Webuild è uno dei maggiori global player nella realizzazione di grandi opere ed infrastrutture complesse per la mobilità sostenibile, l’energia idroelettrica, l’acqua e i green buildings, supportando i clienti nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile – SDG.

Realizziamo il cambiamento nei territori in cui operiamo, costruendo opere innovative e sostenibili capaci di rispondere ai bisogni delle persone di oggi e di domani.

Candidati!

Le opportunità e il lavoro in webuild

L’azienda in breve

Siamo l’espressione di 117 anni di esperienza ingegneristica applicata in 50 paesi, con 83.000 dipendenti tra diretti e indiretti, di oltre 100 nazionalità.

• Portafoglio ordini complessivo pari a €47.2 miliardi
• Fatturato 2021 pari a €6.7 miliardi
• 43% dei dipendenti sotto ai 35 anni

Opportunità

• Stage extra-curriculari
• Contest con premi in palio

Lavorare in Webuild

Lavorare in Webuild significa accogliere sfide sempre nuove in un ambiente internazionale e multiculturale fatto di persone che guardano al futuro innovando con opere di valore.

Ispirati dai principi dello sviluppo sostenibile, facciamo leva sull’innovazione tecnologica, organizzativa e sul nostro straordinario patrimonio umano e professionale, per sviluppare soluzioni costruttive, capaci di valorizzare le risorse dei territori e di contribuire alla crescita economica e sociale dei popoli.

Partecipa alla costruzione di un futuro migliore. Unisciti a noi

Candidati!

Aree di interesse

Economico manageriale
Civile - Ambientale
Meccanico - Industriale
Ingegneria

Qual è la cosa più bella che si può fare oggi come azienda? Investire sul futuro, coltivando le nuove generazioni ed investendo nelle università. Questo è il nuovo modello da adottare per contribuire a rendere l’Italia sempre più competitiva nel mondo.

PIETRO SALINI, CEO WEBUILD – 

opportunità lavorative


Loading...