fbpx

La Cooperativa detiene un patrimonio netto di circa 1,5 miliardi di euro ed ha prodotto negli ultimi anni una media di ricavi lordi per circa 2,400 miliardi di euro. Producendo l’1% del PIL della Toscana, Unicoop Firenze rappresenta la prima Organizzazione Italiana nel territorio regionale in termini fatturato.

Dal 1973 Unicoop Firenze è costantemente impegnata ad offrire a soci e consumatori prodotti e servizi alle migliori condizioni di mercato, a salvaguardare gli interessi e la salute dei consumatori, a contribuire alla tutela dell’ambiente, a promuovere il territorio, le iniziative sociali e la solidarietà.

> L’azienda in breve 

  •  soci: 1.079.885
  •  punti vendita: 108 (al 16 dicembre 2021)
  •  dipendenti: 7.787
  •  patrimonio netto : 1.705 milioni di euro

    (al 31 dicembre 2020)

> Perchè lavorare in Unicoop Firenze

Lavorare in Cooperativa significa vivere un ambiente dinamico, stimolante, innovativo, in cui le pari opportunità e la formazione continua rappresentano una realtà, come strumenti di supporto alla crescita professionale e alla valorizzazione del contributo di ciascun lavoratore.

UNICOOP FIRENZE è sempre attiva nella ricerca di persone che possano essere protagoniste di nuovi successi da raggiungere, con la consapevolezza che l’orientamento a Soci e Clienti, il dinamismo, la responsabilità e la cooperazione rappresentano i punti di riferimento delle sue figure professionali. Unicoop Firenze riconosce il massimo valore alla crescita, che viene promossa e sostenuta attraverso un accurato progetto di sviluppo interno, articolato in percorsi formativi mirati per vari ruoli di responsabilità.

Missione:
“Fornire ai soci prodotti e servizi di buona qualità alle migliori condizioni possibili, tutelando nel contempo la salute e la sicurezza e rispettando l’ambiente.
Contribuire alla crescita culturale e sociale della comunità di riferimento”.

Valori:
Le attività della Cooperativa sono guidate da valori condivisi, importanti punti di riferimento per ognuno di noi. Chi lavora in Unicoop Firenze fa parte di un mondo nel quale il rispetto verso le persone è il fattore più importante e dove la partecipazione e il gioco di squadra sono la vera forza.

> Opportunità per gli universitari

  • STAGE CURRICULARI ED EXTRACURRICULARI

> Aree di interesse

  • 50% 50%
  • Informatica 30% 30%
  • Meccanico – Industriale 10% 10%
  • Umanistica 10% 10%

> Posizioni aperte

I profili ricercati da Unicoop Firenze sono per posizioni nei diversi ambiti di sede (Firenze e Scandicci), punto vendita, oppure logistica. Le selezioni sono per ruoli impiegatizi in area commerciale, vendite, contabilità, che prevalentemente richiedono formazione di ambito economico, o nelle aree logistica, tecnica, IT, con formazione di taglio ingegneristico/tecnico, informatico; inoltre, per profili di punto vendita, come addetti alle vendite, Capi Reparto o Direttori.

 

Vuoi conoscere l’azienda da vicino e candidarti per un colloquio? 

Registrati ora!

Per problemi di registrazione e per informazioni scrivi a

info@digitalrecruitingweek.it

Evento promosso da

Loading...