fbpx

> Chi siamo

Techedge é una multinazionale italiana in forte crescita.
Aiutiamo le aziende a usare la tecnologia per innovare il business. Ci occupiamo di processi aziendali, di Industria 4.0, Internet of things e big data.  I nostri clienti sono multinazionali come Fiat, Ferrero, Eni e Luxottica. Contiamo su circa 2000 professionisti in oltre 20 uffici, fra Italia ed estero. Eravamo solo 60 nel 2004!

Una carriera con noi significa ampio spazio per lo sviluppo professionale in un ambiente amichevole e solidale in cui potrai incontrare persone con una forte passione per la tecnologia e l’innovazione. La nostra rapida crescita si riflette sulla crescita e sulla carriera delle nostre persone. Siamo alla ricerca di neolaureati con una forte passione per il mondo IT e per l’innovazione.

> L’azienda in breve

  • Quasi 2000 persone (più della metà in Italia)
  • Più del 45% del nostro fatturato è in Italia
  • Cresciamo con un tasso del 25% all’anno
  • Obiettivo 2021: 300 nuove assunzioni
  • Siamo in 13 paesi con più di 20 uffici nel mondo
  • Dicembre 2018: quotazione in borsa

> Perchè lavorare in Techedge

  • Azienda giovane e in forte crescita.
  • Percorso di crescita strutturato e meritocratico.
  • Lavorare per obiettivi.

“In Techedge non ci si annoia mai: il settore della consulenza è sempre molto dinamico, ma Techedge ha qualcosa in più. Sento che è la scelta giusta per me”

“Il punto non è quanto sei competente il primo giorno di lavoro, ma quanta voglia hai di costruire il tuo bagaglio di competenze ogni giorno”.

“Techedge mi ha consentito di sviluppare le mie competenze professionali all’interno di un ambiente stimolante e tra colleghi estremamente talentuosi.”

“In Techedge imparo ogni giorno qualcosa di nuovo, non soltanto tramite la formazione che mi viene offerta, ma anche grazie al costante supporto e aiuto dei miei colleghi”.

> Opportunità per gli universitari

Assunzione con un contratto a tempo indeterminato per i neolaureati triennali o magistrali.
(Possibilità di fare stage curriculari o extra-curriculari in base alle esigenze e alle possibilità di inserimento delle relative BU).

> Aree di interesse

  • Meccanico-tecnologica 40% 40%
  • Matematico-statistica 10% 10%
  • Informatica 40% 40%
  • Scientifica 10% 10%

> Posizioni aperte

Siamo alla ricerca di neolaureati con una forte passione per il mondo IT e per l’innovazione.
Techedge assume neolaureati, fin da subito, con contratto a tempo indeterminato, per inserirli come Digital Technology Consultant.
Cosa fa un Digital Technology Consultant? Lavora in un team di progetto e non è mai solo: impara direttamente sul campo e ha la possibilità di seguire molti progetti. Questi ultimi sono in settori diversi e su un’ampia gamma di tematiche industriali. In questo modo diventerà esperto di processi di business e tecnologia.
Rappresentano degli elementi distintivi:

  • Passione e interesse per il lavoro in team
  • Buone capacitià di comunicazione
  • Italiano nativo o fluente
  • Conoscenza della lingua inglese.

> Webinar

Giovedì 16 marzo ore 11:00-12:00

TECHEDGE – presentazione aziendale

Descrizione
TECHEDGE – si presenta agli iscritti dei Digital Career Days Sapienza ed è a disposizione per rispondere a domande e curiosità

Il webinar si terrà tramite Zoom. I posti sono limitati, iscriviti subito!

 

 

Giovedì 18 marzo ore 12:00-13:00

Techedge – A girl in cloud

Racconto la mia esperienza da consulente in Techedge. Facendo riferimento a qualche progetto su cui ho lavorato vi parlo di come in Techedge ho avuto la possibilità, insieme ad altre colleghe, di approfondire le tecnologie che più mi interessavano e scegliere il tipo di carriera che è più affine alle mie inclinazioni.

 

Il webinar si terrà tramite Zoom. I posti sono limitati, iscriviti subito!

 

 

Venerdì 19 marzo ore 14:30-15:30

TECHEDGE – Introduzione all’Enterprise Performance Management e alla consulenza aziendale

Le aziende utilizzano il processo di Enterprise Performance Management (EPM) per poter monitorare le performance aziendali con l’obiettivo di poterle migliorare. Come consulenti dell’area EPM veniamo chiamati ad analizzare, disegnare e sviluppare i processi e modelli aziendali per permettere ai clienti di ottimizzare il monitoraggio e analizzare le proprie performance costantemente tramite sistemi integrati creati ad hoc. Tali sistemi permettono di pianificare le performance a lungo termine, verificare i risultati ottenuti e analizzare gli scostamenti tra quanto pianificato e quanto effettivamente consuntivato tramite dashboard e reporting.
Per dare due esempi concreti di EPM, durante l’incontro esporrò due progetti eseguiti dal nostro gruppo, uno di pianificazione finanziaria per un cliente nell’industria Retail e uno di pianificazione degli acquisti nell’Energy.

Il webinar si terrà tramite Zoom. I posti sono limitati, iscriviti subito!

 

 

Vuoi conoscere l’azienda da vicino e candidarti per un colloquio?

Registrati ora!

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da