Chi siamo

Nata in Francia nel 1969, Synergie è la prima agenzia per il lavoro francese e la quinta a livello europeo, con sedi in Europa, Canada, Australia e Cina.

L’Italia è piena di talenti: il nostro lavoro è riconoscerli. Synergie arriva in Italia nel 1999 e diventa un punto di riferimento in ambito risorse umane, mettendo a disposizione di lavoratori e aziende la professionalità e l’alto livello di specializzazione dei suoi HR Consultant. Oggi, la nostra agenzia per il lavoro conta 150 filiali in tutta Italia e dà occupazione a più di 15 mila persone, quasi tutte giovani. Sono ragazzi e ragazze che, con orgoglio, accompagniamo nel mondo del lavoro, dando loro i consigli giusti e le soft skill più adatte per continuare a crescere e a confrontarsi con le sfide di tutti i giorni.

I nostri professionisti hanno un altissimo livello di specializzazione: ci occupiamo del lavoro in ogni sua sfumatura, dalla selezione alla formazione, fino al lavoro temporaneo e all’outplacement.

L’azienda in breve

Synergie è il primo gruppo francese, quinta tra le più grandi Società di reclutamento in Europa, con 750 filiali, 4200 dipendenti in 17 paesi nel mondo. L’Italia è il secondo Paese del gruppo Synergie sia per fatturato che per numero di filiali.

Synergie Expertise:

  • Serveces & Specialisations
  • Industry
  • Transport & Logistics
  • Construction

Le nostre specializzazioni:

  • Amministrazione e Finanza
  • Aerospace
  • Automotive
  • Banche e Assicurazioni
  • Call Center e Contact Center
  • Cantieristica Navale
  • Categorie Protette
  • Costruzioni
  • Fashion
  • Health Care
  • Hospitality & Beverage
  • Ingegneria
  • IT & Digital
  • Logistica
  • Pharmaceuticals
  • Premium Profile
  • Risorse Umane
  • Sales & Marketing
  • Telecomunicazioni

Perché lavorare in Synergie

Synergie opera per gestire al meglio il capitale più importante di un’azienda: le persone.
L’Italia è piena di talenti: il nostro lavoro è riconoscerli.
Trasparenza, credibilità e lealtà: questi sono i valori che ci guidano, giorno dopo giorno.

Citazioni

Il lavoro è il nostro mestiere

Opportunità per gli universitari

  • Apprendistato
  • Stage curriculari o extra-curriculari
  • Formazione tecnica/ Academy
  • Alternanza scuola-lavoro
  • Tempo indeterminato
  • Somministrazione
  • Tempo determinato

Aree di interesse

  • Meccanico-tecnologica 15% 15%
  • Edile 5% 5%
  • informatica 20% 20%
  • Matematico-statistica 15% 15%
  • Economico-manageriale 15% 15%
  • Medico-sanitaria 15% 15%
  • Scientifica 5% 5%
  • Giuridico-politica 5% 5%
  • Umanistica 5% 5%

Posizioni aperte

Demand Planner
POSIZIONE

Il profilo sarà inserito nella divisione di progettazione e sviluppo soluzioni IT in ambito telecomunicazioni. Il ruolo prevede le seguenti mansioni:

  • supervisionare la pianificazione, sviluppo e implementazione dei progetti IT, secondo gli standard e le linee di project management e in riferimento alle linee di business (sviluppo reti di accesso internet, FTTH, FTTB, Broadband, software solution, CPE)
  • assicurare il rispetto di tempi, metodi, costi e performance
REQUISITI
  • Si richiede Laurea in materie tecnico scientifiche, Ingerìgeria Elettronica o delle Telecomunicazioni, Informatica o titoli di studio equivalenti
  • Preferibile una discreta conoscenza delle reti e apparati di accesso Broadband FTTH, CPE, in materia di software solution, BSS
  • Completano il profilo lingua inglese B2, approccio propositivo e volto all’obiettivo, curiosità e creatività, attitudini a lavorare in un team versatile e dinamico
  • L’azienda è volta a inserire profili junior, giovani laureati con un percorso in azienda di almeno 12 mesi
ALTRE INFORMAZIONI

Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi

  • CCNL Telecomunicazioni: 5 livello
  • Orario di lavoro: Full-time
  • Erogazione di tk mensa del valore di 11,35€
  • Luogo di lavoro: Roma Eur
Gestione Operativa Territoriale - Creation Core Ingegnere Jr
POSIZIONE

La risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con l’Area Manager svolgendo le seguenti mansioni:

  • Supporto all’Area Manager nell’attività di creation, nello specifico progettazione e realizzazione dei POP/PCN e di Backhauling, svolte a livello di area.
  • Supporto alle Unità Operative di Regione nella progettazione di POP/PCN
  • Verifica e coordinamento delle attività, nel rispetto delle Norme Tecniche e dei costi
  • Analisi e monitoraggio della congruenza dei dati presenti sui sistemi aziendali (GISFO, P+)
  • Supervisione delle attività di cantiere e di SAL fino a chiusura
REQUISITI

Si richiede la Laurea preferibilmente in Ingegneria settore Telecomunicazioni o Elettronica, esperienza nel settore, conoscenze in materia di analisi dei dati, sistema qualità, Project Management e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo, dinamismo, capacità di coordinamento, gestione e problem solving, atteggiamento propositivo e creatività.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi

  • CCNL Telecomunicazioni: 5 livello
  • Erogati tk mensa
  • Orario di lavoro: Full-time (9:00/18:00 con 1 h di pausa)
  • Luogo di lavoro: Roma Laurentina

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