2mln€ investiti a beneficio della comunità nel 2020
  • 75% del budget di comunicazione per sostenere progetti di inclusione
  • +600MW di impianti rinnovabili in fase di sviluppo
  • +42% dei manager sono donne

> Perchè lavorare in Sorgenia

In pochi anni siamo diventati un’azienda che fa della capacità di innovare il suo vantaggio competitivo, che sa comprendere le potenzialità positiva dell’innovazione sui clienti e sulla società, e che traduce l’innovazione in risultati concreti. Siamo impegnati per produrre oggi, in modo efficiente, un’energia disponibile in ogni ora del giorno e in ogni giorno dell’anno.

Stiamo realizzando nuovi impianti da fonti rinnovabili per contribuire a rendere ancora più verde il parco di generazione nazionale. Adottiamo le tecnologie più evolute e sostenibili, anche a beneficio delle comunità locali. Lavoriamo per far sentire ogni singolo cliente parte di una comunità fondata su valori condivisi, facendone un nostro portavoce sul territorio. Abbiamo avviato e realizzato molte iniziative che hanno coinvolto il nostro ambiente di lavoro, la sicurezza e la salute, la formazione, la motivazione, il coinvolgimento, la partecipazione, il benessere e la realizzazione delle persone all’interno dell’organizzazione.

Vogliamo essere al centro della trasformazione digitale e promotori di un nuovo modo di vivere l’energia. Siamo convinti che solo dalla sinergia fra innovazione tecnologica e sostenibilità possano davvero svilupparsi azioni efficaci di tutela dell’ambiente e di inclusione sociale. Per questo crediamo che valori e principi non possano mai essere disgiunti dalle scelte di business, ma debbano essere sempre integrati nella catena del valore aziendale. All’interno di Sorgenia vogliamo che ognuno si senta libero di poter realizzare se stesso, portando il proprio contributo, non vincolato da strade prefissate, ma lavorando con gli altri per un comune obiettivo. Sorgenia stessa è un’azienda che ha scelto di percorrere rotte diverse da quelle tipiche del mondo energy e dei servizi, ma di tracciare una propria rotta – concreta, misurabile e guidata dai dati – in cui innovazione e inclusione abbiano un posto privilegiato. Riconosciamo la centralità delle nostre persone, favorendo un rapporto basato sulla lealtà e sulla fiducia reciproca.

Crediamo che la diversità sia una ricchezza e l’inclusione il modo per metterla a frutto. Abbiamo creato un’azienda in cui le persone possono collaborare, sperimentare e prendere decisioni – senza paura e con fiducia – per realizzare qualcosa di più significativo di quanto ciascuno potrebbe realizzare da solo. Questa è la nostra grande forza: un’organizzazione giovane, veloce e con vocazione digitale, che opera in un settore in rapida evoluzione

“Siamo un team molto integrato e determinato, siamo orgogliosi di come siamo. E questo modo di essere e di interagire tra di noi, penso davvero sia la chiave del successo” 

“Sorgenia è speciale perché in Sorgenia puoi essere te stesso”

“In Sorgenia c’è serenità, spirito di collaborazione e fiducia. C’è grande apertura e sono molto contenta che sia così perché trovo che uno spirito di squadra così forte, il fatto che ognuno possa essere se stesso senza essere giudicato e il fatto di aver rapporti tra noi colleghi così stretti da essere di amicizia ci aiuti ad affrontare tutte le sfide del lavoro, soprattutto quelle più difficili.”

> I linguaggi di programmazione che utilizziamo in azienda

  • R, Python, Qlik (View & Sense), SQL, Power BI

> Il nostro modo di lavorare

Le opportunità di lavoro sono in modalità ibrida (presenza + Smart Working) mentre gli strumenti collaborativi utilizzati sono: Happeo, Share Point, Google Drive, Teams, Zoom, ecc.

> Opportunità per i candidati

  • Stage curricolare ed extra-curricolare
  • Progetti Tesi
  • Alternanza scuola lavoro
  • Progetti di ricerca
  • Opportunità di inserimento

> Posizioni aperte

Data Governance & Operation Analyst

 Area di inserimento 

Direzione: Generation & Energy Management 

Attività 

Siamo alla ricerca di un/una candidato/a da inserire all’interno dell’Area Energy Risk & Quantitative Analysis, area responsabile della gestione, dello sviluppo e del mantenimento del Data Lake aziendale e di tutti gli strumenti di Advanced Analytics e Business Intelligence che si fondano su di esso. Il principale obiettivo dell’area è guidare le diverse aree di business dell’azienda in un utilizzo sempre più consapevole dei dati al fine di migliorare ed efficientare i processi decisionali dell’azienda. Il team si occupa anche dell’identificazione, misurazione e monitoraggio dei rischi a cui l’Area Energy Management risulta essere esposta. 

La risorsa verrà inserita all’interno del team di Computational Enviroments & Operation e collaborerà frequentemente con i team di Business Intelligence e di Data Retrieval al fine di prendere parte attiva alla creazione, all’efficientamento e al mantenimento dei processi di data management e data governance. 

Le principali attività saranno: 

  • implementazione e gestione dei processi di data governance: mappatura, classificazione e tracciamento dei dati aziendali, definizione delle regole e del controllo sulla gestione dei dati (visibilità, accesso, profilazione e fruizione da parte degli utenti nelle diverse piattaforme) ; 
  • interfacciamento con gli utenti al fine di indirizzarli nell’ottenere i dati da loro richiesti (layer di pubblicazione, modalità di accesso); 
  • operation giornaliera sulle applicazioni di Business Intelligence esistenti (QlikSense): monitoring e rilancio dei task di caricamento dati e aggiornamento delle applicazioni, assegnazione licenze e accessi a stream di lavoro, configurazione delle custom properties e security rules; 
  • miglioramento continuo dei processi di operation, data management e data security; 
  • produzione della documentazione a supporto dei processi in essere. 

Requisiti e conoscenze necessarie 

  • laurea triennale in ambito informatico, scientifico o economico; 
  • conoscenza base dell’utilizzo di database e del linguaggio SQL; 
  • conoscenza base di almeno un linguaggio di programmazione (ad es. R, Python, …); 

Il candidato è una persona dotata di entusiasmo e che dovrebbe possedere: 

  • ordine e precisione nelle mansioni assegnate; 
  • capacità di interfacciarsi a diversi interlocutori/aree funzionali; 
  • capacità di analisi e manipolazione dati; 
  • tenacia, dedizione e proattività. 

Cosa significa far parte di Sorgenia 

Cerchiamo candidati con spirito pionieristico e innovativo, che siano pronti a gestire con proattività e concretezza progetti sfidanti contribuendo alla continua crescita di Sorgenia. 

In Sorgenia offriamo l’opportunità di imparare ogni giorno attraverso percorsi di formazione continua ed eventi interni informali; siamo attenti al benessere delle nostre persone e per questo offriamo flessibilità oraria, smart working, una palestra aziendale, un ambiente di lavoro costruito sulle esigenze di ogni team e tanto altro. 

Se vuoi scoprire cos’altro offriamo in Sorgenia, candidati, non vediamo l’ora di conoscerti! 

Sede di lavoro: Milano. 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE “Parità di trattamento in materia di occupazione”. 

GTech Process Innovator

 Area di inserimento 

Direzione: Customer Service & ICT Solutions 

Attività 

Nell’ambito dell’attività di progettazione di nuovi processi e servizi Greentech (FV, REC, E-Mobility), siamo alla ricerca di una figura da inserire nel Team di Business Analysis & Process Innovation. In particolare la/il candidata/o avrà la responsabilità di: 

  • individuare opportunità di sviluppo di nuovi servizi IoT, partendo dai dati disponibili sulla nostra Piattaforma, coordinandone la successiva realizzazione all’interno di team Cross-funzionali; 
  • individuare e coordinare Partner impegnati nello sviluppo di servizi IoT da integrare nella nostra piattaforma; 
  • coordinare il miglioramento continuo e l’innovazione dei Processi dell’Ecosistema Sorgenia Gtech. 

La figura ricercata associa forti competenze tecnologiche ad una spiccata propensione al lavoro in Team cross-funzionali. 

Requisiti e conoscenze necessarie 

  • laurea/Phd in discipline scientifiche; 
  • conoscenza delle nuove tecnologie legate allo sviluppo dei processi (es: Blockchain); 
  • esperienza pluriennale nel design di servizi IoT al cliente finale; 
  • dimestichezza con gli strumenti e le tecniche di Project Management. 

Il candidato è una persona dotata di entusiasmo e che dovrebbe possedere: 

  • forte curiosità e spirito imprenditoriale; 
  • capacità relazionali e comunicative; 
  • problem-solving; 
  • team working. 

Cosa significa far parte di Sorgenia 

Cerchiamo candidati con spirito pionieristico e innovativo, che siano pronti a gestire con proattività e concretezza progetti sfidanti contribuendo alla continua crescita di Sorgenia. 

In Sorgenia offriamo l’opportunità di imparare ogni giorno attraverso percorsi di formazione continua e eventi interni informali; siamo attenti al benessere delle nostre persone e per questo offriamo flessibilità oraria, smart working, una palestra aziendale, frutta fresca, un ambiente di lavoro costruito sulle esigenze di ogni collega e tanto altro. 

Se vuoi scoprire cos’altro offriamo in Sorgenia, candidati, non vediamo l’ora di conoscerti! 

Sede di lavoro: Milano. 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE “Parità di trattamento in materia di occupazione”. 

Junior Business Analyst

 Area di inserimento 

Direzione: Customer Service & ICT Solutions 

Attività 

A supporto del Team di Business Analysis & Process Innovation, stiamo ricercando una figura che affiancherà i Business Analyst nelle attività svolte all’interno della “Control Room Mercato”. 

Nel dettaglio la/il Candidata/a si occuperà di: 

  • partecipare all’attività di analisi della relazione di Sorgenia con i suoi clienti in ottica omni-channel; 
  • partecipare all’interpretazione dei fenomeni che caratterizzano la nostra Customer Base (es: churn); 
  • contribuire alla preparazione dei dati e delle presentazioni per gli incontri operativi e direzionali; 
  • progettare, in sinergia con tutto il Team di BA, viste/indicatori innovativi volti ad intercettare trend e comportamenti dei clienti su tutti i canali di contatto. 

La figura che stiamo ricercando associa a un interesse verso le dinamiche di business un’ottima dimestichezza con gli strumenti di Data-Visualization. 

Requisiti e conoscenze necessarie 

  • laurea in Scienze statistiche o affini; 
  • dimestichezza con gli strumenti di Data-visualization, in particolare Qlik-Sense; 
  • ottima conoscenza di MS Office (Power Point e Excel). 

Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una breve esperienza come Business Analyst 

Il candidato è una persona dotata di entusiasmo e che dovrebbe possedere: 

  • capacità relazionali e comunicative; 
  • problem-solving; 
  • team working. 

Cosa significa far parte di Sorgenia 

Cerchiamo candidati con spirito pionieristico e innovativo, che siano pronti a gestire con proattività e concretezza progetti sfidanti contribuendo alla continua crescita di Sorgenia. 

In Sorgenia offriamo l’opportunità di imparare ogni giorno attraverso percorsi di formazione continua e eventi interni informali; siamo attenti al benessere delle nostre persone e per questo offriamo flessibilità oraria, smart working, una palestra aziendale, frutta fresca, un ambiente di lavoro costruito sulle esigenze di ogni collega e tanto altro. 

Se vuoi scoprire cos’altro offriamo in Sorgenia, candidati, non vediamo l’ora di conoscerti! 

Sede di lavoro: Milano. 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE “Parità di trattamento in materia di occupazione”. 

Machine Learning Analyst – Stage – Progetto Tesi

 Area di inserimento 

Direzione: Innovazione & Sviluppo 

Attività 

Sorgenia è alla ricerca di uno studente in corso di completamento dell’elaborato finale da inserire nell’area “Ingegneria e servizi tecnici”, che supervisiona il corretto funzionamento delle 4 centrali elettriche a gas del gruppo Sorgenia, avrà il compito di implementare, allenare e confrontare diversi algoritmi di machine lear-ning (come ad esempio: decision tree, random forest, neural network, etc) in linguaggio R con l’obbiettivo di sviluppare un modello capace di stimare le performance di un componente meccanico. Queste saranno poi confrontate con le prestazioni effettive del componente, di modo da rilevare anticipatamente eventuali deviazioni dal funzionamento normale, malfunzionamenti e guasti. 

Il progetto di tesi, che si inserisce nell’ambito della cosiddetta manutenzione predittiva, richiederà al candi-dato di sviluppare tutta la pipeline: dalla raccolta delle informazioni dal data warehouse ospitante i dati sto-rici del componente (data gathering), alla successiva preparazione del dataset (data cleaning), alla scelta, training e valutazione dei differenti algoritmi di machine learning, e alla distribuzione del modello migliore (renderlo cioè richiamabile in un secondo momento per eseguire un monitoraggio a batch del componente meccanico). 

La figura sarà affiancata in modo particolare nella comprensione della fisica del componente e nella raccolta dei dati in input, viene richiesta invece un’elevata autonomia nella scelta e nell’uso degli algoritmi di machine learning. 

Requisiti e conoscenze necessari 

  • laureando magistrale in informatica, scienze statistiche, ingegneria informatica e affini; 
  • ottima conoscenza di manipolazione dati e di tecniche di machine learning, in particolare dei modelli di regressione; 
  • buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente R) e forte propensione al coding 

Il candidato è una persona dotata di entusiasmo e che dovrebbe possedere: 

  • curiosità e proattività; 
  • precisione; 
  • capacità di lavorare in team. 

Cosa significa far parte di Sorgenia 

Cerchiamo candidati con spirito pionieristico e innovativo, che siano pronti a gestire con proattività e concretezza progetti sfidanti contribuendo alla continua crescita di Sorgenia. 

In Sorgenia offriamo l’opportunità di imparare ogni giorno attraverso percorsi di formazione continua ed eventi interni informali; siamo attenti al benessere delle nostre persone e per questo offriamo flessibilità oraria, smart working, una palestra aziendale, un ambiente di lavoro costruito sulle esigenze di ogni team e tanto altro. 

Se vuoi scoprire cos’altro offriamo in Sorgenia, candidati, non vediamo l’ora di conoscerti! 

Sede di lavoro: Milano. 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE “Parità di trattamento in materia di occupazione”. 

Process Automation Engineer

 Area di inserimento 

Direzione: Generation & Energy Management 

Attività 

Siamo alla ricerca di un/una candidato/a da inserire nell’area “Load Forecasting” che supporti il team nell’implementazione, ottimizzazione e monitoraggio dei processi automatici di acquisizione e gestione dei dati. 

In particolare, si occuperà di: 

  • monitoraggio dei processi automatici e sviluppo di un sistema di alert; 
  • interventi di ripristino dei processi in caso di incident; 
  • analisi degli attuali processi informatici di acquisizione e scambio dati al fine di un loro efficientamento; 
  • supporto nell’ideazione e sviluppo di nuovi flussi di dati funzionali alle attività del team; 
  • sviluppo di nuovi processi di scambio dati tra funzioni e fonti esterne; 
  • analisi dati e generazione di reportistica per il business; 
  • sviluppo di nuove modalità di interfacciamento con i sistemi interni tramite API o altri applicativi software. 

Requisiti e conoscenze necessarie 

  • laurea specialistica in Ingegneria Informatica o Ingegneria Matematica 
  • conoscenza del linguaggio R e Python; 
  • padronanza nell’accesso e utilizzo di database; 
  • buona conoscenza della lingua inglese. 

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di strumenti di BI quali QlikView /Qlik Sense/Power BI e di altri linguaggi di programmazione (SQL,..), l’aver maturato un’esperienza di uno o due anni in ambito consulenziale o nel settore energetico. 

Il candidato è una persona dotata di entusiasmo e che dovrebbe possedere: 

  • spiccata propensione per l’analisi quantitativa; 
  • ottime capacità relazionali; 
  • capacità di lavorare in team. 

Cosa significa far parte di Sorgenia 

Cerchiamo candidati con spirito pionieristico e innovativo, che siano pronti a gestire con proattività e concretezza progetti sfidanti contribuendo alla continua crescita di Sorgenia. 

In Sorgenia offriamo l’opportunità di imparare ogni giorno attraverso percorsi di formazione continua ed eventi interni informali; siamo attenti al benessere delle nostre persone e per questo offriamo flessibilità oraria, smart working, una palestra aziendale, un ambiente di lavoro costruito sulle esigenze di ogni team e tanto altro. 

Se vuoi scoprire cos’altro offriamo in Sorgenia, candidati, non vediamo l’ora di conoscerti! 

Sede di lavoro: Milano. 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE “Parità di trattamento in materia di occupazione”. 

Sales & Energy Solutions Analyst – Temporary

 Area di inserimento 

Direzione: Corporate Sales and Energy Solutions – Area Sales 

Attività 

Nell’ottica di potenziamento della Direzione “Corporate Sales and Energy Solutions – Area Sales”, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel team “Planning & Analytics Management” con contratto a Tempo Determinato. 

Il/la candidato/a avrà la responsabilità di supportare le attività di pianificazione commerciale attraverso una collaborazione con stakeholders interni ed esterni. 

In particolare, la figura ricercata si occuperà di: 

  • monitoraggio e analisi dei vari KPI dell’Area Vendite; 
  • progettazione e continua evoluzione dei modelli quantitativi; 
  • elaborazione della reportistica necessaria al supporto della rete Vendite; 
  • supporto nella definizione di budget, forecast e piano strategico di vendita; 
  • supporto nella gestione Lead (pianificazione, definizione massimali, interfaccia coi fornitori). 

Requisiti e conoscenze necessarie 

  • laurea in Economia, Informatica o percorsi affini; 
  • costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito una laurea ad indirizzo Data Science and Economics; 
  • esperienza pregressa di almeno un anno; 
  • familiarità con database di grandi dimensioni; 
  • conoscenza base di Qlik Sense data visualization tool (o analoghi strumenti di BI); 
  • conoscenza base di scripting in R; 
  • ottima conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel e Power Point; 
  • ottima conoscenza della lingua inglese. 

Il candidato è una persona dotata di entusiasmo e che dovrebbe possedere: 

  • • ottime capacità analitiche e passione per il mondo Big Data; 
  • • buone doti comunicative e relazionali; 
  • • capacità di problem solving e di team working; 
  • • proattività e autonomia nella gestione delle attività assegnate. 

Cosa significa far parte di Sorgenia 

Cerchiamo candidati con spirito pionieristico e innovativo, che siano pronti a gestire con proattività e concretezza progetti sfidanti contribuendo alla continua crescita di Sorgenia. 

In Sorgenia offriamo l’opportunità di imparare ogni giorno attraverso percorsi di formazione continua ed eventi interni informali; siamo attenti al benessere delle nostre persone e per questo offriamo flessibilità oraria, smart working, una palestra aziendale, un ambiente di lavoro costruito sulle esigenze di ogni team e tanto altro. 

Se vuoi scoprire cos’altro offriamo in Sorgenia, candidati, non vediamo l’ora di conoscerti! 

Sede di lavoro: Milano. 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE “Parità di trattamento in materia di occupazione”. 

Sales Process Innovation – Gtech – Efficienza Energetica

 Area di inserimento 

Direzione: Sales & Energy Solutions 

Attività 

Nell’ottica di potenziamento della Direzione Sales & Energy Solutions stiamo ricercando una risorsa da inserire nel team Sales Process Innovation. 

La figura avrà l’obiettivo di supportare le attività di sviluppo e innovazione interfacciandosi con i diversi attori di business e con i fornitori IT. 

La/il candidata/o in particolare si occuperà delle attività di: 

  • supportare le attività di process innovation del mondo Green Tech, collaborando attivamente ad individuare soluzioni tecnologiche e di processo volte a migliorare il servizio offerto; 
  • partecipare all’attività di miglioramento continuo svolta dalla Direzione, con diretta responsabilità sulla raccolta delle “lesson learned” e sul coordinamento delle attività di re-engineering dei relativi processi; 
  • raccolta requisiti di business, condivisione degli stessi con i System Integrator e partecipazione alle sessioni di User Acceptance Test; 
  • aggiornamento Procedure Operative e predisposizione materiale di formazione; 
  • supporto alle attività di PMO nell’ambito della realizzazione di progetti interfunzionali. 

Requisiti e conoscenze necessarie 

  • laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o in percorsi affini; 
  • esperienza pregressa di almeno due anni in ruolo analogo; 
  • ottima conoscenza lingua inglese; 
  • ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (in particolare di Excel e Power Point). 

Il candidato è una persona dotata di entusiasmo e che dovrebbe possedere: 

  • orientamento all’innovazione; 
  • ottime capacità relazionali e comunicative; 
  • orientamento al problem solving; 
  • proattività e attitudine al team work. 

Cosa significa far parte di Sorgenia 

Cerchiamo candidati con spirito pionieristico e innovativo, che siano pronti a gestire con proattività e concretezza progetti sfidanti contribuendo alla continua crescita di Sorgenia. 

In Sorgenia offriamo l’opportunità di imparare ogni giorno attraverso percorsi di formazione continua ed eventi interni informali; siamo attenti al benessere delle nostre persone e per questo offriamo flessibilità oraria, smart working, una palestra aziendale, un ambiente di lavoro costruito sulle esigenze di ogni team e tanto altro. 

Se vuoi scoprire cos’altro offriamo in Sorgenia, candidati, non vediamo l’ora di conoscerti! 

Sede di lavoro: Milano. 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE “Parità di trattamento in materia di occupazione”. 

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da
Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da
Loading...